Nutria. Consigli su pulizia e preparazione.
Comprimi
X
-
[vinci] ecco ecco .,....l introvabile ricetta del famosissimo caricamento 90/60/90....
Corpo sano in colesterolo buono.... Bene bene.Commenta
-
[old] antichi, est lo nutrimento de lo futuro nostro, o preferite le farine di bacherozzi ?
Scherzi a parte, è buona veramente, basta non pensarci.
A proposito, una slerfa di focaccia calda con la Mortazza in mezzo, beh, non c'è nutriamo che tenga sia ben intesoUna giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...Commenta
-
-
Prendimi in giro, dimmi pure che è un gatto, ma se mi dici che è na nutria anche a vederla così nuda mi si chiude ugualmente lo stomaco, solo all'idea , per carità, magari è pure buona.
Ma preferisco ripassarmi la lista di carpen...".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
[zitto][zitto][zitto]
con tanta roba da mangiare................................le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Confermo. È veramente molto buona. L ho inconsapevolmente mangiata ed apprezzata moltissimo sino a quando non mi dissero di cosa si trattava[:D]
Ero in Repubblica Ceca con una cara amica per portare una nostra femmina di hannoveriano ad una monta, ci ospitava un forestale proprietario del maschio che durante la robusta cena ci somministró anche questo manicaretto. Dopo un bis ed un tris chiedemmo spiegazioni sulla provenienza delle squisite carni presentate sotto forma di arrosto disossato ed arrotolato e sino ad allora ignota… il buon uomo che parlava un tedesco approssimativo ci tentò di descrivere l animale a gesti… con scarso successo… nel mentre comparve la figlia con un portatile che faceva bella mostra della foto di una nutria… per poco non avemmo un mancamento! Eppure era buonissima.Commenta
-
Ed anche questo è fondamentale.
Una preparazione appropriata dà tanti punti in più ad un alimento che potrebbe risultare da mediocre al non gradito.
( Ho avuto questa esperienza con il persico trota che, se cucinato a dovere, diventa davvero buono.)".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Arrostita su uno spiedo di frassino,alla selvaggia, dopo averla aperta ripulita,lavata in acqua corrente in un torrente,e stati a digiuno tre giorni,per i boschi,pensate che non sia buonaaaasi che è buonaaa,anche un sorcio è buono ,un serpente,...ma non vedete che belle carni rosa,..sto scherzando,è buona,anche il gatto,è buono anche la volpetta quella rossa è buona ,meno quella scura,...sicché!!
---------- Messaggio inserito alle 01:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:33 AM ----------
Brasata al Chianti,con spezie,forti,..Commenta
-
se siete appassionati di cucina wild beccatevi questo cuoco....
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=V_z8YGExOVU[/VIDEO]
da solo nel bosco fa' ottimi piatti...... altro che nutrie e topastri vari...!Commenta
-
Mah .... appoggia l'oca sul fuoco e la copre immediatamente d'acqua .... lessa [:-bunny]se siete appassionati di cucina wild beccatevi questo cuoco....
da solo nel bosco fa' ottimi piatti...... altro che nutrie e topastri vari...!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Da anni pratico la caccia nell'appennino dell'oltrepò pavese. Caccio caprioli, cinghiali e daini. Lì un binocolo o il cannocchiale...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafPisarei e fasö
Ieri sera me ne sono sbafato un bel piatto; proprio quello riportato in foto fatto da noi.
La prima volta, ricordo, li gustai...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseGita al Parco del Gran Paradiso nell' Estate del 1982
Andai a godere delle bellezze del Parco del Gran Paradiso piu' di 30 anni fa' ....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Fedebe99Salve a tutti, sono venuto in possesso di due doppiette, una cocke e una doppietta con bascula GITTI e canne krupp, volevo un po sistemarle perchè sono...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da andreacacciaDopo tre anni di utilizzo, le lenti della mia ottica da battuta si sono decisamente sporcate.
E' possibile pulirle a casa. Se la risposta e' positiva...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.



Commenta