Doppiettina 410, quale è la migliore?
Comprimi
X
-
-
-
Avevo scritto a KOFS per chiedere direttamente a loro che bascule usano per il 410, questa è la risposta che ho avuto, per me non del tutto chiara: è possibile montare delle canne 28 sulla bascula del 410?
".410 has its own receiver in every model but 28Ga. use 410 receiver in some models and 20Ga. receiver in some models."Commenta
-
[;)MI FIDO
---------- Messaggio inserito alle 01:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:10 PM ----------
Anche perché kg.2.200,...il mio. se non fosse dedicata,.....dentro ci sarebbero i trucioli.
---------- Messaggio inserito alle 01:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:12 PM ----------
Modello " cavalry"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ciatsBuonasera ragazzi,volendo dopo anni togliermi uno sfizio vorrei acquistare una doppietta con i contro cosiddetti..
Cerco la migliore possibilità...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gabriele86Cosa ne pensate se acquistassi un fucile sovrapposto calibro 12 dell' yldiz? sbizzarritevi con critiche positive e negative.
-
-
-
da pippo46Chiedo aiuto agli esperti. Un mio giovane collega di tiro vorrebbe sapere qual’e’ il migliore reticolo per calcolare l’anticipo nel tiro al bersaglio...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da fabio d.t.Era qualche mese che non incontravo il vecchio con la coppola ed il suo cane. Passeggiavano lungo il viale alberato che dalla trafficata via Trionfale...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da cacasupalaio uso l'olio WD-40 anche se nelle indicazioni sulla bomboletta non parla di armi e comunque mi sono sempre trovato bene.
ho trovato su internet...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta