. Le ottiche straordinarie, la telemetria laser di puntamento e la compensazione della traiettoria che si adegua alla munizione scelta per la caccia elimina la possibilità di tornare a casa a mani vuote. In rapida sequenza Ballistic III determina la distanza dell'obiettivo, calcola la traiettoria e illumina il giusto punto del reticolo da traguardare. Estremamente semplice ed efficace! Si monta su basi Weaver o Piccatinny. Funziona con batteria al litio CR123. Misurazioni in metri e yarde. Dotato di correttore di parallasse anteriore. Perfetto per un cacciatore/tiratore moderno, per grandi performance alle lunghe distanze
questa è una signora ottica
Comprimi
X
-
questa è una signora ottica
BURRIS Ballistic III Laser Scope 4-16x50.
. Le ottiche straordinarie, la telemetria laser di puntamento e la compensazione della traiettoria che si adegua alla munizione scelta per la caccia elimina la possibilità di tornare a casa a mani vuote. In rapida sequenza Ballistic III determina la distanza dell'obiettivo, calcola la traiettoria e illumina il giusto punto del reticolo da traguardare. Estremamente semplice ed efficace! Si monta su basi Weaver o Piccatinny. Funziona con batteria al litio CR123. Misurazioni in metri e yarde. Dotato di correttore di parallasse anteriore. Perfetto per un cacciatore/tiratore moderno, per grandi performance alle lunghe distanze -
Copia incolla di qualche dépliant pubblicitario? O tua esperienza diretta? Prezzo?“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
L'hai provata?
Perchè guarda che sulla carta son tutte straordinarie...Ultima modifica mesodcaburei; 02-07-16, 12:36.Commenta
-
Mi chiedo a cosa serve a caccia, vuoi fare tiri lunghi oltre i 3-400 metri?
Secondo me se vuoi fare tiri lunghi per la caccia basta scegliere il giusto calibro e tarare l'ottica 200 metri invece che 150 per avere una traiettoria abbastanza tesa fino ad oltre 250 metri e sparare senza dover far troppi calcoli.
Se fai tiri più lunghi, sempre secondo me, non sei più un cacciatore, ma diventi un cecchino!!!
Certo che se hai a disposizione un poligono che permette tiri fino a oltre i 500-600 metri e vuoi levarti qualche soddisfazione in un solo strumento hai ottica, telemetro e Computer balistico... ma non sò se è ammesso nelle gare.Commenta
-
Commenta
-
a me, non piace... esteticamente, funzionalmente, otticamente... e ne ho montate e tarate un paio...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
provata al campo di tiro, precisissima provata a varie distanze e sempre centro (in appoggio) il tipo l'aveva comprata in America per 1200 dollari... conoscete qualcosa con le stesse caratteristiche a minor costo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkCommenta
-
Probabilmente qualcosa di simile , però con marchio austro/tedesco susciterebbe molto più interesse tra gli scettici...... Certamente l'elettronica ha ancora carte da giocare nello sviluppo futuro delle ottiche........................... Comunque l'ottica di cui si parla è reperibile in armeria a 1370 euro , eccola ..........http://www.bolognesi.net/negozio/it/...o-4-16x50.htmlUltima modifica louison; 02-07-16, 17:51.Commenta
-
Potrebbe essere anche fatta su Marte. Ma per me attrezzi che consentono di sparare oltre 300 mt dovrebbero essere proibiti. Oppure consentire anche napalm , gas nervino e bombe a grappolo.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Difficile riunire in un unico strumento così tante cose che non mi piacciono.
È assolutamente il primo della lista fra i prodotti che, proprio, non mi interessano.
Sono gusti personali, se piace non vedo particolari controindicazioni al suo utilizzo.
Non ricordo un solo cacciatore/tiratore di cui abbia grande considerazione che ne monta una (considerando che, un poco tutti, abbiamo sempre un sacco di giocattoli.... è significativo).Commenta
-
A caccia entro distanze "umane" (come scrive sopra Alessandro entro i 300 metri) non c'è bisogno di tutto quest'apparato, se si conosce la balistica della propria munizione un'ottica con riferimenti sul reticolo (1° P.F.) e torrette con click da 0,1 mil permette correzioni rapide e tiri in hold off senza necessità di elettronica.Commenta
-
L'ho montata anche io.
Ho bestemmiato il giusto per la programmazione come la volevo io.
Ho visto la luminosità sul campo.
L'ho smontata.
Ho perso 220 euro.
Sono contento per chi l'ha presa da me: è felice.
[brindisi]A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Anche zeiss fa un cannocchiale col telemetro integrato. Però costa il doppio... [:-fight] Io questo laserscope non lo vorrei mai ma credo sia più che altro per come mi piace vedere la caccia .
Mi sembra più qualcosa di militare ma non giudico chi se lo compra...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jzciaSe ha qualcuno interessa, sto aiutando una signora che ha perso il marito a vendere le sue carabine, circa una trentina, ci sono tanti calibri, compresi...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da manetta95Buongiorno a tutti!
Mi trovo a dover ricaricare la mia blaser in 7x64 con Canna corta (56cm mi pare)
Dopo avere provato con scarso risultati...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Mi additerete come matusa !! ma sono innamorato dei calibri minori xche il 12 e un ricordo di 40 anni fa io vado controcorrente sarÃ* nostalgia ! Saranno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FilippoBonviMi hanno proposto l’ottica in oggetto ( Burris Ballistic Laserscope 4-12X42) usata a buon prezzo. proverei a montarla sulla Bergara Ba13 in 6,5x57r...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Matteo87Buonasera, in tempi dove trovare una cartuccia commerciale valida sta diventando oltre che di difficile reperimento anche anti economico, sprecarne molte...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta