A chi dare il voto
Comprimi
X
-
Ieri ho spalato neve ma stamattina prima del lavoro sono andato a votare, "turandomi il naso" e sento ancora la puzza, speriamo bene.
P.S. qui ha ricominciato a nevicare, oggi di nuovo pala in mano, uffa che barba![bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
io sono andato ieri...anche sè per il senato non potuto votare perchè ancora non ho 25 anni...[:D]il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
A proposito di turarsi il naso... leggete questo.
Renato PianegondaCommenta
-
A proposito di turarsi il naso... leggete questo.
http://www.liberoquotidiano.it/news/...gli-altri.html
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Sono 30 anni che faccio presidio nei seggi quale rappresentante del comune e ti posso assicurare che quello che asserisci non esiste in quanto il tutto viene svolto davanti agli occhi attenti di tutti i rappresentanti di lista delle varie forze politiche, compresi gli scrutinatori, il segretario, il presidente, cittadini presenti nel seggio e tant'altra gente tipo militari che presidiano il plesso e rappresentanti del comune, forse in altri tempi quando credevano ancora alla befana o in paesi dove vige la dittatura-mafia, dove tutti sanno ma nessuno vede, ma in Italia ti posso garantire che brogli elettorali nei nostri seggi non se ne fanno.... in questi termini. [:D]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Sono 30 anni che faccio presidio nei seggi quale rappresentante del comune e ti posso assicurare che quello che asserisci non esiste in quanto il tutto viene svolto davanti agli occhi attenti di tutti i rappresentanti di lista delle varie forze politiche, compresi gli scrutinatori, il segretario, il presidente, cittadini presenti nel seggio e tant'altra gente tipo militari che presidiano il plesso e rappresentanti del comune, forse in altri tempi quando credevano ancora alla befana o in paesi dove vige la dittatura-mafia, dove tutti sanno ma nessuno vede, ma in Italia ti posso garantire che brogli elettorali nei nostri seggi non se ne fanno.... in questi termini. [:D][bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
scommetto nulla di buono...[:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 11:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:44 AM ----------
e perchè mai dovrei farlo..dovrebbero farlo loro semmai....[:-bunny][:-bunny]il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Voto sofferto...niente CPI in Umbria...ho votato Giannino per protesta ai partiti soliti...
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
DamianoCommenta
-
Ciao, se la notizia è veritiera, il presidente del seggio (1) non sta bene con la testa (2) altro che dimettersi dovra' presentarsi davanti al giudice, non per niente sono nominati da un tribunale e a conferma di quanto detto da me, è stata scoperta, la normativa in materia elettorale è molto rigida basta pensare che i militari addetti alla sorveglianza e custodia dei seggi applicano il codice militare estremo.Ultima modifica borrelli mario; 25-02-13, 13:26.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Mi dispiace ma sei informato male.Le regole delle primari svoltesi nei mesi scorsi sono state DECISE,FIRMATE E CONTROFIRMATE da tutti quelli che hanno partecipato alla primarie,quindi anche Renzi,che alla fine ha perso,ma ha perso perchè gli elettori non lo hanno voluto, punto.
Sui 2 euro da pagare neanche ti sei informato bene.Il fatidico obolo non se lo è messo in tasca il PD,ma sono stati utilizzati sia per la primarie sia per la campagna elettorale e ne hanno usufruito tutti i partiti della coalizione.Il listino bloccato è il 10% dei candidati,gli altri partiti il listino bloccato è il 100%
p.s. sto ancora aspettando le primarie del PDL.grazie
Vorrei far notare che i 5 personaggioni delle primarie sono stati scelti dal partito e non dal popolo, i 2 €. se li sono bevuti e mi piacerebbe sapere effettivamente dove è andato il gruzzolo, il listino bloccato del 10% è del 10% solo in teoria poi in pratica vorrei sapere gli altri chi gli ha votati.
Infine ricordo a tutti i "Compagni" presenti sul Forum che le liste bloccate sono una invenzione della Sinistra, poichè ancora prima che ci pensasse il deficente di Calderoli in Toscana sono tantissimi anni che non esistono più le preferenze.
Quindi ripartendo dall'inizio se il PD è la nostra forma di democrazia siamo messi benissimo...................[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]DamianoCommenta
-
Ciao, se la notizia è veritiera, il presidente del seggio (1) non sta bene con la testa (2) altro che dimettersi dovra' presentarsi davanti al giudice e a conferma di quanto detto da me, è stata scoperta, la normativa in materia elettorale è molto rigida basta pensare che i militari addetti alla sorveglianza e custodia dei seggi applicano il codice militare estremo.Saluti Valentino [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta