Beretta AL 391 LIGHT cal.12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pasi Scopri di più su pasi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pasi
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1098
    • Veneto
    • Epagneul Breton

Beretta AL 391 LIGHT cal.12

Sale a tutti,
    vorrei sapere da chi possiede e utilizza questo fucile, come si trova in termini di affidabilità e prestazioni balistiche. E se, rispetto al xplor 400 light, sia da considerarsi un fucile superato o semplicemente un'alternativa.
    grazie, saluti
    ale
  • Aldrovandi leonardo

Ciao pasi, io ho un al391.. Urika... L'unico difettuccio che gli ho trovato e' che caricato con cartucce da 40g diventa un po' pesante... Se ne sono accorti anche gli ingegneri beretta infatti poco dopo e' uscito il 391light. Non lo mai provato... Ma l'urika e' un gran fucile quindi......

Commenta

• Cristian
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 4739
      • Lombardia
      • Setter Inglesi

Ciao io ero indeciso tra l'al 391 light e a400 light .Ho acquistato quest'ultimo. Purtroppo ho costato poi che con canna da 66 e sistema kick off pesa più di 3kg!e io volevo un fucile light...se anche per te è così prendi l'al391 che,oltre ad essere molto leggero, è cmq un ottimo semiautomatico.
      Dio salvi la Regina.
      Smell the flowers while you can.

Commenta

• antonio franco
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 2145
        • scandicci FI

sono il felice possessore di un 391 light, con canna "dedicata" di 66 cm e camerata 70. Peso 2.700 kg. Fucile eccellente. Balistica eccellente, bilanciamento superbo, eccezionale in tutti i sensi.

ma come tanti prodotti italiani.... solito difetto genetico..........