Fiocchi acquisisce la B&P
Comprimi
X
-
Che brutta notizia, addio alla qualità Baschieri e Pellagri
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk -
Commenta
-
Commenta
-
Ma no, è una eccellente azienda e fa ottimi prodotti, mi dispiace che non ti sia trovato bene, guarda che hanno una ottima qualità e poi la Baschieri & Pellagri continuerà a produrre i suoi ottimi prodotti, mica l'hanno comprata per chiuderla.
La Fiocchi fa anche ottime cartucce per la caccia agli ungulati, molto precise e a buon prezzo.
Per altro mi pare che le due aziende collaborassero da tempo.
Sarà una società leader del settore a livello mondiale, tipo la Beretta, sono eccellenze italiane.Commenta
-
Da noi non le compra nessuno, un motivo ci sarà, dosi basse di polvere, inneschi più forti del necessario e chiusure a quota più bassa del normale.
Le pl 16 a volte non rompevano neanche i piattelli, un giorno a colombi sembrava sparassi a salve, cambiato cartucce cadevano eccome.
Una mattina con le nova bior verdi trasparente pensavo di aver storto le canne del S55.
Spazzatura di cartucce
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
-
questo mi dispiace .vorrei sperare che non cambi nulla nei prodotti baschieri soprattutto le loro polveri .sinceramente non pensavo che questa azienda doveva essere assorbita da un altra azienda . comunque sia un grande in bocca al lupo a questo nuovo gruppo e lunga vita alla bschieri,Commenta
-
Da noi non le compra nessuno, un motivo ci sarà, dosi basse di polvere, inneschi più forti del necessario e chiusure a quota più bassa del normale.
Le pl 16 a volte non rompevano neanche i piattelli, un giorno a colombi sembrava sparassi a salve, cambiato cartucce cadevano eccome.
Una mattina con le nova bior verdi trasparente pensavo di aver storto le canne del S55.
Spazzatura di cartucce
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io potrei dire la stessa cosa di B&P , ma non lo dico perchè una scatola di cartucce mal riuscita può capitare a tutti. Sparare a zero come stai facendo non ha ne senso ne una ragione. Visto che i componenti sono di ottima qualità , non vedo perchè le assemblate diventano scarto.Commenta
-
Se nessuno qui le compra e si lamentano tutti, non credo che sia una partita difettosa, addirittura nell'armeria del paese non le tengono nemmeno le fiocchiIo potrei dire la stessa cosa di B&P , ma non lo dico perchè una scatola di cartucce mal riuscita può capitare a tutti. Sparare a zero come stai facendo non ha ne senso ne una ragione. Visto che i componenti sono di ottima qualità , non vedo perchè le assemblate diventano scarto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
-
Non le comprate voi, ma ne vendono a milioni ad altri. Sono tutti stupidi ??.
Detto questo non voglio convicerti, ma solo chiarire che conosco un sacco di persone che sparano fiocchi sia in pedana che a caccia e nessuno si lamenta.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
-
da batocchimanCome da titolo ho bossoli plastica fiocchi T2 h 70 con i sudetti inneschi cal 12.
vorrei caricare la DN ciambelline con 35 36 gr coppetta gualandi...-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta