buon voto a tutti
A chi dare il voto
Comprimi
X
-
Per i nazi mai e comunque il mio dovere l'ho gia' fatto primo a votare mi sono tolto la rottura di dosso, ora posso solo recriminare sulla giustezza o meno dei miei candidati, ma tant'e'....l'unica considerazione e' che davanti alla scheda mille domande ti si affacciano agli occhi ma a quel punto di tempo non ce n'e'.....bisogna fare il segno e basta, forse avro' sbagliato ma e' il voto di un singolo e vale quel che vale, l'importante e' che si possa cambiare questa m....a di classe dirigente
buon voto a tuttiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
Ma se voti PD il voto non va a Vendola,sono nella stessa coalizione ma i voti di uno non equivalgono automaticamente ai voti dell'altro.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Commenta
-
a parte il chiaro fotomontaggio del duce è venuta fuori anche la polemica su Casaleggio
Sinceramente non capisco che ci sia di strano se Grillo ha Casaleggio come consulente;
Berlusconi ha un intero staff di spin doctor con a capo Karl Rove, "architetto della comunicazione”, l’uomo-chiave che permise la rielezione di Bush alla Casa Bianca. Tra i connazionali, invece, ha scelto Giorgio Stracquadanio (anche consulente politico della Gelmini) e uno dei più famosi creativi italiani, Gavino Sanna (vincitore a livello mondiale di sette Oscar della pubblicità) inoltre Brunetta e Velardi,..... poi lui stesso è gia uno spin doctor di se stesso[:142]
Monti ha fatto venire uno spin doctor americano famosissimo Martin Sorrell, leader mondiale della comunicazione e della pubblicità che ha curato la campagna online di Barack Obama.
Renzi ha Giorgio Gori
Bersani ha dietro di se oltre ad un nutrito staff, il guru Maurizio Migliavacca
Vendola (e lo stesso Bersani)l'agenzia Proforma
Casini l'agenzia Publicis
perfino la Chiesa Cattolica si è rivolta a spin doctor: quello del Papa dimissionario è Greg Burke, un veterano tra i corrispondenti americani a Roma
ottimizzare la comunicazione è oramai un obbligo per chiunque deve rivolgersi ad un pubblico vasto, sia per politica, che per marketing o religioneNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Saranno belli i modi del PD...contento tu...Io nel frattempo ho avuto una brutta sorpresa che mi era sfuggita...CPI non è presente in Umbria, dovrò dirottare il mio voto su qualche altro movimento...
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
-
Il partito democratico,mi pare l'unico veramente democratico,infatti è stato l'unico che ha fatto decidere agli elettori a chi mandare in parlamento con le primarie.Stiamo ancora aspettando le primarie del PDL.
Grillo non volle la stampa italiana sul palco a roma,quando l'informazione viene trattata cosi' la cosa mi puzza.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta