Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
pensavo a dove potevo inserire le ricette di cucina relative alla selvaggina.
Si certamente che c'è questo forum in cui le ricette potrebbero benissimo entrarci.
Ma.......
la cucina è una cosa così a parte così egocentrica che forse meriterebbe un suo forum
Voi che ne dite?
Io sono sicuro che anche tante persone amanti della buona cucina e del cucinare ne sarebbero entusdiasti.
Credo che anche lo scambio culturale delle tradizioni culinarie tra varie regioni sia sempre motivo di aggragazione, a patto che le ricette siano date senza nascondere grandi trucchi, altrimenti non vale[polup]
RAGAZZI:SE GUARDATA E CERCATE BENE NEL FORUM,TROVERETE CHE è STATA APERTA TEMPO FA UNA DISCUSSIONE PROPRIO SU RICETTE E SIMILI,LI POTRETE INTERVENIRE E ARRICHIRE LA DISCUSSIONE CON I VOSTRI POST.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
RAGAZZI:SE GUARDATA E CERCATE BENE NEL FORUM,TROVERETE CHE è STATA APERTA TEMPO FA UNA DISCUSSIONE PROPRIO SU RICETTE E SIMILI,LI POTRETE INTERVENIRE E ARRICHIRE LA DISCUSSIONE CON I VOSTRI POST.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Se c'è già uno spazio non c'è propblema l'importante è trovare argomenti che ci uniscano sempre più
Oggi la compattezza è essenziale per noi
Mi sembra che l'abbiano dimostrato ampiamente gli ambientalisti
Chiaramente uno spazio dedicato è meglio in quanto le ricette si ri-trovano con più facilità.
l'idea di un forum sulla cucina ed il vino mi piace molto, credo che alcuni lettori, assidui partecipanti, ne saranno particolarmente interessati.......
e se cominciassimo con i crostini di beccaccia, non sarebbe una cattiva idea; Diana dai dacci la TUA ricetta, la confronteremo con altre e magari ne concepiremo una col nome del sito !!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
l'idea di un forum sulla cucina ed il vino mi piace molto, credo che alcuni lettori, assidui partecipanti, ne saranno particolarmente interessati.......
e se cominciassimo con i crostini di beccaccia, non sarebbe una cattiva idea; Diana dai dacci la TUA ricetta, la confronteremo con altre e magari ne concepiremo una col nome del sito !!
I crostini di beccaccia si preparano con le interiora della stessa.
Vanno tolti, ovviamente gricile e fiele quindi rimangono cuore, fegato e budelline.
Si mette il tutto su un tagliere e si tritano finemente poi si mettono in un pentolino con dell'olio e si aggiunge sale, un pò di pepe e mezza foglia di lauro(a chi piace altrimenti senza) mia mamma, quindi anch'io, ci metteva anche delle alicette (quelle sott'olio)una o più in base al numero di beccacce (per chi non ne prendesse[bi]...si possono mettere anche le interiora di tordi o cuore di pollo).
Si fa cuocere e nel frattempo si fanno indorare nel burro(non abbrustolire) delle fettine di pane (meglio se pane in cassetta, così rimane morbido dentro e croccantino fuori).
Alla fine si spalma il tutto sul pane e...BUON APPETITO!!!!!!!!!!![slurp][slurp][slurp]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Buffalo
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
Se c'è già uno spazio non c'è propblema l'importante è trovare argomenti che ci uniscano sempre più
Oggi la compattezza è essenziale per noi
Mi sembra che l'abbiano dimostrato ampiamente gli ambientalisti
Chiaramente uno spazio dedicato è meglio in quanto le ricette si ri-trovano con più facilità.
Ciao
così evitiamo doppioni....
guardate qua...
Accipicchia! Stavo per mettermi a far colazione con qualcosa di rapido e leggero come mio solito al mattino, magari di questi tempi di festa con una fettina...
Buongiorno a tutti vorrei un consiglio su che libro di cucina acquistare per trovare un po' di ricette di cucina per selvaggia, naturalmente. Con una...
Sicuramente in Ammeriga ci sono ricette per i vari road kill. Ti dispiacerebbe mandarcene alcune, per le speci che si possono trovare sull'asfalto anche...
Big night è un film del '96 che vidi allora al cinema.
All'epoca non erano ancora...
07-06-25, 17:20
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta