Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Credo a questo punto di non avere più alternative davvero......la penso esattamente come loro su tasse immigrazione clandestina, lavoro, caccia,euro,sicurezza dei cittadini,difesa personale...campi rom... ecc...
E pure sui NAPOLETANI la pensi come loro? Ecco ragionaci sopra mo'?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 07:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:52 AM ----------
Del resto e' facile pensarla come loro...ci dicono tutto quello che vogliamo sentire, ma nei quasi 20 anni di governo col nano da giardino come mai non hanno risolto gli stessi problemi avendoli adoperati per andare al potere?
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Anche.......ma cercheremo di convincerli del contrario!!!! Sono 1000 punti a favore contro uno!!!
---------- Messaggio inserito alle 08:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:02 AM ----------
Anche sulla caccia?? Sono rimasti gli unici che ci difendono ormai....sono gli unici che difendono le tradizioni locali,sono e siamo credo tutti stanchi di rom che rubano e vanno in giro impuniti dei vari Stacchio che non si possono difendere e di questa accoglienza INFINITA di clandestini....sentito Cameron? manda navi ed elicotteri ma di clandestini non ne vuole neanche uno!!
Comunque sarà una lista dove i rappresentanti saranno meridionali quindi anche sotto questo punto di vista mi sentirei abbastanza tutelato o no?Tutto il sud dovrebbe votare lega !!!
Veramente da Salvini non ho mai sentito un appello in favore della caccia e comunque difendono l'idea perché meta' del loro elettorato in Lombardia sta' nel campo armiero se no se ne sbattevano le 00 come tutti gli altri[:-cry]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
premetto che non sono leghista, ma Cica certe affermazioni da dove ti vengono ? la Lombardia ha 9 milioni e rotti di abitanti e tu vierni a raccontare che la metà opera nel settore armiero, magari fosse cosi', il settore armiero é limitato alla sola provincia di Brescia ed in essa a pochi distretti e non é nemmeno l'attività industriale piu' importante di Brescia. Direi che nella industria armiera operano i "rotti" che esuberano dai 9 milioni.
premetto che non sono leghista, ma Cica certe affermazioni da dove ti vengono ? la Lombardia ha 9 milioni e trotti di abitanti e tu vierni a raccontare che la metà opera nel settore armiero, magari fosse cosi', il settore armiero é limitato alla sola provincia di Brescia ed in essa a pochi distretti e non é nemmeno l'attività industriale piu' importante di Brescia. Direi che nella industria rmiera operano i "rotti" che esuberano dai 9 milioni.
secondo stime attendibili gli impiegati del settore armiero con indotto e collegati è di circa 95.000 unità per tutta l'Italia
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.
premetto che non sono leghista, ma Cica certe affermazioni da dove ti vengono ? la Lombardia ha 9 milioni e trotti di abitanti e tu vierni a raccontare che la metà opera nel settore armiero, magari fosse cosi', il settore armiero é limitato alla sola provincia di Brescia ed in essa a pochi distretti e non é nemmeno l'attività industriale piu' importante di Brescia. Direi che nella industria rmiera operano i "rotti" che esuberano dai 9 milioni.
Mi sono spiegato male Lucio intendevo dire che il settore di Brescia e' impiegato nell'armiero con la Valtrompia....Drool]
---------- Messaggio inserito alle 10:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 AM ----------
Originariamente inviato da helpcomputers
secondo stime attendibili gli impiegati del settore armiero con indotto e collegati è di circa 95.000 unità per tutta l'Italia
Si ma la maggior parte di essi sono nel Bresciano
Veramente da Salvini non ho mai sentito un appello in favore della caccia e comunque difendono l'idea perché meta' del loro elettorato in Lombardia sta' nel campo armiero se no se ne sbattevano le 00 come tutti gli altri[:-cry]
Sarà anche così ma su deroghe cacce tradizionali richiami vivi ecc... ci hanno sempre difeso non possiamo negarlo!
il berlusca-brambilla-dudu prima ed il pd oggi ci stanno solo affossando...e non solo sulla caccia.....su tutto!!!!!!
e comunque la lega con salvini ha semplicemente imbiancato i sepolcri,[:-cry] ma il contenuto è sempre putrefazione, almeno per quel che riguarda la dirigenza. Per quanto riguarda gli elettori, già il fatto che siano convinti che i loro problemi dipendano da disgraziati che scappano da guerre e carestie e non dalle classi dominanti, mi da la misura della loro culturaDrool]
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.
e comunque la lega con salvini ha semplicemente imbiancato i sepolcri,[:-cry] ma il contenuto è sempre putrefazione, almeno per quel che riguarda la dirigenza. Per quanto riguarda gli elettori, già il fatto che siano convinti che i loro problemi dipendano da disgraziati che scappano da guerre e carestie e non dalle classi dominanti, mi da la misura della loro culturaDrool]
Essendo vicino alle posizioni della Lega, anche se apprezzo ogni intervento intelligente di ogni partito o politico, mi sento preso in causa; Sappiamo benissimo che il problema di fondo sono le stanze del potere dove stanno persone che metterebbero la domanda con bollo da 16 € anche per respirare, sono sempre loro che con leggi truffa hanno favorito i lavoratori immigrati rispetto al lavoratore italiano, sono gli stessi che nel mio paese tartassano i piccoli commercianti ed eliminano i parcheggi per favorire i supermercati.
La Lega ha 1000 difetti, ma gli altri partiti ne hanno 10'000. [:-golf]
Essendo vicino alle posizioni della Lega, anche se apprezzo ogni intervento intelligente di ogni partito o politico, mi sento preso in causa; Sappiamo benissimo che il problema di fondo sono le stanze del potere dove stanno persone che metterebbero la domanda con bollo da 16 € anche per respirare, sono sempre loro che con leggi truffa hanno favorito i lavoratori immigrati rispetto al lavoratore italiano, sono gli stessi che nel mio paese tartassano i piccoli commercianti ed eliminano i parcheggi per favorire i supermercati.
La Lega ha 1000 difetti, ma gli altri partiti ne hanno 10'000. [:-golf]
Complimenti non avrei potuto rispondere meglio!!
Aggiungo solo:170.000 sbarchi nel 2014 solo 20.000 hanno chiesto asilo politico gli altri 150.000 dove stanno?Dormono nella stazione di Roma Napoli Milano ecc..?4.000.000 di disoccupati italiani tra cui anche immigrati regolari ne dobbiamo accogliere a braccia aperte altri?La Svizzera ha fatto il referendum l'Inghilterra ha detto teneteveli voi per non parlare se attraversano il confine a Ventimiglia i francesi ce li rispediscono indietro.......vivo in un luogo turistico in alberghi e ristoranti i lavoratori a 750 euro al mese( mentre noi stiamo a casa disoccupati )sono per il 60% l e la situazione peggiora ogni anno!!Fittano una casa dormono in 20 come gli animali per dividere le spese fanno la stagione poi vanno via......a noi rimangono solo le TASSE!!![:142]
Complimenti non avrei potuto rispondere meglio!!
Aggiungo solo:170.000 sbarchi nel 2014 solo 20.000 hanno chiesto asilo politico gli altri 150.000 dove stanno?Dormono nella stazione di Roma Napoli Milano ecc..?4.000.000 di disoccupati italiani tra cui anche immigrati regolari ne dobbiamo accogliere a braccia aperte altri?La Svizzera ha fatto il referendum l'Inghilterra ha detto teneteveli voi per non parlare se attraversano il confine a Ventimiglia i francesi ce li rispediscono indietro.......vivo in un luogo turistico in alberghi e ristoranti i lavoratori a 750 euro al mese( mentre noi stiamo a casa disoccupati )sono per il 60% l e la situazione peggiora ogni anno!!Fittano una casa dormono in 20 come gli animali per dividere le spese fanno la stagione poi vanno via......a noi rimangono solo le TASSE!!![:142]
sono le stesse cose che dicevano, con gli stessi esempi, negli anni sessanta a Milano e Torino dei terroni (meridionali). Gli italiani brava gente a sputare su gli altri
sono le stesse cose che dicevano, con gli stessi esempi, negli anni sessanta a Milano e Torino dei terroni (meridionali). Gli italiani brava gente a sputare su gli altri
Sicuramente! Allora però c'era lavoro e richiesta di manodopera!Oggi c'è crisi e manca lavoro per polente terroni e immigrati regolari!!!!!!!!!!
manca anche la saliva per sputare!!!!!!!!!!
Nonostante che quei grandi lavoratori (terroni) che scendevano dai treni con la classica valigia di cartone chiusa con lo spago e le unghia sporche e sanguinanti a furia di zappare un terreno che non li ripagava, hanno fortemente contribuito alla crescita del nord Italia, una cosa secondo me sbagliata, dovevano rimanere nella propria terra a lottare per imporre al governo di industrializzare il sud, cosa avvenuta 50 anni dopo solamente per una questione di comodo, fatta senza criteri, logistici, ambientali e culturali.
per imporre al governo di industrializzare il sud, cosa avvenuta 50 anni dopo solamente per una questione di comodo, fatta senza criteri, logistici, ambientali e culturali.
industrializzare il sud è stato fatto in modo sbagliato (cattedrali nel deserto) e privo di senno.
L'autentica ricchezza del sud sarebbe stata il turismo,
un settore con una densità di occupazione altissima (albergatori, camerieri, traduttori, guide, manutentori,.........e tutto l'indotto)
industrializzare il sud è stato fatto in modo sbagliato (cattedrali nel deserto) e privo di senno.
L'autentica ricchezza del sud sarebbe stata il turismo,
un settore con una densità di occupazione altissima (albergatori, camerieri, traduttori, guide, manutentori,.........e tutto l'indotto)
invece la miopia della politica....[:142]
Industria del turismo gestito dallo stato, non quella che arricchisce il ricco ma quella che da lavoro al povero, agricoltura industriale gestita da consorzi seri e controllati dallo stato, come pure la pastorizia e in modo particolare, valorizzazione dell'artigianato e dei prodotti tipici locali, questo andava fatto in conformità del contesto socio-ambientale del sud. Dare lavoro equivale a ridurre del 90% la criminalità, l'altro 10% ha il dna impestato.
vorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
Leggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...
"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta