Correttezza ed Onesta su GRANELLI e saint etienne

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Killer1 Scopri di più su Killer1
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Valerio Migratoria
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2006
    • 1595
    • Milano, Varese, Lombardia.

Originariamente inviato da golf682
    Non ho bisogno di leggere quanto hai scritto sui problemi di tali fucili, anzi nessuno ha bisogno di documentrasi poiche TUTTI conoscono i problemi di quei fucili (anche se riscontrati in una ben precisa epoca), quindi, le tue solite offese gratuite che rivolgi costantemente a tutti coloro che esprimono liberamente il proprio pensiero diverso dal tuo, sappi che non ti fanno onore.
    Sei fortunato perché incontri gente educata e civile
    Caro Golf non sono partigiano di nessuna fazione e con G.G. ho avuto alcuni diverbi non per motivi personali ma per una incongruenza di visione su alcune teorie balistiche però sinceramente devo dirti che con la più buona volontà di questo mondo e con tutta la comprensione che io possa raccogliere a piene mani da tutti i testi sacri devo concordare con G.G. quando afferma che quello che tu vai affermando da un po' di tempo a questa parte ( compreso quelli che scrivi in questa discussione) sono delle scempiaggini senza alcun fondamento .... senza togliere niente alla tua persona o alle tue convinzioni purtroppo devo dire che quello che vai affermando è fuori dal mondo reale e fuori dalla realtà dei fatti .... io conterei fino a 1000 prima di dire ulteriori baggianate .... scusami se sono così diretto e " senza peli sulla lingua" .... ma è la verità .... a volte bisognerebbe tacere piuttosto che dire delle cose assurde e teorie insostenibili .... ti prego di scusarmi se ti senti offeso .... non è mia intenzione però, credimi, come dice Berlusconi .... contieniti .... fai più bella figura ..... Ciao

---------- Messaggio inserito alle 05:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:52 PM ----------

Originariamente inviato da ggg
    Che vuoi che ti dica Valerio?
    Se sei convinto che a Beretta non interessi il settore della caccia fai come credi.
    Mi sembra che tu stia spostando la discussione su argomenti che non centrano nulla con quello di cui si stava parlando.
    Di cosa parli? Di Beretta, del settore armiero di gardone?
    Stai dicendo che Beretta o altre aziende del gruppo hanno commesso qualche illecito nell'esportazione di commesse militari ???
    Ma comunque fai come credi, anche se basterebbe vedere il numero di modelli legati a caccia e tiro sfornati dal gruppo negli ultimi tre anni per capire che sei completamente fuori strada.
    Il Gruppo vende qualche centinaio di milioni di euro a cacciatori di tutto il mondo e tu mi parli di 9.000.000 di vendite agli emirati arabi che fra l'altro non so nemmeno se fatte da Beretta?
    Sinceramente non ti seguo più.
    E quali sarebbero gli sforzi ???? .... saldare le piastrine sulla bascula del DT10 per allargarne la bascula ed originare il Dt 11 ???? .... vai da qualunque armiere ... ti tira dietro il Dt10 al costo di un 682 bello .... la scoperta delle canne steelium ???? ..... bella fesseria .... intanto i Perazzi MAP continuano a tenere il mercato dei 3000 ed oltre euro .... Questo è Beretta ???? .... Ha fatto l'UGB ( per onorare Ugo Gussalli Beretta ... se gli davano una sberla gli facevano meno male ) facendolo pagare l'ira di Dio ed adesso te lo tirano dietro a 1000 euro ...pensa che hanno una lavorazione talmente alta e certificata che sul mio il mirino intermedio sulla bindella era spostato di 1 mm a sinistra ... alla faccia del controllo qualità !!!! .... . un 302 in ottimo stato di 20 e più anni fa se ben conservato lo paghi 700 euro .... è questo Beretta ???? .... basta parlare con le maestranze e gli operai Beretta per "sentire" cos'era Beretta anni fa e cos'è adesso .... prova a parlare con i vecchi e dopo parla con gli ultimi arrivati .... nei primi riscontrerai la passione e il gusto per le cose ben fatte ... nei secondi la volontà di avere un posto fisso e di tirare la giornata ... poi se tu hai una realtà diversa non so ma ti prego di credermi l'orgoglio di lavorare per Beretta, quando ai tempi c'era lavoro presso ogni artigiano, è ormai tramontato a Gardone .... Ciao
    sigpic

Commenta

• golf682
      Banned
      • Oct 2010
      • 2674
      • Roma

Originariamente inviato da Valerio Migratoria
      Caro Golf non sono partigiano di nessuna fazione e con G.G. ho avuto alcuni diverbi non per motivi personali ma per una incongruenza di visione su alcune teorie balistiche però sinceramente devo dirti che con la più buona volontà di questo mondo e con tutta la comprensione che io possa raccogliere a piene mani da tutti i testi sacri devo concordare con G.G. quando afferma che quello che tu vai affermando da un po' di tempo a questa parte ( compreso quelli che scrivi in questa discussione) sono delle scempiaggini senza alcun fondamento .... senza togliere niente alla tua persona o alle tue convinzioni purtroppo devo dire che quello che vai affermando è fuori dal mondo reale e fuori dalla realtà dei fatti .... io conterei fino a 1000 prima di dire ulteriori baggianate .... scusami se sono così diretto e " senza peli sulla lingua" .... ma è la verità .... a volte bisognerebbe tacere piuttosto che dire delle cose assurde e teorie insostenibili .... ti prego di scusarmi se ti senti offeso .... non è mia intenzione però, credimi, come dice Berlusconi .... contieniti .... fai più bella figura ..... Ciao
      Caro Valerio, piu' volte ho dovuto sputtanare persone che dicevano di me delle sciocchezze pari pari a quelle che stai dicendo tu.
      Ti consiglio di fare una cosa, ogni volta che ti accorgi che sto' dicendo fesserie dimmelo! bloccami subito parliamone e poi vedrai che avrai sempre torto poiché io sono sempre in grado di fornire le prove di cio' che dico.
      Anche in questo caso, riguardo ai difetti elencati di quelle armi,tutto il pianeta ne e' conoscenza...tu vorresti dire che non e' cosi?

Commenta

• ggg
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 891
        • brescia
        • setter

Valerio vediamo se questo ti basta.
        dal bilancio 2012.

Il fatturato del Gruppo Beretta registra un'aumento nominale del 17,5% rispetto all'esercizio precedente, che è così scomponibile:

5% per effetto dell'andamento valutario
        !2,5% per effetto del miglioramento del mix volumi/prezzi/mercati

Tale risultato è stato ottenuto grazie alle vendite al settore civile e sportivo che crescono del 20% circa rispetto al 2011 (più 15% a pari condizioni di cambio).

Il settore ordine pubblico e difesa conferma i buoni livelli di fatturato raggiunti nello scorso esercizio, con un'incidenza sul giro di affari totale che passa dal 18% al 16%.

La famiglia di prodotto più importante in termini di fatturato,quella dei fucili semiautomatici,registra un'incremento del 9% circa.

Segno positivo anche per la famiglia dei sovrapposti che registra un 24% di incremento che, seppur non ancora sui livelli pre-crisi, conferma il trend di recupero.

Io avevo detto che non arrivava al 25% in realtà, pur aggiungendo il law enforcment, arriva a malapena al 16% delle vendite del gruppo.

forse hai preso una bella cantonata non credi?

Commenta

• Valerio Migratoria
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2006
          • 1595

Caro Valerio, piu' volte ho dovuto sputtanere persone che dicevano di me delle sciocchezze pari pari a quelle che stai dicendo tu.
          Ti consiglio di fare una cosa, ogni volta che ti accorgi che sto' dicendo fesserie dimmelo! bloccami subito parliamone e poi vedrai che avrai sempre torto poiché io sono sempre in grado di fornire le prove di cio' che dico.
          Anche in questo caso, riguardo ai difetti elencati di quelle armi,tutto il pianeta ne e' conoscenza...tu vorresti dire che non e' cosi?
          Io non sono ne voglio essere il censore di qualcuno .... se pensi questo hai capito male .... per quanto mi riguarda fa come credi .... sai l'adagio secondo il quale tale Cesira fa l'amore in una maniera eccezionale ??? .... ecco ... se tutti dicono questo, compresi quelli con diverse esperienze maturate con diverse concubine e tu sei l'unico a dire che la Cesira è un ghiacciolo è normale che tutti penseranno che chi non ci sa fare sei tu ..... fa come credi .....

---------- Messaggio inserito alle 05:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:11 PM ----------

Valerio vediamo se questo ti basta.
          dal bilancio 2012.

Il fatturato del Gruppo Beretta registra un'aumento nominale del 17,5% rispetto all'esercizio precedente, che è così scomponibile:

5% per effetto dell'andamento valutario
          !2,5% per effetto del miglioramento del mix volumi/prezzi/mercati

Tale risultato è stato ottenuto grazie alle vendite al settore civile e sportivo che crescono del 20% circa rispetto al 2011 (più 15% a pari condizioni di cambio).

Il settore ordine pubblico e difesa conferma i buoni livelli di fatturato raggiunti nello scorso esercizio, con un'incidenza sul giro di affari totale che passa dal 18% al 16%.

La famiglia di prodotto più importante in termini di fatturato,quella dei fucili semiautomatici,registra un'incremento del 9% circa.

Segno positivo anche per la famiglia dei sovrapposti che registra un 24% di incremento che, seppur non ancora sui livelli pre-crisi, conferma il trend di recupero.

Io avevo detto che non arrivava al 25% in realtà, pur aggiungendo il law enforcment, arriva a malapena al 16% delle vendite del gruppo.

forse hai preso una bella cantonata non credi?

GGG .... non prendertela .... io riporto quello che leggo ... se la realtà dei fatti è diversa ne prendo atto .... dico solo che la caccia non è fra gli interessi primari della produzione Beretta .... se non convieni con questo andiamo a parlare con il dott. Gussalli e sentiamo cosa dice lui .... in quella occasione se avrò ( sarebbe strano perché dialogando in Fiera ha confermato la mia analisi delle cose ) torto potrò sottoporgli alcuni progetti di semiautomatico innovativo .... almeno non lo avremo disturbato per niente .... Ciao
          sigpic

Commenta

• G.G.
            Moderatore Armi e Polveri
            • Jun 2006
            • 11232
            • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
            • Epagneul Breton

Non ho bisogno di leggere quanto hai scritto sui problemi di tali fucili, anzi nessuno ha bisogno di documentrasi poiche TUTTI conoscono i problemi di quei fucili (anche se riscontrati in una ben precisa epoca), quindi, le tue solite offese gratuite che rivolgi costantemente a tutti coloro che esprimono liberamente il proprio pensiero diverso dal tuo, sappi che non ti fanno onore.
            Sei fortunato perché incontri gente educata e civile
            Golf 682, tu non capisci o fingi di non capire.
            Ma secondo te io che motivo potrei avere per volerti offendere gratuitamente?
            Io di gratuito non ti ho mai detto nulla, mai!
            Semplicemente tu, scusa la franchezza, ma ignorante lo sei davvero in questa materia, non conosci molto di armi e balistica e vieni a fare il saputello su un forum, in cui il livello di preparazione è ottimo e quasi tutti ti possono insegnare e spiegare qualcosa e vieni a contraddire il sottoscritto che senza presunzione qualcosina in quasi 40 anni lo ha appreso sicuramente.
            Il peggio è che lo fai dicendo soprattutto banalità o inesattezze!
            Io non ti ho mai offeso, perchè tu la materia non la conosci davvero e il dire la verità in questo nei tuoi confronti, non è certo un offesa o una mancanza di civiltà ed educazione.

G.G.
            Some people hear their own inner voices with great
            clearness and they live by what they hear.
            Such people become crazy, or they become legends.
            </O:p

Commenta

• ggg
              ⭐⭐
              • Feb 2010
              • 891
              • brescia
              • setter

---------- Messaggio inserito alle 05:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:52 PM ----------

E quali sarebbero gli sforzi ???? .... saldare le piastrine sulla bascula del DT10 per allargarne la bascula ed originare il Dt 11 ???? .... vai da qualunque armiere ... ti tira dietro il Dt10 al costo di un 682 bello .... la scoperta delle canne steelium ???? ..... bella fesseria .... intanto i Perazzi MAP continuano a tenere il mercato dei 3000 ed oltre euro .... Questo è Beretta ???? .... Ha fatto l'UGB ( per onorare Ugo Gussalli Beretta ... se gli davano una sberla gli facevano meno male ) facendolo pagare l'ira di Dio ed adesso te lo tirano dietro a 1000 euro ...pensa che hanno una lavorazione talmente alta e certificata che sul mio il mirino intermedio sulla bindella era spostato di 1 mm a sinistra ... alla faccia del controllo qualità !!!! .... . un 302 in ottimo stato di 20 e più anni fa se ben conservato lo paghi 700 euro .... è questo Beretta ???? .... basta parlare con le maestranze e gli operai Beretta per "sentire" cos'era Beretta anni fa e cos'è adesso .... prova a parlare con i vecchi e dopo parla con gli ultimi arrivati .... nei primi riscontrerai la passione e il gusto per le cose ben fatte ... nei secondi la volontà di avere un posto fisso e di tirare la giornata ... poi se tu hai una realtà diversa non so ma ti prego di credermi l'orgoglio di lavorare per Beretta, quando ai tempi c'era lavoro presso ogni artigiano, è ormai tramontato a Gardone .... Ciao
              Ma ti rendi conto che ne stai sparando una dietro a l'altra?

Rispondi a quanto ti ho chiesto che poi ci divertiamo.
              trova un'azienda che venda tanto quanto Beretta INVESTE in nuovi modelli o processi ogni anno.

Rispondi alla mia domanda riguardo al fatto che ti risultino illeciti da parte di Beretta nella fornitura di commesse militari che poi ci divertiamo davvero.

Cospargiti il capo di cenere e ammetti che affermare che a Beretta non interessa la caccia ma solo il settore militare (16% del fatturato comprendendo il Law enforcment) è una vaccata pazzesca.

Se poi sei uno di quelli che sanno tutto, che insegnano a tutti, apriti una bella fabbrichetta di armi e fai chiudere quegli stolti della Beretta.
              Sappi che sono 500 anni che non trovano uno come te e di conseguenza riescono a stare sul mercato.

Commenta

• G.G.
                Moderatore Armi e Polveri
                • Jun 2006
                • 11232
                • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                • Epagneul Breton

Io credo sia il caso di calmarsi un poco.

Cordialità
                G.G.
                Some people hear their own inner voices with great
                clearness and they live by what they hear.
                Such people become crazy, or they become legends.
                </O:p

Commenta

• ggg
                  ⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 891
                  • brescia
                  • setter

Io non sono ne voglio essere il censore di qualcuno .... se pensi questo hai capito male .... per quanto mi riguarda fa come credi .... sai l'adagio secondo il quale tale Cesira fa l'amore in una maniera eccezionale ??? .... ecco ... se tutti dicono questo, compresi quelli con diverse esperienze maturate con diverse concubine e tu sei l'unico a dire che la Cesira è un ghiacciolo è normale che tutti penseranno che chi non ci sa fare sei tu ..... fa come credi .....

---------- Messaggio inserito alle 05:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:11 PM ----------

GGG .... non prendertela .... io riporto quello che leggo ... se la realtà dei fatti è diversa ne prendo atto .... dico solo che la caccia non è fra gli interessi primari della produzione Beretta .... se non convieni con questo andiamo a parlare con il dott. Gussalli e sentiamo cosa dice lui .... in quella occasione se avrò ( sarebbe strano perché dialogando in Fiera ha confermato la mia analisi delle cose ) torto potrò sottoporgli alcuni progetti di semiautomatico innovativo .... almeno non lo avremo disturbato per niente .... Ciao
                  Mi sa che non vi siete capiti.
                  Questi sono i dati di bilancio.
                  Non me la prendo ma continui a ripetere che la caccia non è fra gli interessi primari nonostante ti abbia dimostrato con i numeri che non è così.

Commenta

• oliviero
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 2812
                    • torino
                    • breton

per ggg.....

esamina per bene come ti hanno consigliato un A300 in condizioni da vetrina e paragonalo a quell'abominio..quell'aborto di fucile che corrisponderebbe al suo diretto successore che è l'A300 Outlander ...guarda bene quest'ultimo..osserva bene i pezzi microfusi "a cera persa" sparsi in un pò tutta l'arma..il calcio "finto"....

poi passiamo alla meccanica....fai scorrere l'otturatore dell'A300 se te ne intendi di fucili sarà musica per le tue orecchie..poi ascolta il suono falso e fiacco dell'Outlander..chissà se la sua vera proiduzione è di natura italiana ,a mio avviso non lo è.....

ma allora io mi chiedo se quest'ultimo aborto costa al pubblico circa 1000 euro quanto dovrebbe costare un A300 al giorno d'oggi con tanto di canna mat .AxxxxxF con cromatura che non lascia residui anche con cartucce che "intanferebbero" qualunque canna?...almeno 2500-3000 euro...ecco il motivo per cui non viene più costruito ,non ci si starebbe più dentro con i costi..non parliamo della qualità delle canne ,a mio avviso eccelsa ma sono di parte..tu diresti ottima ma già mi basta!

ecco questo vorrei che tu facessi un confronto diretto..se poi pensi che io abbia torto dopo tale confronto dimmelo pure!

Commenta

• ggg
                      ⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 891
                      • brescia
                      • setter

Originariamente inviato da oliviero
                      per ggg.....

esamina per bene come ti hanno consigliato un A300 in condizioni da vetrina e paragonalo a quell'abominio..quell'aborto di fucile che corrisponderebbe al suo diretto successore che è l'A300 Outlander ...guarda bene quest'ultimo..osserva bene i pezzi microfusi "a cera persa" sparsi in un pò tutta l'arma..il calcio "finto"....

poi passiamo alla meccanica....fai scorrere l'otturatore dell'A300 se te ne intendi di fucili sarà musica per le tue orecchie..poi ascolta il suono falso e fiacco dell'Outlander..chissà se la sua vera proiduzione è di natura italiana ,a mio avviso non lo è.....

ma allora io mi chiedo se quest'ultimo aborto costa al pubblico circa 1000 euro quanto dovrebbe costare un A300 al giorno d'oggi con tanto di canna mat .AxxxxxF con cromatura che non lascia residui anche con cartucce che "intanferebbero" qualunque canna?...almeno 2500-3000 euro...ecco il motivo per cui non viene più costruito ,non ci si starebbe più dentro con i costi..non parliamo della qualità delle canne ,a mio avviso eccelsa ma sono di parte..tu diresti ottima ma già mi basta!

ecco questo vorrei che tu facessi un confronto diretto..se poi pensi che io abbia torto dopo tale confronto dimmelo pure!
                      Ma sinceramente a me non sembra tutto sto schifo di fucile.
                      E poi non so nemmeno se è corretto paragonare i due o se il paragone dovrebbe essere fatto con qualche altro semiauto della casa.
                      Ai tempi dell'A300 non credo ci fossero degli entry level come adesso con l'outlander.
                      Riguardo a dove sia costruito se n'era già parlato.
                      Comunque farò il confronto Oliviero.
                      Una cosa che mi sono sempre domandato o promesso di fare è il confronto fra un A300 e il salario medio di un'operaio dell'epoca e lo stesso confronto fra un fucile di oggi con il salario di oggi.
                      Secondo voi un A300 costava (proporzionalmente) di più o di meno di un semiautomatico di oggi?

Commenta

• Franco Mister
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 2207
                        • ROMA

il mio primo A.300 lo acquistai nel Settembre del 1973 e lo pagai 120mila Lire che corrispondeva alla mensilità di un apprendista 18 enne .E ti posso affermare che in 40 anni di licenza nonl'ho mai cambiato anzi accumolo canne quelle del 68 a 76 le migliori ..poi quando le vuoi confrontare con le tue "NUOVE " sono a tua disposizione .Un SALUTO

Commenta

• papararo
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2006
                          • 2692
                          • catania, Catania, Sicilia.

Ma sinceramente a me non sembra tutto sto schifo di fucile.
                          E poi non so nemmeno se è corretto paragonare i due o se il paragone dovrebbe essere fatto con qualche altro semiauto della casa.
                          Ai tempi dell'A300 non credo ci fossero degli entry level come adesso con l'outlander.
                          Riguardo a dove sia costruito se n'era già parlato.
                          Comunque farò il confronto Oliviero.
                          Una cosa che mi sono sempre domandato o promesso di fare è il confronto fra un A300 e il salario medio di un'operaio dell'epoca e lo stesso confronto fra un fucile di oggi con il salario di oggi.
                          Secondo voi un A300 costava (proporzionalmente) di più o di meno di un semiautomatico di oggi?
                          rispondo io visto che e' il primo che ho comprato..col primo stipendio(1973):120.000 lire compreso fodero cinghia,circa il 50% dello stipendio(ma io a cuei tempi guadagnavo sopra la media)
                          pap

Commenta

• Valerio Migratoria
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2006
                            • 1595

Ma ti rendi conto che ne stai sparando una dietro a l'altra?

Rispondi a quanto ti ho chiesto che poi ci divertiamo.
                            trova un'azienda che venda tanto quanto Beretta INVESTE in nuovi modelli o processi ogni anno.

Rispondi alla mia domanda riguardo al fatto che ti risultino illeciti da parte di Beretta nella fornitura di commesse militari che poi ci divertiamo davvero.

Cospargiti il capo di cenere e ammetti che affermare che a Beretta non interessa la caccia ma solo il settore militare (16% del fatturato comprendendo il Law enforcment) è una vaccata pazzesca.

Se poi sei uno di quelli che sanno tutto, che insegnano a tutti, apriti una bella fabbrichetta di armi e fai chiudere quegli stolti della Beretta.
                            Sappi che sono 500 anni che non trovano uno come te e di conseguenza riescono a stare sul mercato.
                            Credo che tu debba abbassare i toni e nel farlo debba anche riacquisire la buona educazione nei riguardi di chi non la pensa come te .... ho ribadito già nelle premesse che avrei fatto un distinguo fra armi da caccia e armi sportive che, tra l'altro tu continui a contemplare unitamente .... chi come te ha una azienda sa bene come funzionano i bilanci figuriamoci una holding di 13 aziende con filiali e controllate in 60 Paesi nel mondo ... quando leggo che Il rapporto 2010 sugli investimenti delle banche nel commercio di armi mette al primo posto il Banco di Brescia (oltre 1mili ardo200milioni di euro) seguita da BNP Paris Bas (oltre 800milioni di euro), Intesa San Paolo (circa 200 milioni di euro) e Unicredit (circa 1milione e mezzo di euro) mi risulta strano che tutti questi soldi in Italia siano investiti dalle banche per 700.000 cacciatori .....
                            Ultima modifica Valerio Migratoria; 06-08-13, 19:07.
                            sigpic

Commenta

• ggg
                              ⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 891
                              • brescia
                              • setter

Guarda che sei tu quello che deve abbassare i toni.
                              E poi non mi sembri la persona giusta per consigliarmi di riacquisire la buona educazione.
                              Ma dato che non rispondi alle domande te ne faccio volentieri un'altra.
                              che vuoi dire con: .... chi come te ha una azienda sa bene come funzionano i bilanci figuriamoci una holding di 13 aziende con filiali e controllate in 60 Paesi nel mondo ...?

---------- Messaggio inserito alle 08:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:08 PM ----------

Originariamente inviato da Franco Mister
                              il mio primo A.300 lo acquistai nel Settembre del 1973 e lo pagai 120mila Lire che corrispondeva alla mensilità di un apprendista 18 enne .E ti posso affermare che in 40 anni di licenza nonl'ho mai cambiato anzi accumolo canne quelle del 68 a 76 le migliori ..poi quando le vuoi confrontare con le tue "NUOVE " sono a tua disposizione .Un SALUTO
                              Franco sei gentile ma a Roma.
                              Ne troverò una più vicina.
                              Grazie

---------- Messaggio inserito alle 08:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:11 PM ----------

Credo che tu debba abbassare i toni e nel farlo debba anche riacquisire la buona educazione nei riguardi di chi non la pensa come te .... ho ribadito già nelle premesse che avrei fatto un distinguo fra armi da caccia e armi sportive che, tra l'altro tu continui a contemplare unitamente .... chi come te ha una azienda sa bene come funzionano i bilanci figuriamoci una holding di 13 aziende con filiali e controllate in 60 Paesi nel mondo ... quando leggo che Il rapporto 2010 sugli investimenti delle banche nel commercio di armi mette al primo posto il Banco di Brescia (oltre 1mili ardo200milioni di euro) seguita da BNP Paris Bas (oltre 800milioni di euro), Intesa San Paolo (circa 200 milioni di euro) e Unicredit (circa 1milione e mezzo di euro) mi risulta strano che tutti questi soldi in Italia siano investiti dalle banche per 700.000 cacciatori .....
                              Ma guarda che le aziende italiane esportano Valerio.
                              Perchè parli di 700.000 cacciatori?
                              E chi ti dice che il banco di brescia non lavori con delle aziende straniere?
                              Intesa san paolo finanzia anche una mia azienda Canadese.
                              Che vuoi dire, che i dati di bilancio che ti ho dato non sono corretti?

Commenta

• Valerio Migratoria
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2006
                                • 1595

I bilanci si possono scrivere in mille modi ed esistono fior fiore di commercialisti che sanno come ricondurre i bilanci alle aspettative del proprio cliente consigliando come è più proficuo per l'azienda figurare rispetto al fisco e rispetto alla concorrenza straniera .... comunque non ti permetto di usare i toni che stai usando nei miei riguardi e rimando questa discussione ad un incontro di persona in modo che ci si possa parlare chiaramente e liberamente .... per quanto mi riguarda fa un po' come credi ... se non riesci a vedere le differenze fra il buono ed il mediocre è un tuo problema non il mio ....
                                sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..