A chi dare il voto
Comprimi
X
-
Quindi votare Gargamella (Bersani) significa....................far fare più soldi al nano o pensi che cambierebbero le cose?
---------- Messaggio inserito alle 07:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 PM ----------
Onestamente avrei preferito Renzi,quest'errore lo pagherà in termini di voti il PD....con Bersani..nulla di nuovo ecco cosa serviva per contrastare l'avanzata di Grillo....ma non lo hanno capito!IL PD con Renzi avrebbe preso anche i voti degli scontenti del centrodx!!
---------- Messaggio inserito alle 07:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:39 PM ----------
Contento te![:-cry][:-cry][:-cry]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Secondo me, ma posso sbagliarmi, l'introito che deriva dalle armi è troppo importante per qualunque governo, credo che un esiguo numero di contrari non riuscirebbero ad invertire le cose. Almeno spero per voi![:-bunny]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Insomma ma per questa PASSIONE che amiamo a chi si deve dare il voto??????????? Ho sentito dire che Grillo è contro la caccia!!!!!!
ecco un link utile: http://www.cncn.it/____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Boh... In definitiva chi votiamo??? La gita a vicenza mi è saltata... :( Il programma di grillo non mi dispiace, il problema è che in mezzo, c'è quella vipera della casprini... Durante la sua tourneè ha più volte detto, che se qualcuno ha interessi particolari, esempio riferito ai notai,farmacisti che gli hanno chiesto cosa avrebbe fatto per la loro categoria, lui ha risposto che se vogliono fare qualcosa per la loro categoria non hanno che da iscriversi al partito e fare il loro percorso, secondo me potrebbe essere una cosa fattibile, se può parlare la casprini [media]http://www.youtube.com/watch?v=LUOe-T4y-QQ[/media] che ha le idee confuse e non sa neanche di cosa parla, c'è posto anche per un cacciatore, che faccia vedere qual'è la realtà della caccia ai più, e magari sistemare qualcosa in ambito venatorio, in fondo, grillo, è l'unico che dice qualcosa anche per noi ''piccoli'', diciamo che forse ci è un pò più vicino, parlo a livello di cittadini. Non penso che gli introiti che provengono dalla caccia o dal settore armiero passino inosservati, sono soldini, inoltre sembra che pensi anche all'occupazione quindi, tutti quegli operai/artigiani della val trompia & co. li vogliamo lasciare senza lavoro?Commenta
-
finalmente tra poche ore andiamo a votare o ha non votare,ognuno di noi votera' dove vuole e cosa crede meglio.non sentiro 'piu' promesse ora voglio vedere fatti,meno male che stavolta non ho sentito promesse sulla caccia le altre volte non si sono mai avverate,saluti a tutti da pieroCommenta
-
In rete ho trovato questo: http://www.campagnafisat.it/www.camp...gna_fisat.html potrebbe esser interessante..Saluti Valentino [:-golf]Commenta
-
Boh... In definitiva chi votiamo??? La gita a vicenza mi è saltata... :( Il programma di grillo non mi dispiace, il problema è che in mezzo, c'è quella vipera della casprini... Durante la sua tourneè ha più volte detto, che se qualcuno ha interessi particolari, esempio riferito ai notai,farmacisti che gli hanno chiesto cosa avrebbe fatto per la loro categoria, lui ha risposto che se vogliono fare qualcosa per la loro categoria non hanno che da iscriversi al partito e fare il loro percorso, secondo me potrebbe essere una cosa fattibile, se può parlare la casprini [media]http://www.youtube.com/watch?v=LUOe-T4y-QQ[/media] che ha le idee confuse e non sa neanche di cosa parla, c'è posto anche per un cacciatore, che faccia vedere qual'è la realtà della caccia ai più, e magari sistemare qualcosa in ambito venatorio, in fondo, grillo, è l'unico che dice qualcosa anche per noi ''piccoli'', diciamo che forse ci è un pò più vicino, parlo a livello di cittadini. Non penso che gli introiti che provengono dalla caccia o dal settore armiero passino inosservati, sono soldini, inoltre sembra che pensi anche all'occupazione quindi, tutti quegli operai/artigiani della val trompia & co. li vogliamo lasciare senza lavoro?
Cerca "grillo caccia" su youtube...
---------- Messaggio inserito alle 12:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:40 AM ----------
Chi vota sinistra ed é cacciatore si tira la zappa sui piedi. Leggo che alcuni votano bersani grillo giannino... ma siete pazzi???Renato PianegondaCommenta
-
Appunto date un'occhiata al link che ho postato prima [regol] http://www.campagnafisat.it/www.camp...gna_fisat.html la sinistra è quella messa un pò peggio in generale..Saluti Valentino [:-golf]Commenta
-
Pensa che quello ha fatto più soldi con i governi di una certa sinistra e non lo dico io ma Violante nel 2003 o nel 2006, non ricordo, in un intervento alla Camera bacchettando i suoi circa un accordo pre-elettorale sul tema del conflitto d'interessi (TV e Stampa).
Quindi votare Gargamella (Bersani) significa....................far fare più soldi al nano o pensi che cambierebbero le cose?
---------- Messaggio inserito alle 07:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 07:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:39 PM ----------
[occhi] Giannino!!!!!!!!!! Cò tutte le caxxate che ha raccontato, compresa quella di aver cantato allo "Zecchino d'Oro"...........puntualmente smentito anche su questa! Se ha mentito su master, lauree e apparizioni da baby cantante figuriamoci in Parlamento!
Contento te![:-cry][:-cry][:-cry]
Mentre invece gli altri de cazzate ne raccontano poche? E il brutto e' che so' cazzate pesanti, so' cose che promettono agli elettori che poi si riversano sulla vita di tutti, tipo i milioni di posti di lavoro di berlusca o anche la restituzione dell'IMU che andra' a discapito dell'intera economia Italiana, ma TU voterai per Grillo e le sue di cazzate non le consideri? Buttare fuori tutti potrebbe essere giusto ma e' un utopia,i mille euro al mese a tutti, e dove li trova? Io ne guadagno 1200 al mese e mi devo fare 3 ore in giro per Roma sui mezzi pubblici e allora che faccio mi licenzio e resto a casa? Ma dai non diciamo cappellate.....per non parlare della lotta all'evasione fiscale che nei suoi comizi fiume non se ne trova traccia? E dei confronti in tv con i suoi antagonisti a cui si e' sempre rifiutato? E dovrei essere IO quello che vota uno poco sincero? Ahahahah vai vai vota il coleottero che davvero ce manda a picco tutti quanti....
---------- Messaggio inserito alle 04:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:59 AM ----------
Robbe' TU sei super partes, a TE della caccia non frega nulla, non sei cacciatore quindi da questo punto di vista hai la coscienza a posto....Grillo vuole vietare la caccia non le fabbriche d'armi, e' Vendola che e' contro le armi con i suoi ecologisti del caxxo quindi tocca star lontano pure da lui.....
---------- Messaggio inserito alle 04:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:02 AM ----------
Ma scherzi???!!!
Cerca "grillo caccia" su youtube...
---------- Messaggio inserito alle 12:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:40 AM ----------
Chi vota sinistra ed é cacciatore si tira la zappa sui piedi. Leggo che alcuni votano bersani grillo giannino... ma siete pazzi???
E chi dovrei votare il Trota o il suo degno padre oppure i pazzi dei suoi collaboratori? Mi dispiace ma un po di orgoglio mi resta ancora e io sta' gente la vorrei vedere in alto si ma molto in alto su un satellite in orbita e devo dire di essere stato molto buono....
Ecco gli onesti dal tg com:
Monza, inchiesta su firme per la lista Maroni
Indagato per falsa autenticazione Giuliano Beretta, consigliere provinciale leghista
foto Web
16:25 - Indagato per falso dalla Procura di Monza il consigliere provinciale della Lega Nord, Giuliano Beretta. L'uomo è accusato di aver falsamente autenticato circa 900 firme raccolte nella circoscrizione Monza e Brianza a sostegno della lista "Maroni Presidente" alla Regione Lombardia.
L'inchiesta è partita dalla denuncia presentata qualche settimana fa dai radicali sulla raccolta di 1.200 firme nella circoscrizione brianzola, avvenuta in poco tempo, quattro o cinque giorni. Gli atti, con l'esito degli accertamenti, del pm Franca Macchia, sono già stati trasmessi all'ufficio centrale elettorale presso la Corte d'Appello di Milano. Sull'80% delle 1.200 firme raccolte sarebbero emerse irregolarità nelle procedure di autenticazione. Il pm ha interrogato Beretta e ha anche sentito a campione, come testimoni, un gruppo di elettori. Alcuni di loro avrebbero raccontato di aver firmato un foglio fatto circolare in famiglia.
senza contare poi che Belsito, la Rosy etcc etcc ma certo loro sono TERRONI e quindi rubano mentre gli altri so' tutti onesti....ahahahahahah
votateli pure questi vi fanno spara' ai fringuelliUltima modifica cicalone; 24-02-13, 07:04.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ultima modifica helpcomputers; 24-02-13, 08:03.Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Mentre invece gli altri de cazzate ne raccontano poche? E il brutto e' che so' cazzate pesanti, so' cose che promettono agli elettori che poi si riversano sulla vita di tutti, tipo i milioni di posti di lavoro di berlusca o anche la restituzione dell'IMU che andra' a discapito dell'intera economia Italiana, ma TU voterai per Grillo e le sue di cazzate non le consideri? Buttare fuori tutti potrebbe essere giusto ma e' un utopia,i mille euro al mese a tutti, e dove li trova? Io ne guadagno 1200 al mese e mi devo fare 3 ore in giro per Roma sui mezzi pubblici e allora che faccio mi licenzio e resto a casa? Ma dai non diciamo cappellate.....per non parlare della lotta all'evasione fiscale che nei suoi comizi fiume non se ne trova traccia? E dei confronti in tv con i suoi antagonisti a cui si e' sempre rifiutato? E dovrei essere IO quello che vota uno poco sincero? Ahahahah vai vai vota il coleottero che davvero ce manda a picco tutti quanti....
Robbe' TU sei super partes, a TE della caccia non frega nulla, non sei cacciatore quindi da questo punto di vista hai la coscienza a posto....Grillo vuole vietare la caccia non le fabbriche d'armi, e' Vendola che e' contro le armi con i suoi ecologisti del caxxo quindi tocca star lontano pure da lui.....
Sui 1000 euri........mia madre, pensionata, ne guadagna la metà e se non vivesse con me dove caxxo starebbe ........solo alla Caritas!
E' vero che io non sono cacciatore ma sono una persona che crede nelle tradizioni popolari e la caccia è una di queste..........poi certo per me le priorità principali sono altre ma ciò non significa che me ne frego di voi cacciatori..........sapessi quante discussioni faccio, da non cacciatore, contro gli anti-caccia!
Sia a dx che a sx persone oneste non mancano ma il problema è votando loro ci teniamo i vari Berlusca, Bersani e gente simile............quindi, visto che le ho gonfie, voterò Casa Pound Italia!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta