A chi dare il voto
Comprimi
X
-
Altro che partita di calcio!E'una vergogna PLANETARIA che tutti questi personaggi abbiano la faccia TOSTA di ripresentarsi e GRAZIE al PORCELLUM si va alle urne e si vota sempre e comunque chi vogliono loro!Se pensate che in Germania più di un ministro si è dovuto dimettere per aver scopiazzato la tesi di laurea oppure in Inghilterra per non aver pagato una multa.... -
---------- Messaggio inserito alle 11:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:17 AM ----------
Altro che partita di calcio!E'una vergogna PLANETARIA che tutti questi personaggi abbiano la faccia TOSTA di ripresentarsi e GRAZIE al PORCELLUM si va alle urne e si vota sempre e comunque chi vogliono loro!Se pensate che in Germania più di un ministro si è dovuto dimettere per aver scopiazzato la tesi di laurea oppure in Inghilterra per non aver pagato una multa....
Vero.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ha lanciato lo slogan: "le doppiette negli armadi"!
.....e se invece se le ritrovasse tutte in piazza....?[:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Ma per favore come si può votare Grillo!!!!!! L'unico conosciuto è lui e non è candidato, gli altri sono completamente sconosciuti, è come dare un voto al buio, mettersi mani e piedi legati in mano loro, neanche se fossero dei galantuomini lo farei! E questi galantuomini non lo sono di sicuro, magari saranno pure onesti, lo spero, ma avete sentito Grillo cosa vuole? A parte l'abolizione della caccia, cosa per noi inaccettabile ma tutto sommato secondaria rispetto al resto, ma questi vogliono NON PAGARE IL DEBITO PUBBLICO, ma vi rendete conto di cosa significa questo? Altro che i problemi economici attuali, sta gente quà vuole far sprofondare l'Italia e gli italiani all'inferno, altro che risolvere i problemi.
Votare Grillo non è martellarsi le bal.le, noo è spararsi un colpo in testa e non solo come cacciatori.
Capisco il voto di protesta, ma per favore prima di votare usiamo la testa, per altro la scelta è abbastanza ampia e tale da accontentare le opinioni più diverse.
[:-golf]
Significa ammazzare ogni forma di credito, alla pari della bufala sull'impignorabilità prima casa.
Credo che dire "votate chiunque ma non Grillo" sia quantomeno un segno di onestà intelletuale.
Non sono un candidato della casta, non ho parenti nella casta, non conosco persone della casta.
Sono un'imprenditore che fa già una fatica dell'accidenti e che è convinto che le cose potrebbero solo peggiorare se lasciassimo fare a Grillo.
Non ho fatto condoni tombali ed ho sempre pagato tutte le mie tasse, personali ed aziendali.
Dato che a pagare sono sempre le persone oneste, aggiungere costi e demagogia non farà altro che peggiorare le cose per quei pochi.
Mi aspetto già di vedere le prossime tasse legate agli incentivi sulle piantagioni di aloe o di limoni per detersivi.
Mi aspetto di vedere stipendi a chi non ha un lavoro che verranno caricati su quei pochi che un lavoro ce l'hanno, facendoglielo perdere.
Il lavoro ed il benessere si crea se ci mettiamo nelle condizioni di essere competitivi in un mondo globale non spingendo su vaccate che non stanno ne in cielo ne in terra.
L'unica cosa che condivido di Grillo è la sua idea di anticasta ma se per fare un dispetto alla moglie mi devo dare una martellata nei maroni, non sono daccordo.
---------- Messaggio inserito alle 11:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 AM ----------
Sarà anche di parte ma lo trovo interessante.
http://www.stefanocarugo.org/v1/?p=3403
---------- Messaggio inserito alle 11:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:49 AM ----------
Il decantato programma partecipato steso in maniera collaborativa su internet è rimasto praticamente quello del 2006, redatto nientemeno che dalla Casaleggio Associati. Una tesi confermata dal già citato Mello che confrontando il testo di allora con quello di oggi ha verificato come 99 proposte sono rimaste identiche, 3 sono state modificate e solo 4 sono state aggiunte, in una sorta di partecipazione al 7%.Commenta
-
Il PDL in 10 anni ha governato 8,e non ha fatto niente ,la possibilità l'ha avuta e se la è giocata.adesso basta.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
No e' vero pero' i programmi dell'arcicaccia li abbiamo sentiti ai tempi in cui il sig. Ciarafoni ci rispondeva e tra' i vari c'era quello di voler limitare la migratoria inizialmente al 10 gennaio e poi addirittura al 30 dicembre se a voi sta bene questa opzione siete liberissimi di dare il voto al PD.....( e parlo solo di caccia beninteso)[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ma per favore come si può votare Grillo!!!!!! L'unico conosciuto è lui e non è candidato, gli altri sono completamente sconosciuti, è come dare un voto al buio, mettersi mani e piedi legati in mano loro, neanche se fossero dei galantuomini lo farei! E questi galantuomini non lo sono di sicuro, magari saranno pure onesti, lo spero, ma avete sentito Grillo cosa vuole? A parte l'abolizione della caccia, cosa per noi inaccettabile ma tutto sommato secondaria rispetto al resto, ma questi vogliono NON PAGARE IL DEBITO PUBBLICO, ma vi rendete conto di cosa significa questo? Altro che i problemi economici attuali, sta gente quà vuole far sprofondare l'Italia e gli italiani all'inferno, altro che risolvere i problemi.
Votare Grillo non è martellarsi le bal.le, noo è spararsi un colpo in testa e non solo come cacciatori.
Capisco il voto di protesta, ma per favore prima di votare usiamo la testa, per altro la scelta è abbastanza ampia e tale da accontentare le opinioni più diverse.
[:-golf]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
[:-golf]Carpe diem.Commenta
-
Ciao, prima di essere cacciatori, siamo padri con figli senza futuro o fidanzati che non possono permettersi un futuro o pensionati che non possono permettersi neanche di morire e noi fra poco diventeremo cacciatori senza soldi per andare a caccia, cerchiamo di votare il male minore tenendo lo sguardo a 360° [:-golf]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Ciao, prima di essere cacciatori, siamo padri con figli senza futuro o fidanzati che non possono permettersi un futuro o pensionati che non possono permettersi neanche di morire e noi fra poco diventeremo cacciatori senza soldi per andare a caccia, cerchiamo di votare il male minore tenendo lo sguardo a 360° [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 12:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:44 PM ----------
No e' vero pero' i programmi dell'arcicaccia li abbiamo sentiti ai tempi in cui il sig. Ciarafoni ci rispondeva e tra' i vari c'era quello di voler limitare la migratoria inizialmente al 10 gennaio e poi addirittura al 30 dicembre se a voi sta bene questa opzione siete liberissimi di dare il voto al PD.....( e parlo solo di caccia beninteso)[stop]Commenta
-
Bene, sono riuscito nell'intento, come volevasi dimostrare tutti hanno paura della novità (Grillo) ma nessuno si è sognato di dire "Io voto questi perchè..........."
siamo alla frutta ragazzi, non conta chi salirà perchè nessuno con questi numeri e con queste persone riuscirà a fare qualcosa.
Mi considero un vecchio (di mentalità) anche se sono giovane, ma a questo punto dopo che la generazione attuale (dai 50 ai 70) ha distrutto l'italia, lascio alle nuove generazioni il compito di scegliere il suo destino, e se sarà Grillo il loro voto di protesta li posso capire, tanto peggio di adesso non possiamo andare.
Ps: di sicuro non votero in base alla mia passione venatoria, ci sono cose molto più importanti nella vita.De Monte CristianCommenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta