cartuccia 34 gr. per stanziale
Comprimi
X
-
Ho cercato le cartucce consigliate ma mi sono scontrato con la triste prevedibile realtà almeno delle armerie della mia zona.
Le cartucce cal.12 più "leggere" sono da 36 grammi perché ai fagiani "i più sparano da 38 grammi in su, meglio 42..."!!
Quindi niente: MB Gigante, MB Tricolor tipo 3, non se ne parla delle MB Classic, manco le F2 Classic ne le RC white paper.
Ho trovato, solo perché rimanenze di magazzino, RC4 Oro Fibre da 35 gr.. altrimenti MAGNUM!!!!
Trovo la cosa un pò avvilente....
AleCommenta
-
Ho cercato le cartucce consigliate ma mi sono scontrato con la triste prevedibile realtà almeno delle armerie della mia zona.
Le cartucce cal.12 più "leggere" sono da 36 grammi perché ai fagiani "i più sparano da 38 grammi in su, meglio 42..."!!
Quindi niente: MB Gigante, MB Tricolor tipo 3, non se ne parla delle MB Classic, manco le F2 Classic ne le RC white paper.
Ho trovato, solo perché rimanenze di magazzino, RC4 Oro Fibre da 35 gr.. altrimenti MAGNUM!!!!
Trovo la cosa un pò avvilente....
Ale
sono d' accordo con te ... non sparerei mai simili bombe in una doppietta di 3kg ...e poi non le sparerei neppure con qualcosa di più pesante al "fagiano" col cane da ferma .
basta, per me , le mie zone, e i miei fucili ... una cartuccetta del 7 ( 32-33 gr) in prima canna e una cartuccia del 6 (33-34gr) in seconda .Commenta
-
Condivido, ma qui sono ormai tutti, o quasi, colti da "americanite magnumesca"--sono d' accordo con te ... non sparerei mai simili bombe in una doppietta di 3kg ...e poi non le sparerei neppure con qualcosa di più pesante al "fagiano" col cane da ferma .
basta, per me , le mie zone, e i miei fucili ... una cartuccetta del 7 ( 32-33 gr) in prima canna e una cartuccia del 6 (33-34gr) in seconda .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROPer ora è solo ufficiosa ma SEMBRA che l'apertura della caccia alla stanziale verrà rimandata al 29 Settembre . La comunicazione ufficiale arriverà...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cicagabBuonasera,
facendo seguito ad uno spunto avuto in un’altra discussione ed all’invito del moderatore di sezione e soprattutto amico Massimiliano...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 16 gen 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
15-01-25, 13:34 -
-
Buongiorno cacciatori. Secondo la vostra esperienza quel'è la cartuccia commerciale più costante per la caccia alla penna con il cane da ferma. Cal....
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta