A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nettuno56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1047
    • firenze
    • setter inglese

Mi sono turato il naso e ho votato! Un aggressiva biondina.........
    sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• oscar
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 3597
      • biella
      • setter e pointer

Ieri ho spalato neve ma stamattina prima del lavoro sono andato a votare, "turandomi il naso" e sento ancora la puzza, speriamo bene.

P.S. qui ha ricominciato a nevicare, oggi di nuovo pala in mano, uffa che barba!
      [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• drahthaar92
        ⭐⭐
        • Dec 2012
        • 536
        • nettuno (ROMA)
        • drahthaar---zeo

io sono andato ieri...anche sè per il senato non potuto votare perchè ancora non ho 25 anni...[:D]
        il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• paolohunter
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 9468
          • Romagna

Originariamente inviato da drahthaar92
          io sono andato ieri...anche sè per il senato non potuto votare perchè ancora non ho 25 anni...[:D]
          ....... e non sai cosa ti sei perso [:142][:142][:142]

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da drahthaar92
            Io mi sarei suicidato[fiuu]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Renato Pianegonda
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 1543
              • Vicenza, Veneto
              • Setter e Breton

A proposito di turarsi il naso... leggete questo.
              Renato Pianegonda

Commenta

• cuba7179
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 7126
                • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Renato Pianegonda
                A proposito di turarsi il naso... leggete questo.
                http://www.liberoquotidiano.it/news/...gli-altri.html
                Libero si dimostra ancora una volta il peggior quotidiano d'Italia...

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
                sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• borrelli mario
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 1726
                  • vesuviano
                  • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da carlo81
                  di solito si mette la punta di una matita sotto l'unghia e quando apri la scheda fai lo scarabocchio...

carlo
                  Sono 30 anni che faccio presidio nei seggi quale rappresentante del comune e ti posso assicurare che quello che asserisci non esiste in quanto il tutto viene svolto davanti agli occhi attenti di tutti i rappresentanti di lista delle varie forze politiche, compresi gli scrutinatori, il segretario, il presidente, cittadini presenti nel seggio e tant'altra gente tipo militari che presidiano il plesso e rappresentanti del comune, forse in altri tempi quando credevano ancora alla befana o in paesi dove vige la dittatura-mafia, dove tutti sanno ma nessuno vede, ma in Italia ti posso garantire che brogli elettorali nei nostri seggi non se ne fanno.... in questi termini. [:D]
                  O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• oscar
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 3597
                    • biella
                    • setter e pointer

Originariamente inviato da borrelli mario
                    Sono 30 anni che faccio presidio nei seggi quale rappresentante del comune e ti posso assicurare che quello che asserisci non esiste in quanto il tutto viene svolto davanti agli occhi attenti di tutti i rappresentanti di lista delle varie forze politiche, compresi gli scrutinatori, il segretario, il presidente, cittadini presenti nel seggio e tant'altra gente tipo militari che presidiano il plesso e rappresentanti del comune, forse in altri tempi quando credevano ancora alla befana o in paesi dove vige la dittatura-mafia, dove tutti sanno ma nessuno vede, ma in Italia ti posso garantire che brogli elettorali nei nostri seggi non se ne fanno.... in questi termini. [:D]
                    Leggo appena adesso si libero.it (dove ho la casella di posta elettronica) che nel lazio un presidente di seggio aveva trafugato due schede, scoperta ha dovuto dimettersi, è stata prontamente sostituita, ma allora...
                    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• drahthaar92
                      ⭐⭐
                      • Dec 2012
                      • 536
                      • nettuno (ROMA)
                      • drahthaar---zeo

Originariamente inviato da paolohunter
                      ....... e non sai cosa ti sei perso [:142][:142][:142]
                      scommetto nulla di buono...[:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 11:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:44 AM ----------

Originariamente inviato da cicalone
                      Io mi sarei suicidato[fiuu]
                      e perchè mai dovrei farlo..dovrebbero farlo loro semmai....[:-bunny][:-bunny]
                      il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• cuba7179
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 7126
                        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Voto sofferto...niente CPI in Umbria...ho votato Giannino per protesta ai partiti soliti...

sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Pluto
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2006
                          • 3034
                          • signa, Firenze, Toscana.
                          • Bracco italiano

Originariamente inviato da cuba7179
                          Voto sofferto...niente CPI in Umbria...ho votato Giannino per protesta ai partiti soliti...

Meglio Giannino della solita brodaglia che ci sta affossando sempre più, speriamo che molti abbiano scelto la tua strada.
                          Damiano

Commenta

• borrelli mario
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 1726
                            • vesuviano
                            • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da oscar
                            Leggo appena adesso si libero.it (dove ho la casella di posta elettronica) che nel lazio un presidente di seggio aveva trafugato due schede, scoperta ha dovuto dimettersi, è stata prontamente sostituita, ma allora...
                            Ciao, se la notizia è veritiera, il presidente del seggio (1) non sta bene con la testa (2) altro che dimettersi dovra' presentarsi davanti al giudice, non per niente sono nominati da un tribunale e a conferma di quanto detto da me, è stata scoperta, la normativa in materia elettorale è molto rigida basta pensare che i militari addetti alla sorveglianza e custodia dei seggi applicano il codice militare estremo.
                            Ultima modifica borrelli mario; 25-02-13, 13:26.
                            O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Pluto
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2006
                              • 3034
                              • signa, Firenze, Toscana.
                              • Bracco italiano

Originariamente inviato da BENELLI.78
                              Mi dispiace ma sei informato male.Le regole delle primari svoltesi nei mesi scorsi sono state DECISE,FIRMATE E CONTROFIRMATE da tutti quelli che hanno partecipato alla primarie,quindi anche Renzi,che alla fine ha perso,ma ha perso perchè gli elettori non lo hanno voluto, punto.
                              Sui 2 euro da pagare neanche ti sei informato bene.Il fatidico obolo non se lo è messo in tasca il PD,ma sono stati utilizzati sia per la primarie sia per la campagna elettorale e ne hanno usufruito tutti i partiti della coalizione.Il listino bloccato è il 10% dei candidati,gli altri partiti il listino bloccato è il 100%

p.s. sto ancora aspettando le primarie del PDL.grazie
                              Mi sa che siete in diversi ad essere informati male, se il PD è democratico io sono Gesù, visto che non riesco ancora a camminare sulle acque e moltiplicare i pani ed i pesci, c'è solo una spiegazione.
                              Vorrei far notare che i 5 personaggioni delle primarie sono stati scelti dal partito e non dal popolo, i 2 €. se li sono bevuti e mi piacerebbe sapere effettivamente dove è andato il gruzzolo, il listino bloccato del 10% è del 10% solo in teoria poi in pratica vorrei sapere gli altri chi gli ha votati.
                              Infine ricordo a tutti i "Compagni" presenti sul Forum che le liste bloccate sono una invenzione della Sinistra, poichè ancora prima che ci pensasse il deficente di Calderoli in Toscana sono tantissimi anni che non esistono più le preferenze.
                              Quindi ripartendo dall'inizio se il PD è la nostra forma di democrazia siamo messi benissimo...................[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
                              Damiano

Commenta

• Petac
                                Ho rotto il silenzio
                                • Feb 2013
                                • 24
                                • Zocca
                                • Setter Gordon

Originariamente inviato da borrelli mario
                                Ciao, se la notizia è veritiera, il presidente del seggio (1) non sta bene con la testa (2) altro che dimettersi dovra' presentarsi davanti al giudice e a conferma di quanto detto da me, è stata scoperta, la normativa in materia elettorale è molto rigida basta pensare che i militari addetti alla sorveglianza e custodia dei seggi applicano il codice militare estremo.
                                Beh i militrari non in tutti i comuni ci sono, in quelli piccoli poi...
                                Saluti Valentino [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..