Cultori delle doppiette Vincenzo Bernardelli contiamoci !
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Molto bella !!! Penso che nel cal. 20 sia piu' elegante della mia del 12 ... Guarda se e' firmata ... La mia del 12 lo e' da Bonsi . Che canne ha ? Non capisco come mai quando tento di aprire le foto mi si apre una pagina Post Image e non ci riesco ....
Bella , bella !!!
Per le foto non ti so dire le ho inserite con "aggiungi immagine" e si apre in automatico postimage con cui le ho prese dal mio pc.
Appena riesco ti mando qualche foto del fucile intero.
</PRE>Commenta
-
Anno di costruzione 1995 - Canne 68 (camerata 76) strozzature 4/2 incisore D. Bonsi.
Per le foto non ti so dire le ho inserite con "aggiungi immagine" e si apre in automatico postimage con cui le ho prese dal mio pc.
</PRE>Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Anno di costruzione 1995 - Canne 68 (camerata 76) strozzature 4/2 incisore D. Bonsi.
</PRE>Damiano B.Commenta
-
Buongiorno, sono un nuovo utente e vorrei chiedervi se conoscete il costo (spero non proibitivo) della doppietta a cani esterni Italia Extra che Bernardelli mi pare fabbrica su richiesta.
Inoltre gradirei sapere se si trovano in giro cani esterni Bernardelli in ottime condizioni e qual'è il loro valore.Commenta
-
Commenta
-
Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Modello Italia cal. 20 canne da 68 ****/** del 1978 ed una Roma 8 cal 12 canne da 68 ****/** del 1992Commenta
-
Beh , che dire ? Tanto di cappello !!! Hai due Ferrari di Bernardelli !!! L' Italia e' un po' che la sogno , ma una rarita' anche la Roma 8 .... Magari posta qualche foto ... GrazieRoberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Salve, vorrei andare a visionare qui vicino casa mia una Roma 4, presumo degli anni '60, in discrete condizioni. Il venditore dice che monta canne in acciaio Breda. É plausibile che montasse tali canne e com'è la resa balistica? GrazieCommenta
-
gentleman.
Ciao Roberto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DoppiettaroCiao a tutti!
Mi sto documentando sulla ditta Bernardelli nello specifico sui modelli di doppiette da loro costruite negli anni 30 -40.
...-
28-11-18, 15:27 -
-
da EmanelloSalve a tutti, essendo un fan del marchio Bernardelli Vincenzo in quanto la mia prima pistola da tiro e stata il mod. 69, avrei intenzione di acquistare...
-
25-07-22, 15:14 -
-
da DondeBuonasera a tutti
Ho in casa una bella Bernardelli Holland & Holland calibro 12, bancata nel 1975.
Non saprei come verificare la misura...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta