Cultori delle doppiette Vincenzo Bernardelli contiamoci !
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Le canne lunghe sono originali e perfette , le canne corte le ho fatte ritubate io , per non toccare quelle originali , mi sono procurato una s.Uberto ridotta ad un pezzo di ruggine, ho rottamaTo la bascula e tenute le canne , che ho fatto ritubare a mio piacimento, vanno che uno spettacolo ovviamente sono stati fatti anche i ramponi di chiusura nuovi . Inglese seguirò il tuo consiglio , la lascio cosi -
Buonasera e benvenuto, il regolamento prevede di fare una breve presentazione prima di cominciare a scrivere, ti chiedo pertanto cortesemente di farla, vai in sezione "chiaccherando" sottosezione "presentazioni", apri un thread e ti presenti,*
grazie
Buon proseguimento.Commenta
-
-
-
Io ne ho una molto bella , con la chiave traforata e calcio all' inglese , monogrillo col selettore a sogliola !!! Potrei anche cederla dato che sono preso dai morsi della fame ... Oppure se qualcuno avesse una Roma 9 .... Ma solo per poter fare una coppia con quella che gia' ho !!! [brindisi]Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Mi hanno regalato una bernardelli mod. Roma cal 16 - 4* 1* - del 1946 arrugginita e mal messa da non credere , sto cercando di metterla a posto , qualcuno sa se la bascula era tartarugata brunita o altro?

---------- Post added at 07:27 PM ---------- Previous post was at 07:17 PM ----------
Foto della bascula le canne sno in acciaio speciale poldi.
Commenta
-
Salve,sono in possesso di una bernardelli roma 6 cal. 12 dal 1995:canne 71-3--1 stella,bigrillo,calcio a pistola,asta a coda di castoro,estrattori automatici.Non mi ha mai deluso,ottima qualita' dell'acciaio,quasi tutti i tipi di cartucce hanno una ottima resa sopratutto quelle caricate da me,per la prima volta ha conosciuto l'armaiolo due anni fa per la sostituzione dell'estrattore dx,per il resto tutto originale.Da poco ho ricevuto in regalo una Roma 4 del 1972-canne 71-foratura 18,2--18,2-strozzatura 2 e 1 stella,bigrillo,calcio a pistola,a parte qualche piccola camolatura all'interno delle camere non e' messa male,anzi.ha solo bisogno di brunitura e lucidatura dei legni,il resto è ok.Sto valutando se rimetterla a nuovo ed eliminare le camolature che secondo me non creano problemi alla sicurezza.......vedremo in seguito se trovo qualcuno capace senza spendere un capitaleCommenta
-
Nessuno mi aita .Mi hanno regalato una bernardelli mod. Roma cal 16 - 4* 1* - del 1946 arrugginita e mal messa da non credere , sto cercando di metterla a posto , qualcuno sa se la bascula era tartarugata brunita o altro?

---------- Post added at 07:27 PM ---------- Previous post was at 07:17 PM ----------

Commenta
-
Commenta
-
Ho fatto qualche lavoretto sulla bernardelli Roma cal16Mi hanno regalato una bernardelli mod. Roma cal 16 - 4* 1* - del 1946 arrugginita e mal messa da non credere , sto cercando di metterla a posto , qualcuno sa se la bascula era tartarugata brunita o altro?

Tutto a costo zero.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono Paolo e sino nuovo in questo forum, e anche poco pratico d'informatica dunque chiedo scusa di eventuali errori... cerco indicazioni...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-25, 13:03 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
18-11-25, 20:28 -
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta