semiauto beretta a300 301 302 303 stop
Comprimi
X
-
Oliviero hai scritto BENE non spargere la voce su canne TRAP(T) o BMB (T) in tanti anni, provati diversi fucili personalmente e insieme a te ,le ritengo x dire poco OTTIME.Un Saluto -
[vinci] l'ho trovata !!!.... l'ho trovata!!!... sabato la vado a prendere[:D][:D]
Franco e Oliviero...ora ce l'ho anch'io su A 301 stupendo

A volte gli amici ti fanno delle sorprese incredibili!!![vinci]
Ciao a tutti!!! Roberto.Commenta
-
è verissimo......sbindellare una T è un pò un peccato....
ma sai ventilavo tutte le ipotesi se magari veniva usata come unica canna.....
certo se la si accompagna con una SB tutto si risolve.......
poi a me le SB piacciono da morire !
---------- Messaggio inserito alle 09:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 PM ----------
allora sabato attendiamo notizie......sono contento anch'io.......
a reperire una T ci vuole già una certa dose di fortuna...
---------- Messaggio inserito alle 09:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 PM ----------
a reperire una T ci vuole già una certa dose di fortuna...Commenta
-
a reperire una T ci vuole già una certa dose di fortuna...Commenta
-
sbindellare
Sai Oliviero, ho fatto sbindellare la mia piu' amata S.Etienne cm.70** forata 18.4, il 121 ha perso 100 gr, mi sembra un giocattolino, ed in piu' sembra che mi viene in mira da re.............[:D][:D][:D][:D][:D]la devo solo provare alla placca, e poi.............ti posso anche venire a trovare a Torino....ma solo per il bollito...[fiuu][fiuu].[:-golf]
Ciao PietroCommenta
-
Commenta
-
infatti anch'io ho fatto sbindellare una Breda R che cercavo da molto tempo......è forse dispiace un pò........ma poi Pietro quando la provi ti sembra che vada da sola.......vola letteralmenteSai Oliviero, ho fatto sbindellare la mia piu' amata S.Etienne cm.70** forata 18.4, il 121 ha perso 100 gr, mi sembra un giocattolino, ed in piu' sembra che mi viene in mira da re.............[:D][:D][:D][:D][:D]la devo solo provare alla placca, e poi.............ti posso anche venire a trovare a Torino....ma solo per il bollito...[fiuu][fiuu].[:-golf]
Ciao Pietro
è più immediata ...poi secondo me anche nella balistica ci guadagna .....a volte anche molto
hai fatto bene a sbindellarla....provala pure.......non noterai che miglioramenti
---------- Messaggio inserito alle 09:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 PM ----------
Pietro ...a mio avviso su una bindella spessa come ha la Saint Etienne su lungh. 70 avrebbe dovuto perdere di più.....diciamo sui 120-140 gr
hai controllato bene il peso prima e dopo con bilancia magari digitaleCommenta
-
sbindellare
No non ho controllato....il servizio è stato fatto alla perfezione, davvero bravo e solo 70 euro con Brunitura, ho fatto sbindellare anche una cm.65***infatti anch'io ho fatto sbindellare una Breda R che cercavo da molto tempo......è forse dispiace un pò........ma poi Pietro quando la provi ti sembra che vada da sola.......vola letteralmente
è più immediata ...poi secondo me anche nella balistica ci guadagna .....a volte anche molto
hai fatto bene a sbindellarla....provala pure.......non noterai che miglioramenti
---------- Messaggio inserito alle 09:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 PM ----------
Pietro ...a mio avviso su una bindella spessa come ha la Saint Etienne su lungh. 70 avrebbe dovuto perdere di più.....diciamo sui 120-140 gr
hai controllato bene il peso prima e dopo con bilancia magari digitale

domani peso e provo alla placca.
Stammi bene [:-golf]
PietroCommenta
-
hai ragione......
per un purista/collezionista andrebbero lasciate come sono.....
ma sfido chiunque a trovarmi ad es. una BMB 71 xx o una Breda R 70 x originali senza bindella........
allora si accettano punzoni che non corrispondono......pur di avere una canna che va da sola con 120-140 gr in meno........ed anche con una migliore balistica terminale
non occorre comunque farle ribancare........al limite andrebbero ribancate togliendo il vecchio peso con lavoro da certosino/incisore ed apporre quello nuovo
in modo non si noti nulla successivamente......ma il gioco non vale la candela..........sempre parere personaleCommenta
-
ciao oliviero, ma per togliere una bindella e' necessario rivolgersi ad un armaiolo o e' operazione fattibile anche da soli?e come? saluti marcello
saluti MarcelloCommenta
-
no da solo non te lo consiglio......
so di miei amici che l'hanno su bindelle a ponti lunghi tipo 302-303.........quelle che in pratica "vengono via da sole"......ma non lo consiglio assolutamente
la canna viene sempre scaldata molto nell'operazione.......
molto meglio affidarsi ad una ditta di provata competenza.........anche se su bindelle a ponti lunghi un "bravo" armiere può eseguire il lavoro dignitosamente
inoltre è difficile posizionare "dritta/in asse" la basetta porta occhiolino....per cui non è difficile trovarsi poi con il mirino stortoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ronin977salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...
-
07-02-23, 23:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta