Cartuccia invernale per stanziale
Comprimi
X
-
La uso in montagna e va bene sempre.
Ma anche le Federal Hi brass/speed da 36 grammi (del 7 e mezzo), le RC 4 oro (quelle nere col contenitore) e Piccione, le Supergigante della MB o addirittura le Winter sempre della MBUltima modifica matteo1966; 03-11-17, 13:18.La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti -
bah !! secondo me è adatta ... forse un tantino esuberante come grammatura per i fagiani , sui quali userei comunque un piombo più grosso 6 su semiautomatico , 5 in basculante nella seconda botta . ( per pernici o starne va bene il 7 e va bene come prima canna su strozzature mediobasse ... la seconda botta meglio contenitore o strozzatura più accentuata )Commenta
-
Ma vedo che molti di voi usano cartucce col contenitore, cacciando fagiano col cane non è meglio borra feltro?Commenta
-
I fagiani invernali sono molto scaltri e pedinano partendo spesso al limite del tiro. Io uso borra -cuvette in prima canna ma in inverno le cartucce con contenitore aiutano. Parlo ovviamente di fagiani in territorio libero. I polli colorati di certe AFV non li considero..con quelli basta una cartuccia qualsiasi con piombo 8-9-10.Commenta
-
JK6 RC piombo n.6 (35g. confezione da 25) in prima e seconda canna.
Provale una volta e non cambi più.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROPer ora è solo ufficiosa ma SEMBRA che l'apertura della caccia alla stanziale verrà rimandata al 29 Settembre . La comunicazione ufficiale arriverà...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuongiorno,durante il.periodo invernale alke crocchette gli aggiungete altro come brodo di carne o pollo bollito?
-
Canale: Veterinaria
-
-
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cicagabBuonasera,
facendo seguito ad uno spunto avuto in un’altra discussione ed all’invito del moderatore di sezione e soprattutto amico Massimiliano...-
Canale: L' addestramento
-
-
da DondeBuongiorno a tutti
è la prima stagione invernale che faccio al capriolo.
Sono in Liguria, e quest'anno tra emergenza sanitaria e bizze...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta