Cultori delle doppiette Vincenzo Bernardelli contiamoci !
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao a tutti desideravo informarvi che ho deciso di dismettere la mia modesta collezione di doppiette vi elenco di seguito chi fosse interessato può contattarmi per email cinturrisi@yahoo.it oppure al telefono 3316350889
Una Doppietta calibro 12 marca F.lli Piotti princess canne 68
Una Doppietta calibro 12 marca V. Bernardelli modello Roma 6 canne 73
Una Doppietta calibro 16 marca V. Bernardelli mod. S. Uberto canne 62
Una Doppietta calibro 12 marca Famars mod. Saturno EA350 canne 65
Una Doppietta calibro 12 marca Webly Scott canne 63,5
Un fucile a canne sovrapposte cal. 28 marca Beretta canne 68
Una Doppietta calibro 12 marca V. Bernardelli modello Roma 3 canne 68 più canne di ricambio cm 60
Una Doppietta calibro 410 canne 71 marca Rizzini più canne di ricambio cal. 28 canne 71
Una Doppietta calibro 12 marca Pellizzari cani esterni canne 71
Una Doppietta calibro 12 marca Gamba modello Imperial 545 EA fuori serie canne 71
Una Doppietta cal 12 marca Antonio Zoli cani esterni canne 68 più canne di ricambio cm 60
UN fucile semiautomatico calibro 12 marca Browning doppie canne 71 e 65
Una Doppietta cal 12 marca Gitti cani esterni canne 71
UNA Doppietta cal. 12 marca Beretta canne 67
Una Doppietta calibro 12 marca V. Bernardelli modello Roma 9 con canne 68
Una Doppietta calibro 20 marca V. Bernardelli modello Roma 3 con canne 71
Un paio di canne per doppietta calibro 20 canne 65
Un fucile a canne sovrapposte sporting cal. 12 marca Marocchi canne 71Commenta
-
Una Collezione importante ! Sia per il numero , che per il valore di molte di queste belle Doppiette , tra le quali , anche molte Bernardelli ... Mi spiace vedere che un Appassionato come te abbia preso questa decisione , ancor piu' in un momento dove le richieste sono molto meno delle offerte e , molto difficilmente cambierà in meglio ... So che tenevi molto alle tue armi , per tanto confido che siano tutte in ottime condizioni ! Vedo che una Bernardelli in particolare non la cedi [:D][:D][:D][brindisi]ciao a tutti desideravo informarvi che ho deciso di dismettere la mia modesta collezione di doppiette vi elenco di seguito chi fosse interessato può contattarmi per email cinturrisi@yahoo.it oppure al telefono 3316350889
Una Doppietta calibro 12 marca F.lli Piotti princess canne 68
Una Doppietta calibro 12 marca V. Bernardelli modello Roma 6 canne 73
Una Doppietta calibro 16 marca V. Bernardelli mod. S. Uberto canne 62
Una Doppietta calibro 12 marca Famars mod. Saturno EA350 canne 65
Una Doppietta calibro 12 marca Webly Scott canne 63,5
Un fucile a canne sovrapposte cal. 28 marca Beretta canne 68
Una Doppietta calibro 12 marca V. Bernardelli modello Roma 3 canne 68 più canne di ricambio cm 60
Una Doppietta calibro 410 canne 71 marca Rizzini più canne di ricambio cal. 28 canne 71
Una Doppietta calibro 12 marca Pellizzari cani esterni canne 71
Una Doppietta calibro 12 marca Gamba modello Imperial 545 EA fuori serie canne 71
Una Doppietta cal 12 marca Antonio Zoli cani esterni canne 68 più canne di ricambio cm 60
UN fucile semiautomatico calibro 12 marca Browning doppie canne 71 e 65
Una Doppietta cal 12 marca Gitti cani esterni canne 71
UNA Doppietta cal. 12 marca Beretta canne 67
Una Doppietta calibro 12 marca V. Bernardelli modello Roma 9 con canne 68
Una Doppietta calibro 20 marca V. Bernardelli modello Roma 3 con canne 71
Un paio di canne per doppietta calibro 20 canne 65
Un fucile a canne sovrapposte sporting cal. 12 marca Marocchi canne 71Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Salve a tutti, io da poco preso una heminguay con doppie canne .. una 64 cm 5/3 stelle altra 71 cm 3/1 stella.... in attesa di poterla usare la prossima stagione ...Commenta
-
Commenta
-
Ritorno qui ,poiché qualche tempo fa ho portato a casa un'altra Bernardelli che va a fare compagnia alla mia S.Uberto FS del 67. E' una Elio del 1980 , canne 65 forate 18,4. Cil la prima e 4/10 la seconda . Già usata a quaglie e beccacce .....ottima . leggera e filante , viene alla spalla da sola.Commenta
-
Ahimè è successo qualcosa nella "cloud" delle immagini, perchè ho visto sparire anche quelle che avevo sistemato poco tempo addietro... inutilmente ho provato a riscrivere gli indirizzi, non so perchè, ma non compaiono più le immagini.Commenta
-
Raga buongiorno da oggi anche io ho una bernardelli , ho preso una roma 6 . Canne forate tutt e due 18.3 xo di 60 cm fatte tagliare dal vecchio propietaro a i flli piotti e ribancate e punzonate , purtroppo mi é piaciuta tantissimo e lo presa cosi comé .
Vedendo i vari punzoni su di una canna ce AH di cui sarebbe l anno cioe 1981 mentre sull altra canna ce CN cosa sarebbe ?? Cosa ne dite in generale sulle forature e canne ??
GrazieUltima modifica 0884golf; 08-01-19, 13:42.sigpic
...........:-prCommenta
-
Canne fatte tagliare (sigh sigh) ! Poi addirittura fatte tagliare nel laboratorio dei miracoli?
Il tutto mi lascia senza argomenti.
Cari saluti.Commenta
-
Scusami spiegatevi meglio non capisco se siete ironico oppure cosa ..grazie
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalksigpic
...........:-prCommenta
-
In queste pagine ho potuto ammirare tante doppiette di bellezza unica.
Dal basso della mia Roma 3 con bascula tartarugata anch'io faccio parte della famiglia degli estimatori di Bernardelli.
Dopotutto quando a caccia incontro persone che non conosco, dopo lo stupore per la strana accoppiata cacciatore giovane-doppietta, quando dico loro che si tratta di una Roma 3 la risposta è univoca: "aaaaa Bernardelli! Ovvio, è LA doppietta".
Nonostante molti storcessero il naso, ci ho superato brillantemente la prova con arma liscia per l'esame di selecontrollore (5 su 5) e man mano sto imparando che con le sue canne 71 3/1, spara veramente lontano (l'ultimo beccaccino è caduto ad oltre 40m)
Allego immagine della Roma3 con il mio primo beccaccino, qualche anno fa.
Ultima modifica Sep; 11-01-19, 10:25.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono Paolo e sino nuovo in questo forum, e anche poco pratico d'informatica dunque chiedo scusa di eventuali errori... cerco indicazioni...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-25, 13:03 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
18-11-25, 20:28 -
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta