Andate ad ascoltarvi gli accordi di parsifal o della più recente dove comincia il sole, e poi chiedete a chi sa di musica e vedrete cosa vi dirà! Saluti.
A chi piace la musica dei pooh?
Comprimi
X
-
Aho, mi state massacrando, ma mettetevelo bene in testa che siete lo stesso una sparuta minoranza di ignoranti musicali......sempre scherzando e con rispetto parlando, s'intende.
Andate ad ascoltarvi gli accordi di parsifal o della più recente dove comincia il sole, e poi chiedete a chi sa di musica e vedrete cosa vi dirà! Saluti.Ultima modifica parsifal69; 25-11-11, 10:20.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
pooh pooh pooh pooh pooh [wink][wink][wink][wink][wink][wink][wink][wink][wink]:-pr:-pr:-pr
---------- Messaggio inserito alle 12:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:33 PM ----------
Mi dispiace ma in quello Daron te da' una pista
e certo che certi meriti vanno riconosciuti[:-golf]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cicalone, te sei di Roma, perciò te la dovresti ricordare quella famosa canzone di Luciano Rossi.........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ammazzate oh!!!!
E' adatta per uno di coccio come te.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
io so de coccio eh? il bue che dice cornuto all'asino te dice niente?:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Siamo come a Ballaro' , amico mio, si parla per ore ma si resta tutti sulle proprie posizioni iniziali. Dai, ti offro una tregua, basta che la smetti di farmi pernacchie.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Basta che la smetti di scrivere quel nome che sembra da solo una pernacchia [:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Volendo essere piu' cattivo mi sarebbe venuto da criticare sul fatto che e' piu' matura la tua bambina di te....scommettiamo che magari e' pure Romanista e gli fanno schifo i poohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Le mie figlie son juventine nate come il papi, per quanto riguarda la musica questa dei Pooh non son proprio riuscito a trasmettergliela, purtroppo. Comunque, ora e sempre viva i Pooh, sempre meglio della caduta di stile di Venditti, quando ha composto "Grazie Roma", ma grazie de che?Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Non facciamo comunque passare i Pooh per mostri musicali, Venditti solo gli inizi poi non si può sentire. Ormai è la copia di sesto!Le mie figlie son juventine nate come il papi, per quanto riguarda la musica questa dei Pooh non son proprio riuscito a trasmettergliela, purtroppo. Comunque, ora e sempre viva i Pooh, sempre meglio della caduta di stile di Venditti, quando ha composto "Grazie Roma", ma grazie de che?
Alle tue figlie fai sentire la vera musica........quella seria!
Evviva la musica popolare italiana del centro-sud (pizzica, tarantella, taranta, saltarello etc. etc.)Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
[:-golf]Ragazzi, vi state dimenticando acuni nomi importantissimi, come, Battisti, La formula 3, La Premiata Forneria Marconi, i Camaleonti, gli Aphrodite's Child. le Orme, i Nomadi, i Delirium,i Califfi, i Ribelli, i Creedence Clearwater Revival, ma non ci dimentichiamo MAI di un Grande Musicista come Ennio Morricone.
Si, noi siamo stati veramente Fortunati!!!!![vinci][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduEssendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PrimitivoSono inserito nell'elenco dei cacciatori come da topic.
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno del Forum, ed a beneficio degli altri utenti, sull'esperienza...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da besanaSecondo voi 67/688/1,55x33 pb10/11 orlo tondo chiusa 62
67/688/1,55x34 pb10/11 orlo tondo 62
Come scritto nei post di qualche giorno fa sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta