Demibloc vs Monobloc - Differenze nella resa balistica?
Comprimi
X
-
Buonasera, da cosa si può capire se una doppietta è demi o mono block? Ad esempio una beretta 409 e una 426 (prima serie, quella a triplice chiusura)come sono? -
-
-
Mi sembra troppo generica e anche fuori luogo la domanda di Alexandra ... In queste pagine si è parlato dei sistemi di accoppiamento delle canne : 1) sistema monobloc che è il più diffuso ed anche il più economicamente conveniente 2) sistema demibloc usato di norma nelle armi di lusso ed ovviamente molto costoso .Commenta
-
Buon giorno Alexandra, ben trovata sul forum.
Come hai certamente letto nel regolamento - da te accettato al momento della registrazione - è gradita, prima di postare, una tua presentazione.
Questo è il link alla stanza:
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalaDa diverso tempo (3-4 anni) sto sperimentando sia in selezione che a caccia in battuta la differenza di resa nella caccia al cinghiale tra l'utilizzo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera a tutti cinghialai e migratoristi, essendo affascinato dall'utilizzo in battuta al cinghiale di una carabina semiautomatica volevo chiedervi...
-
-
-
da Vince03Ciao a tutti, vorrei un consiglio dai più esperti : gli inneschi Fiocchi 615, il N.S.I 686 e il Cheddite CX1000 vengono definiti a media potenza, questo...
-
-
-
da pippo46Ho un quesito da porre.
Sparare cartucce a palla caricate con uguale quantità e tipo di polvere, e uguale tipo e peso di palla, ma con bossolo...-
-
-
da sergio53Qualcuno ha avuto modo di verificare gli assetti contenuti in queste due ottime cartucce della Baschieri? La prima in cartone era davvero eccezionale,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta