RWS Speed tip pro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

matteo1966 Scopri di più su matteo1966
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico.83
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2014
    • 2724
    • Bologna

Originariamente inviato da matteo1966
    Ho lasciato perdere le speed tip pro perché nell’attesa avrei trovato 4 scatole nuove di Rws DK da 154 grani. Stavo per ordinarle quando mi chiama l'armiere locale che gli sono arrivate le cartucce che reputa ottime per la mia carabina: Brenneke Tog da 150 granì; gli ho dato l’ok e questa settimana le si prova al poligono. Vi farò sapere come lavorano in una canna da 67 cm
    Da quando Bignami è stato abbandonato da RWS .... le Brenneke spuntano come funghi [fiuu]

Scherzo! [:D]
    O meglio: non ho mai provato personalmente le Brenneke ma sono le preferite di uno che ci ha fatto più di qualche capo! Non avrei dubbi [vinci]

PS e sono quasi certo che Bignami non sia il fornitore del tuo armiere.

PPS DK mon amour [:-cry]

[brindisi]

Commenta

• matteo1966
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2051
      • Liguria
      • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da enrico.83

PS e sono quasi certo che Bignami non sia il fornitore del tuo armiere.
      Cosa vuoi dire? Dove le può aver prese?
      Me le ha procurate sia in 7x64 da 150 grani che in 6.5x57 da 139 (con quest'ultima finalmente vedo rasate eccezionali che con le TM (6 gr) e KS (7 e 8 gr) non avevo mai visto; probabilmente troppo leggere).
      La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• enrico.83
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2014
        • 2724
        • Bologna

Originariamente inviato da matteo1966
        Cosa vuoi dire? Dove le può aver prese?
        Me le ha procurate sia in 7x64 da 150 grani che in 6.5x57 da 139 (con quest'ultima finalmente vedo rasate eccezionali che con le TM (6 gr) e KS (7 e 8 gr) non avevo mai visto; probabilmente troppo leggere).
        Pensavo tu ti fossi rivolto oltr'alpe. In Italia arrivano sicuramente da Bignami.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• simo92
          RWS speed tip e speed tip pro
          da simo92
          Il calibro è il .308.
          Dopo anni di onorato servizio da parte delle note RWS DK, lasciandone addirittura qualche scatola inutilizzata, ho deciso...
          23-02-23, 21:58
        • Marco steyr sm12
          Rws speed tip
          da Marco steyr sm12
          Buona sera
          qualcuno ha provato le rws speed tip? Io sarei intenzionato ad usarle sul 30 06 per il cervo. Io utilizzo una carabina steyr mannlicher...
          12-12-23, 21:04
        • besana
          Rekord speed Holland
          da besana
          Un caro amico che non ricarica più mi ha regalato un po' di questa polvere, è una persona anziana è molto tempo che ha cessato l'attività venatoria...
          17-03-25, 14:27
        • top-igno
          Foratura Speed Barrel
          da top-igno
          Salve a tutti.
          Ho letto dei vecchi post su questo sito riguardo questa tipologia di foratura realizzata da Roberto Bioni sulle canne di fucili...
          18-05-22, 19:27
        • Athreius
          Nsi speed hp
          da Athreius
          Salve a tutti,
          avendo finito tutte le scorte di NSI Speed, che da dicembre in poi utilizzo a colombacci con ottimi risultati, ho acquistato alcune...
          14-01-20, 19:36
        • Caricamento in corso ...
        • Nessun altro evento.
        Attendere..