Perazzi MX8 matr. 45000
Comprimi
X
-
Vanno bene tutte e due le strozzature in prima canna con le 28 gr , con le 24gr è preferibile un due stelle di prima proprio per ottimizzare la scarsità di piombo , però se trovassi un Perazzi a un prezzo stracciato con la prima tre stelle lo prenderei al volo ! -
Purtroppo il fucile che avevo visto è stato ceduto e devo ripiegare su un altro che mi piace anche esteticamente... Si tratta di un contento olimpionic 88 modello lusso, con canne da 74 1*2*, che ne pensate di questo fucile? Ha anche un buon prezzo...
Un saluto, FrancescoCommenta
-
quesito per quesito, se le maggiori case armiere hanno standardizzato le loro armi con strozzature 2** e 1 * per il trap come mai il 50% dei tiratori delle varie nazionali hanno lo strozzatore in prima canna? sia interno che esterno e di che strozzatura sarà visto che non dovrebbero averne bisogno essendo un 2** la prima canna?Commenta
-
Al trap è raro che vedi gli strozzatore. Li vedi forse al d.t.
Poi se parliamo di tiratori professionisti ormai hanno tutti 10/10 In entrambe le canne. Oppure hanno più paia di canne.
Il contento olimpic 88 è ottimo..... fucile di sostanza.stai tranquillo.ciaoCommenta
-
buonasera non è raro vedere tiratori di trap ,( non ex doublisti) sparare con strozzatore in prima canna , mentre ne conosco pochi se non mosche bianche che usano 1* stella in prima canna ,una volta c'erano i browning ed il winchester super grade con canne cosi strozzate , oggi di tiratori con tali armi che ci sparano in modo continuativo non ne vedo sui campi ( io al trap ci sparo) e non li sento commentare se non che per la seconda canna che con 24 gr anche a piattelo centrato a volte va via indenne (succede spesso anche a me). può darsi che le mode stanno cambiandoanche in questo ambito vedremo i risultati.salutiCommenta
-
quesito per quesito, se le maggiori case armiere hanno standardizzato le loro armi con strozzature 2** e 1 * per il trap come mai il 50% dei tiratori delle varie nazionali hanno lo strozzatore in prima canna? sia interno che esterno e di che strozzatura sarà visto che non dovrebbero averne bisogno essendo un 2** la prima canna?
Non si tratta solo di grado di strozzatura ma anche di profilo interno e di lunghezza della strozzatura e a volte i tiratori preferiscono certi profili e/o lunghezze che non trovano nelle strozzature fisse.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCausa cessata attività tiravolistica cedo Perazzi MAP matricola 30305, anno 1966, canne 74 2/1, internamente a specchio, batterie estraibili, calcio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da V3ntolinoCiao a tutti, primo post vero sul forum, avrei bisogno del Vostro aiuto.
Ho ricevuto in eredità da mio papà, cacciatore, che è mancato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louisonBeretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, proprio oggi mi arriva la chiamata da parte dei Carabinieri (che già leggere Carabinieri ho fatto un salto) dicendomi di controllare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta