Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Intanto grazie per la risposta!!
Sicuramente l'esperienza di chi ha la possibilità di fare più abbattimenti di me è molto più valida della mia e quindi essere alla ricerca della palla monolitica più performante sotto tutti gli aspetti (balistici,terminali) mi sembra fondamentale...
Poi avere due "ricette" che bene si adattano alla mia carabina fa sempre piacere,specialmente se con due ottime olive come Barnes ed Hasler!!
Concordo con Toperone1 per quanto riguarda le Hasler Ariete. Il consiglio è comunque di provare le Hunting. Tutta un'altra storia.
Ciao
Paolo
Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)
Sì, vero anche questo, ma garantisco che si trovano facilmente durante la macellazione. Sono ben visibili perché lasciano una traccia evidente dove passano [:-golf]
Ciao
Paolo
Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)
Chiedo scusa,ma non dicono (anche Barnes se non sbaglio ( che al massimo deve rimanere fuori solo un anello?
Perdonami Essebie,con quella lunghezza di 84mm hai comunque almeno un millimetro di free boring?
Grazie come sempre!
Chiedo scusa,ma non dicono (anche Barnes se non sbaglio ( che al massimo deve rimanere fuori solo un anello?
Perdonami Essebie,con quella lunghezza di 84mm hai comunque almeno un millimetro di free boring?
Grazie come sempre!
Non so risponderti, per la ricarica mi affido ad un tiratore agonista caro amico e sempre molto attento alla sicurezza....so che anche questa cartuccia va benissimo come tutte le altre che mi fa... almeno nelle mie armi...
83,6 mm è la misura massima ammessa dal CIP per il 9,3x62, se il caricatore e l'inizio della rigatura lo permettono non ci sono problemi ad allungare finché è possibile, ma è opportuno verificare il FB=0 con qualunque palla si ricarichi e regolare la lunghezza delle cartucce di conseguenza.
83,6 mm è la misura massima ammessa dal CIP per il 9,3x62, se il caricatore e l'inizio della rigatura lo permettono non ci sono problemi ad allungare finché è possibile, ma è opportuno verificare il FB=0 con qualunque palla si ricarichi e regolare la lunghezza delle cartucce di conseguenza.
corretto.
considerando il fatto che si parla di un 9,3 non serve davvero mandare la palla a baciare le righe.
Buongiorno, ho da poco acquistato una carabina sabatti rover alaskan in 338 WM con bossoli norma e palle barnes da 225 gr TTSX più palle FOX da 210 gr...
Buongiorno a tutti,ho ottenuto due rosate molto buone a 200 metri sia con le Barnes TTSX 100 grani sia con le Hasler Ariete 98 grani...più o meno stesso...
18-08-22, 06:02
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta