i prezzi ..... saranno quelli di innocenti...!
Doppiettina 410, quale è la migliore?
Comprimi
X
-
sabatti le dovrebbe trattare innocenti a montemurlo...
i prezzi ..... saranno quelli di innocenti...! -
Perfetto, gentilissimo
---------- Messaggio inserito alle 12:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 AM ----------
Sto valutando anch’io l’acquisto, ho un sovrapposto con cui mi trovo bene, ma, esteticamente, mi piace più la doppietta. Da quanto ho capito, le uniche doppiette industriali con bascula dedicata, sono la Yildiz e la Sabatti, altrimenti bisogna andare su prodotti semi-artigianali o artigianali (RFM, Fausti, Siace, Poli, ViMa, ecc), con costi, per me, proibitivi.
Concordo, io mi sa che opto per la Yildiz con strozzatori intercambiabili, per il capanno secondo voi meglio 71 o 76 di canna?
Ho altri calibri con me, la utilizzerei solo per tiri max 15mCommenta
-
Buongiorno. Per Maury e per chi fosse interessato.
Sono tornato adesso da Montespertoli dopo essere stato all'armeria in cui mi rifornisco di munizioni, materiali per la ricarica liscia e rigata, e altri accessori relativi alle mie armi.
Dunque, la Mini Ranger Sabatti la vende a 1500 euro.
L' ha in catalogo ma dovrebbe richiederla.
Ma siccome il gestore ha rapporti con la Franchi ha cercato di convincermi a acquistare l'Esprit che anch'essa ha la bascula dedicata in .410 e in più tartarugata.
Canne 71, peso 2,4 (100 gr in più della Sabatti) ad un prezzo, che il catalogo offre a 2700 euro, riservato a me di euro 1850.
Signori, questo è quanto.
Saluti.Commenta
-
La Franchi dovrebbe essere su bascula 28, non 410Buongiorno. Per Maury e per chi fosse interessato.
Sono tornato adesso da Montespertoli dopo essere stato all'armeria in cui mi rifornisco di munizioni, materiali per la ricarica liscia e rigata, e altri accessori relativi alle mie armi.
Dunque, la Mini Ranger Sabatti la vende a 1500 euro.
L' ha in catalogo ma dovrebbe richiederla.
Ma siccome il gestore ha rapporti con la Franchi ha cercato di convincermi a acquistare l'Esprit che anch'essa ha la bascula dedicata in .410 e in più tartarugata.
Canne 71, peso 2,4 (100 gr in più della Sabatti) ad un prezzo, che il catalogo offre a 2700 euro, riservato a me di euro 1850.
Signori, questo è quanto.
Saluti.Ultima modifica Maury; 08-02-22, 12:24.Not all who wander are lost.Commenta
-
grazie per le info.
ritengo che il prezzo della sabatti sia adeguato all'arma.
1500 sono a mio avviso concorrenziali con yldiz.
al prezzo della esprit, pur ottima scelta, ritengo che sia utile provare a
farsi fare un preventivo da un artigiano per un'arma costruita per te.
saluti e buon acquisto.Commenta
-
Commenta
-
Urca, un gran bello scontoBuongiorno. Per Maury e per chi fosse interessato.
Sono tornato adesso da Montespertoli dopo essere stato all'armeria in cui mi rifornisco di munizioni, materiali per la ricarica liscia e rigata, e altri accessori relativi alle mie armi.
Dunque, la Mini Ranger Sabatti la vende a 1500 euro.
L' ha in catalogo ma dovrebbe richiederla.
Ma siccome il gestore ha rapporti con la Franchi ha cercato di convincermi a acquistare l'Esprit che anch'essa ha la bascula dedicata in .410 e in più tartarugata.
Canne 71, peso 2,4 (100 gr in più della Sabatti) ad un prezzo, che il catalogo offre a 2700 euro, riservato a me di euro 1850.
Signori, questo è quanto.
Saluti.Commenta
-
Buongiorno. Ci sarà senz' altro strategia di vendita.
Comunque in quel negozio ci spendo.
Tutti gli accessori per la ricarica liscia e rigata, telemetro, binocolo, vestiario, 200 cartucce cal 28 tra Baschieri e Pellagri, Fiocchi ed altri.
Ad ogni modo, mi metterò in auto e terrò conto anche di altri esercenti.
Saluti.
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
-
Quanto costa da voi la Iside della F.A.I.R. (di Isidoro Rizzini)?
Io ne ho presa una, modello base, bigrillo, cal. 20, con bascula "tartarugata" (ma con mezzi moderni che imitano l'antico sistema, il "color case hardening"), e fra spedizione, parcella dell'armiere, ecc. m'e' costata 1700 dollari. E' un gioiellino. Credo che la facciano anche in .410. Forse costera' piu' della Yildiz, ma non c'e' paragone. Io della Yildiz (qui distribuita dalla CZ) ho un sovrappostino cal. 20. Funzione, bene, non c'e' che dire, ma il calcio non e' della qualita' di quello della Iside. Si graffia e si ammacca facilmente. O non e' un buon legno, o non e' stagionato abbastanza, o non so che.Ultima modifica Er Mericano; 08-02-22, 15:54.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Come non quotarti. Complimenti per la tua bella signora in cal 24. Clibro di gran fascino[vinci]Commenta
-
Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalaio uso l'olio WD-40 anche se nelle indicazioni sulla bomboletta non parla di armi e comunque mi sono sempre trovato bene.
ho trovato su internet...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pasquagiannoBuongiorno e buone Feste a tutti, calibro 20 usato vorrei sapere secondo le vostre esperienze quale avrebbe la balistica migliore e il minor rinculo,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pasquagiannoBuongiorno e buone Feste a tutti, calibro usato vorrei sapere secondo le vostre esperienze quale avrebbe la balistica migliore e il minor rinculo, la...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
In questo anno maledetto dal Covid dove la caccia all’estero sembra ormai svanita e avendo due cucciolone setter di 20 mesi a cui devo assolutamente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da kemiraDoppietta con strozzatori interni semi nuova . Prezzo 400.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.


Commenta