Se questo è il democratico "Grillismo" credo che ogni voto dato ad altri, di qualunque parte politica, sarà un voto UTILE.
A chi dare il voto
Comprimi
X
-
Ovviamente siamo famosi nel mondo per Mafia e ladronerie e quindi comprendo il vostro attaccamento ad un paese governato da Mafiosi... Se il Parlamento diventasse pulito non potreste rubare più nemmeno voi...!!!!
Se questo è il democratico "Grillismo" credo che ogni voto dato ad altri, di qualunque parte politica, sarà un voto UTILE. -
Commenta
-
-
---------- Messaggio inserito alle 04:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:19 PM ----------
ecco l'autoreArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Attendo pubbliche scuse a nome di tutti, oppure che il Signore in alto citato porti delle prove inconfutabili di dove, come, o cosa ho rubato![bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
E' veramente imbarazzante.
Io ho (avevo [:-clown]) due fonti di reddito. Una è morta e, nel momento dell'agonia, sono arrivati gli "amici" a dirmi che, per le loro statistiche, era una attività in grande salute. Così è successo per tantissime attività in grave crisi.......... forse per evitare di farli soffrire a lungo.
Quello che vedo nell'attività professionale è............. allucinante [occhi]
Sono uscite alcune leggi (990 delle ultime 1000 ?), diverse da organismi che non hanno certo possibilità di legiferare alcunchè che, non riesco proprio a decifrare (ad essere gentile [menaie]).
E' una assoluta certezza. Chiunque si azzardi a fare qualcosa........... sbaglia.
Se un lavoratore fa qualcosa in più di un suo collega che se ne frega........... punito (giuro, non sto scherzando)
Se uno ruba clamorosamente.............. reintegrato
Se tu investi in una qualsiasi attività...............Satana, verrai punito sempre e comunque.
Vi faccio un esempio facile-facile.
Avete un problema perchè il cesso non funziona (vi piace il linguaggio diretto ?[:D]) ?
Chiamate l'idraulico, eventualmente il muratore e ve li fate mettere a posto.
Se siete bravi bimbi, vi fate fare la fattura e pagate la vecchia e cara (carissima [:-clown]) IVA. Per fare un esempio, diciamo 2000 euro totali. Tutto finito ? No, appena cominciato [:142][:142]
Se il vostro idraulico, dopo avervi fatto la fattura, esce da casa vostra e........ la butta nel cesso. L'agenzia delle entrate potrebbe venire a richiedervi i soldi, nuovamente, a voi (che avete già pagato e avete pure ricevute di assegni e bonifici). Ovviamente vi dirà anche che siete dei birichini e vi metterà una serie di soprattasse per cui, ad occhio, vi chiederà altri 2000 euro
Se il vostro idraulico, oltre a buttare nel cesso le fatture anzichè registrarle, ha un contenzioso con il ragazzetto che avete visto dargli una mano, sappiate che potreste essere condannati voi a risarcire il ragazzetto (nonostante avete tutte le pezze per giustificare il lavoro, i pagamenti fatti, ecc).......... diciamo
8000 euro per via delle spese legali.
Sempre l'idraulico, dopo avervi messo in tutti questi casini, decidesse che, in fondo, il lavoro poteva costare anche 3000......... potrebbe farvi causa e qualcuno stabilire che, anche se avete concordato 2000, poteva costare anche 5000. Altri 10.000 euro di risarcimenti e spese legali
In una situazione di questo tipo........ voi lo fareste riparare il cesso ?
Logico che ci sia tanta ***** in giro [:142][:142]
ps non è fantaeconomia, è la pura e semplice applicazione delle attuali regole del gioco. Quando racconto alcuni di questi passaggi ai corsi per neoimprenditori.......... non pochi dormono pochino, quella notte [:-clown][:-clown]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E' veramente imbarazzante.
Io ho (avevo [:-clown]) due fonti di reddito. Una è morta e, nel momento dell'agonia, sono arrivati gli "amici" a dirmi che, per le loro statistiche, era una attività in grande salute. Così è successo per tantissime attività in grave crisi.......... forse per evitare di farli soffrire a lungo.
Quello che vedo nell'attività professionale è............. allucinante [occhi]
Sono uscite alcune leggi (990 delle ultime 1000 ?), diverse da organismi che non hanno certo possibilità di legiferare alcunchè che, non riesco proprio a decifrare (ad essere gentile [menaie]).
E' una assoluta certezza. Chiunque si azzardi a fare qualcosa........... sbaglia.
Se un lavoratore fa qualcosa in più di un suo collega che se ne frega........... punito (giuro, non sto scherzando)
Se uno ruba clamorosamente.............. reintegrato
Se tu investi in una qualsiasi attività...............Satana, verrai punito sempre e comunque.
Vi faccio un esempio facile-facile.
Avete un problema perchè il cesso non funziona (vi piace il linguaggio diretto ?[:D]) ?
Chiamate l'idraulico, eventualmente il muratore e ve li fate mettere a posto.
Se siete bravi bimbi, vi fate fare la fattura e pagate la vecchia e cara (carissima [:-clown]) IVA. Per fare un esempio, diciamo 2000 euro totali. Tutto finito ? No, appena cominciato [:142][:142]
Se il vostro idraulico, dopo avervi fatto la fattura, esce da casa vostra e........ la butta nel cesso. L'agenzia delle entrate potrebbe venire a richiedervi i soldi, nuovamente, a voi (che avete già pagato e avete pure ricevute di assegni e bonifici). Ovviamente vi dirà anche che siete dei birichini e vi metterà una serie di soprattasse per cui, ad occhio, vi chiederà altri 2000 euro
Se il vostro idraulico, oltre a buttare nel cesso le fatture anzichè registrarle, ha un contenzioso con il ragazzetto che avete visto dargli una mano, sappiate che potreste essere condannati voi a risarcire il ragazzetto (nonostante avete tutte le pezze per giustificare il lavoro, i pagamenti fatti, ecc).......... diciamo
8000 euro per via delle spese legali.
Sempre l'idraulico, dopo avervi messo in tutti questi casini, decidesse che, in fondo, il lavoro poteva costare anche 3000......... potrebbe farvi causa e qualcuno stabilire che, anche se avete concordato 2000, poteva costare anche 5000. Altri 10.000 euro di risarcimenti e spese legali
In una situazione di questo tipo........ voi lo fareste riparare il cesso ?
Logico che ci sia tanta ***** in giro [:142][:142]
ps non è fantaeconomia, è la pura e semplice applicazione delle attuali regole del gioco. Quando racconto alcuni di questi passaggi ai corsi per neoimprenditori.......... non pochi dormono pochino, quella notte [:-clown][:-clown]
Noi come azienda siamo tenuti a verificare che un'eventuale artigiano a cui appaltiamo un lavoro sia in perfetta regola con il versamento dei contributi dei suoi dipendenti.
Non basta una dichiarazione dell'artigiano, devo verificare all'INPS che sia in regola con i versamenti.
Qualora lo abbia fatto lavorare e qualora lui non abbia versato i contributi, per il principio della corresponsabilità, potrebbero venire a chiedere a noi di pagarli al poisto suo[:142]
Cavolo, dobbiamo fare noi i controlli, pena pagare....
Ma vi sembra possibile fare impresa fra mille balzelli, regole, burocrazia, costi inutili erischi?
Poi ci domandiamo perchè c'è poco lavoro in Italia.
Siamo nella mani di burocrati, buoni a nulla, capaci di tutto.Commenta
-
Caro Benelli,.... i lavoratori stanno soccombendo perchè chiudono le attività, perchè i datori di lavoro hanno le balle piene di rischiare del proprio ed avere un socio alla pari se non oltre (lo stato) e cambiano il paese dove far investimenti... gli "ovvi motivi" che il lavoratore autonomo non deve avere la cassa integrazione e tutti i benefici degli altri lavoratori, per me non sono così tanto "ovvi", concorre anche lui alle tasse dello stato.
Il programma serio del PD... i Robin Hood della politica, togliamo ai ricchi per dare ai poveri, ma per favore[:-cry].
Ti ricordo che il buon mortadella, non era in un periodo di crisi mondiale, eppure si è svenduto mezza Italia pur di far cassa, ci ha portato in Europa con al grido "lo vogliono gli italiani" (ma a noi non ha chiesto mai nessuno) ed ora ne stiamo pagando le conseguenze... e pensa che è pure ricordato come il peggior presidente della storia della Commissione Europea (parere unanime di tutti i Paesi).
Fare ciò che ha fatto Prodi prima e Monti poi sono capaci pure i bambini, senza cercare grandi politici o tecnici.... voglio un padre di famiglia: quello che se ha il debito taglia tutte le spese pur di dar da mangiare ai suoi figli.... in tutti questi anni non c'è stato un solo politico o partito che abbia fatto tagli netti alle spese dello stato (a tutte le spese).... sono sempre venuti a far cassetto nelle tasche degli italiani!!
A quando la prossima manovra da 40/50 milioni di euro?.... ma la domanda migliore è chi avrà la liquidità per pagare l'ulteriore balzello??!!
PS. della politica venatoria è meglio non parlarne.... mi sono bastate le sceneggiate fatte dal PD (in aula) e Arci caccia (fuori), con tutti gli aizzatori sociali al seguito al momento della modifica della 157 per il recepimento delle modifiche comunitarie... al peggio non c'è mai fine!!!
Hai ragione dalla prima all'utima riga...questa farsa di chiamare "lavoratori" solo i dipendenti non l'ho mai digerita...quando avevo la P.I. lavoravo molto più di ora guadagnando molto meno...senza contare tutte le preoccupazioni che mi portavo a casa e che, in pratica, non mi facevano mai "staccare" mentalmente (in pratica la mia testa lavorava sempre).
per me.la scelta del lavoro subordinato è stata obbligata (ed enormemente sofferta).
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta