Nuovo beretta Ultraleggero
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
[emoji106]
Per ora:
• Armeria Mantovarmi (MN)
• Brugar Srl (BS)
• Armeria Dal Balcon (VI)
• Armeria Orpini (PD)
• Armeria Piovanelli (BS)
• Armeria Grosso (TP)
• Armeria R.S.T. Ruggiu (NU)
• Armeria Innocenti (PO)
• Armeria Chitò F.LLI (MN)
• Armeria AZ -Fabris (PN)
• L'Armeria di Palumbo Luciano (CN)
e ovviamente il Gun Service di Beretta a Gardone V.T. (BS)
[;)]
.Commenta
-
Grazie, ma ci confrontavamo sulle configurazioni di listino .... i miei sovrapposti sono tutti già bigrillo [emoji106]
Commenta
-
Volendo anche i bigrillo - se sono sovrapposti Beretta almeno dalla serie 680 in poi - possono essere trasformati in doppio monogrillo (certo che a un "bigrillista" non cambia di molto il sistema di cacciare, ma il nuovo sistema può dare quel plus in più potendo anche stare sullo stesso grilletto per sparare i due colpi in sequenza
[;)]
Commenta
-
C'è un bel vuoto nel centro Italia! :([emoji106]
Per ora:
• Armeria Mantovarmi (MN)
• Brugar Srl (BS)
• Armeria Dal Balcon (VI)
• Armeria Orpini (PD)
• Armeria Piovanelli (BS)
• Armeria Grosso (TP)
• Armeria R.S.T. Ruggiu (NU)
• Armeria Innocenti (PO)
• Armeria Chitò F.LLI (MN)
• Armeria AZ -Fabris (PN)
• L'Armeria di Palumbo Luciano (CN)
e ovviamente il Gun Service di Beretta a Gardone V.T. (BS)
[;)]
.Commenta
-
E" indubbio che nel nord c'è molto da scegliere se si vuole acquistare un'arma ... Ci sono grosse armerie, ed armerie specializzate in alcune tematiche (armi fini, armi storiche ed ex ordinanza, aria compressa, armi da competizione , armi da difesa) .... Inoltre c'è la Val Trompia oltre a parecchi importatori e famosi customizzatori-accuratizzatori ............ A 15 chilometri dalla mia residenza c'è ad esempio una grossa e fornitissima armeria dove ci lavorano in sette e dispongono di annesso poligono sotterraneo a 2 linee a 100 m. ; e non poteva mancare nell'elenco .Ultima modifica louison; 14-06-21, 23:26.Commenta
-
Qual'ora un giorno per la mia caccia il piombo non sarà adeguatamente sostituito da una lega altrettanto efficace nel mio calibro di utilizzo (il 20) e dovessi ahimè passare al 12, penso che questo possa indubbiamente essere il fucile del mio futuro venatorioLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Io per inesperienza, anni fa comprai un sovrapposto ultra light della Franchi. Ottima resa balistica, mi piaceva esteticamente, ma ragazzi come sbatteva!!!! Anche con cartucce da 32g, essere precisi sparando il secondo colpo in sequenza diventava difficile perchè l'arma sbandierava troppo. L'ho venduto.
Personalmente,credo che se dovessi cercare qualcosa di più leggero, scenderei al calibro 20.
Poi, ai gusti non si discute!Ciao, Massimo
"Abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'eccellenza"Commenta
-
in quanto a rilevamento il 20 non scherza... anche perchè la tendenza ad usare grammature poco consone al calibro unite alla sua natuale tendenza nell'avere pressioni d'esericizio più alte non aiutano nel trovare facilmente un buon equlibrio tra arma e munizione.
Un 12 leggero può sparare cariche del 20 con basse pressioni d'esercizio, poco rilevamento è buona portata.
Naturalmente un'arma extraleggera va usata con giudizio in un contesto ben definito.Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DeuDraBuongiorno a tutti. Un amico a Settembre scorso ha acquistato il nuovo Beretta Ultraleggero. Ad oggi il fucile, durante le uscite a caccia, ha preso per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno sono nuovo del gruppo,sono cacciatore e tiratore.grazie x avermi accettato nel gruppo...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Nandopesc79Ciao a tutti sono nuovo appena iscritto. Mi chiamo Nando e sono di Bergamo. Non sono cacciatore anche se mi piacerebbe ma pratico tiro di precisione lunga...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da seleconEsiste una teoria per la quale alcune canne, raramente ma costantemente, nascono meglio di altre: troppe ragioni, inutile cercare di capire il perchè:...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoI primi test sono positivi. La migrazione del database dopo qualche problema e' ora avvenuta con successo all ultima versione del forum vbulletin totalmente...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta