cartuccia 34 gr. per stanziale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pasi Scopri di più su pasi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PaoloDS
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 514
    • Lecce/Vicenza

In questo periodo utilizzo la F2 Classic della B&P, con piombo 5 o 6, per i colombacci in primis, ma anche per qualche fagiano. Cartuccia a dir poco eccellente.

Commenta

• Max76
      ⭐⭐
      • Mar 2013
      • 411
      • Scorrano (LE)
      • Setter Inglese Bracco ungherese

Le traditional dispersanti non le hai mai provate? Con il cane in ferma sono ottime di prima, e di seconda usi qualcuna di quelle che ti hanno gia consigliato...
      Ciao Max..

Commenta

• pasi
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1098
        • Veneto
        • Epagneul Breton

Ho cercato le cartucce consigliate ma mi sono scontrato con la triste prevedibile realtà almeno delle armerie della mia zona.
        Le cartucce cal.12 più "leggere" sono da 36 grammi perché ai fagiani "i più sparano da 38 grammi in su, meglio 42..."!!
        Quindi niente: MB Gigante, MB Tricolor tipo 3, non se ne parla delle MB Classic, manco le F2 Classic ne le RC white paper.
        Ho trovato, solo perché rimanenze di magazzino, RC4 Oro Fibre da 35 gr.. altrimenti MAGNUM!!!!
        Trovo la cosa un pò avvilente....
        Ale

Commenta

• maremmano
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2010
          • 3013
          • grosseto
          • setter ombra e otto

Originariamente inviato da pasi
          Ho cercato le cartucce consigliate ma mi sono scontrato con la triste prevedibile realtà almeno delle armerie della mia zona.
          Le cartucce cal.12 più "leggere" sono da 36 grammi perché ai fagiani "i più sparano da 38 grammi in su, meglio 42..."!!
          Quindi niente: MB Gigante, MB Tricolor tipo 3, non se ne parla delle MB Classic, manco le F2 Classic ne le RC white paper.
          Ho trovato, solo perché rimanenze di magazzino, RC4 Oro Fibre da 35 gr.. altrimenti MAGNUM!!!!
          Trovo la cosa un pò avvilente....
          Ale

sono d' accordo con te ... non sparerei mai simili bombe in una doppietta di 3kg ...e poi non le sparerei neppure con qualcosa di più pesante al "fagiano" col cane da ferma .
          basta, per me , le mie zone, e i miei fucili ... una cartuccetta del 7 ( 32-33 gr) in prima canna e una cartuccia del 6 (33-34gr) in seconda .

Commenta

• pasi
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 1098
            • Veneto
            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da maremmano
            sono d' accordo con te ... non sparerei mai simili bombe in una doppietta di 3kg ...e poi non le sparerei neppure con qualcosa di più pesante al "fagiano" col cane da ferma .
            basta, per me , le mie zone, e i miei fucili ... una cartuccetta del 7 ( 32-33 gr) in prima canna e una cartuccia del 6 (33-34gr) in seconda .
            Condivido, ma qui sono ormai tutti, o quasi, colti da "americanite magnumesca"--

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..