IO non ho amici, NON ho nemmeno votato per Renzi in quanto non e' stato candidato se non alle elezioni dentro al partito....comunque reputo senzaltro piu' candidabile un Renzi che c'ha messo la faccia ai vari coleotteri che sanno solo sbraitare e mettersi contro tutto e tutti senza far nulla di costruttivo....se a TE stanno bene non cercare di imporli pure agli altri
Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Infine vorrei ricordarti che loro non sono al governo al massimo possono "sbraitare" mentre i tuoi amici essendo tutti uniti al governo con il sigillo di Re Giorgio possono solo continuare ad "incularti".
IO non ho amici, NON ho nemmeno votato per Renzi in quanto non e' stato candidato se non alle elezioni dentro al partito....comunque reputo senzaltro piu' candidabile un Renzi che c'ha messo la faccia ai vari coleotteri che sanno solo sbraitare e mettersi contro tutto e tutti senza far nulla di costruttivo....se a TE stanno bene non cercare di imporli pure agli altriCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
la legge elettorale la stà facendo uno (Il Berlu) che per reati contro lo stato non può neanche votare................Poi ripeto, ognuno vota chi vuole. Ma a me questi incontri Renzi-Berlusconi danno sempre più fastidio (sia chiaro, io ho sempre votato Berlusconi, fino al 2006). Il nano è un PREGIUDICATO! Non ha i requisiti nemmeno per fare il bidello o l'operatore ecologico, e noi gli permettiamo di stare nei Palazzi.................
Tutto questo d'accordo con il bomba di rignano (RENZI).
Ma che volete difendere?
Ma gli ex comunisti duri e puri delle case del popolo come fanno a digerire renzi un democristiano al posto di un berlinguer.Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
quello che mi domando è:
-quando verranno fatte politiche sociali degne di questo nome per aiutare un'Italia in bancarotta?
-quando verrà snellita un po' di burocrazia per permettere a chi vuole "fare impresa" di non scontrarsi con un muro a volte insormontabile (e questo rendendo produttivi le centinaia di migliaia di scalda sedie presenti negli uffici pubblici)?
-quando verrà fatta una politica di contrasto allo strapotere delle banche (che sono degli usurai legalizzati) per permettere un accesso al credito "vero e ragionevole"?
-quando verrà fatta una seria lotta all'evasione fiscale (e parlo di evasione fiscale vera, quella che comprende i soldi delle mafie e non la caccia al barista che salta uno scontrino) che comprenda una riduzione sensibile delle tasse che soffocano le imprese?sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
sicuramente non verrà fatto niente di questo, fino a che gli italiani appoggiano gente come renzi che nasce e vive proprio a braccetto con questi farabutti che mirano solo a spolpare la gente per arricchirsiquello che mi domando è:
-quando verranno fatte politiche sociali degne di questo nome per aiutare un'Italia in bancarotta?
-quando verrà snellita un po' di burocrazia per permettere a chi vuole "fare impresa" di non scontrarsi con un muro a volte insormontabile (e questo rendendo produttivi le centinaia di migliaia di scalda sedie presenti negli uffici pubblici)?
-quando verrà fatta una politica di contrasto allo strapotere delle banche (che sono degli usurai legalizzati) per permettere un accesso al credito "vero e ragionevole"?
-quando verrà fatta una seria lotta all'evasione fiscale (e parlo di evasione fiscale vera, quella che comprende i soldi delle mafie e non la caccia al barista che salta uno scontrino) che comprenda una riduzione sensibile delle tasse che soffocano le imprese?Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
dove ho scritto che non sono per la non responsabilità?Non capisco Cuba TU sei per la NON responsabilita' di chi guida l'auto? IO credo che chi guida e' responsabile di quel che succedera' per sua imperizia....buono a sapesse in macchina con TE non ci salgo di certo ( ovviamente e' una battuta) sul fatto che voglio fare dello scandalismo non e' assolutamente vero, ma certo che a veder dipingere Grillo una brava persona un po mi girano le 00 [fiuu]
Grillo è stato condannato per quell'incidente e non si è candidato (anche se non aveva e non ha interdizione ai pubblici uffici) ma metterlo sullo stesso piano di chi causa incidenti in stato di ebrezza secondo me è sbagliato.
Io non lo dipingo come una brava persona, e questo semplicemente perchè non lo conosco...non mi piace il suo movimento, non lo voto, non lo sostengo e non lo difendo ma, data la mia oggettività politica, gli riconosco (quando la cosa è evidente) atteggiamenti di coerenza assolutamente assenti nelle altre forze politiche. Se un partito serio e con ideologie precise (la politica dovrebbe essere basata sulle ideologie) andasse avanti coerentemente come fanno i 5stelle, forse si potrebbe vedere la luce alla fine del tunnel....sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Chiamatelo pure condannato, ma Grillo ha "causato" un incidente stradale. Può capitare a chiunque (mi auguro di no ovviamente). Non ha causato danni allo stato o evaso miliardi. Anche Fiorello ha causato un incidente, ferendo un povero cristiano che attraversava sulle strisce. Se fosse morto quel signore? Allora Fiorello era un assassino da condannare per l'eternità? Purtroppo succedono, pazienza. (Non capisco i Presidenti Americani, allora, cosa sono...)
A proposito di Renzi. 15 giorni fa, mentre faceva il brillante alla commissione europea, dichiarava che i dirigenti pubblici dovevano subire dei tagli agli stipendi. Il dirigente di FS si è ribellato e il caro Renzi disse: se si ribellano andranno a casa.
Ieri, il caro Renzi, ha nominato Mauro Moretti, Amministratore Delegato di Finmeccanica. Passera dagli 850.000 euro di Ferrovie dello Stato, a "soli" 1.200.000 euro come A.D. di Finmeccanica.
CoeRenzi 0.....
Scusate ma mi viene da cuore, passatemi la volgarità, ma in questa occasione ci sta tutta: Ci pisciano in testa e ci dicono che piove!!!Commenta
-
Mi sento tirato in causa anche se non mi definisco "ex"...[:D] sono un "panda" in via d'estinzione...
Hai ragione. Infatti posso garantirti che non lo digerisco Renzi...Ma non digerirlo non significa dover appoggiare un opposizione che dal mio personale punto di vista non ha una linea politica. L'opposizione per me si fa con le idee e perché no...anche con la lotta nelle piazze.
P.S.: io penso che se ci fossero stati politici come Berlinguer, Grillo Renzi e Berlusconi non sarebbero MAI esistiti politicamente...Grillo Renzi e Berlusconi si alimentano tra loro...se togli l'uno escludi l'altro e viceversa....Ultima modifica Avvocatocb; 15-04-14, 11:30.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
concordo assolutamente!!!!!Chiamatelo pure condannato, ma Grillo ha "causato" un incidente stradale. Può capitare a chiunque (mi auguro di no ovviamente). Non ha causato danni allo stato o evaso miliardi. Anche Fiorello ha causato un incidente, ferendo un povero cristiano che attraversava sulle strisce. Se fosse morto quel signore? Allora Fiorello era un assassino da condannare per l'eternità? Purtroppo succedono, pazienza. (Non capisco i Presidenti Americani, allora, cosa sono...)
Verissimo Luca...però io avrei preso come esempio Almirante....:-pr:-pr[:-golf]Mi sento tirato in causa anche se non mi definisco "ex"...[:D] sono un "panda" in via d'estinzione...
Hai ragione. Infatti posso garantirti che non lo digerisco Renzi...Ma non digerirlo non significa dover appoggiare un opposizione che dal mio personale punto di vista non ha una linea politica. L'opposizione per me si fa con le idee e perché no...anche con la lotta nelle piazze.
P.S.: se ci fossero stati politici come Berlinguer, Grillo Renzi e Berlusconi non sarebbero MAI esistiti...Grillo Renzi e Berlusconi si alimentano tra loro...se togli l'uno escludi l'altro e viceversa....sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Almirante rese omaggio ad Enrico Berlinguer dopo la sua morte definendolo "un uomo serie ed onesto". Affrontò la folla oceanica presente ai funerali per rendere omaggio a quell'uomo suo rivale. C'era ancora la contrapposizione tra fascisti e comunisti ma nonostante ciò il rispetto per l'uomo veniva prima. Si chiama Morale! Ed infatti nessuno dei comunisti presenti in piazza tocco Almirante perché quel gesto non fu provocatorio ma fu un gesto sentito. Questa era la Politica Italiana...Questi erano i Politici Italiani prima della.... Barbarie.
P.S.: il Partito Comunista Italiano è morto con Enrico Berlinguer ed il Movimento Sociale Italiano è morto con Giorgio Almirante. Il resto sono figuranti che non hanno lasciato traccia alcuna...Ultima modifica Avvocatocb; 15-04-14, 11:48.Avv. Luca Cecinati
SocrateCommenta
-
In primis il partito che ha preso più voti alle elezioni 2013 è stato il Pd non il M5s.Questo giusta per dare una informazione corretta.I dati si trovano su qualsiasi sito internet.
Renzi mi pare che quando è diventato presidente del consiglio ha chiamato subito il M5s per fare la legge elettorare e le riforma,ma i pentastellati hanno chiuso le perto,quindi Renzi per fare le riforme a chi poteva chiedere se non a Berlusconi?Dato che è la terza forza politica del parlamento.
Le leggi in aula si votano,quindi Il Pd poteva anche fare la legge elettorare da solo ma poi chi la votava?Non ci vuole molto a capirlo,eppure ogni volta bisogna spiegarlo ai 5 stelle.
Mi dispiace dirlo ma Grillo prende i molti voti da chi di politica non capisce niente,non si informa e e crede alle panzane di un comico.
Io tra l'altro sto ancora aspettando,dopo varie e mail spedite sul sito del movimento,come mai nel programma non si parla di lotta all'evasione e lotta alle mafie.
Certo in campagna elettorale grillo sta dicendo che sono tutti mafiosi,in pratica equivale a dire che tutti lo sono ma nessuno lo è.Ma sono solo chiacchiere,li voglio vedere alla prova dei fatti.
Con la mafia si salta per aria,non tutti hanno il coraggio di affrontarla,ne Renzi,ne Grillo e figuriamoci un Di maio o un Di Battista.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Tornando alla lotta alla Mafia: Ecco cosa dice un ex Magistrato, attualmente Sindaco di Bari
Commenta
-
la legge elettorale la stà facendo uno (Il Berlu) che per reati contro lo stato non può neanche votare.
Tutto questo d'accordo con il bomba di rignano (RENZI).
Ma che volete difendere?
Ma gli ex comunisti duri e puri delle case del popolo come fanno a digerire renzi un democristiano al posto di un berlinguer.
Forse perché, hanno visto che i vari d'Alema, Bersani etcc etcc hanno fallito da un bel pezzo....per non parlare di un certo Bertinotti che ora fa il pensionato di lusso con una pensione non certo da metalmeccanico....
---------- Messaggio inserito alle 12:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:45 PM ----------
dove ho scritto che non sono per la non responsabilità?
Grillo è stato condannato per quell'incidente e non si è candidato (anche se non aveva e non ha interdizione ai pubblici uffici) ma metterlo sullo stesso piano di chi causa incidenti in stato di ebrezza secondo me è sbagliato.
Alessandro e' la legge Italiana che mette tutti sullo stesso piano in Italia sia chi causa un incidente drogato o ubriaco e chi per una disattenzione, comunque Grillo ne ha 2 di condanne....pochi giorni fa e' stato condannato anche per una violazione fatta durante una manifestazione NO TAV....E poi mi sembra che fosse nel loro programma la NON candidabilita' di chi avesse condanne sulle spalle.....
---------- Messaggio inserito alle 12:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:50 PM ----------
Chiamatelo pure condannato, ma Grillo ha "causato" un incidente stradale. Può capitare a chiunque (mi auguro di no ovviamente). Non ha causato danni allo stato o evaso miliardi. Anche Fiorello ha causato un incidente, ferendo un povero cristiano che attraversava sulle strisce. Se fosse morto quel signore? Allora Fiorello era un assassino da condannare per l'eternità? Purtroppo succedono, pazienza. (Non capisco i Presidenti Americani, allora, cosa sono...)
A proposito di Renzi. 15 giorni fa, mentre faceva il brillante alla commissione europea, dichiarava che i dirigenti pubblici dovevano subire dei tagli agli stipendi. Il dirigente di FS si è ribellato e il caro Renzi disse: se si ribellano andranno a casa.
Ieri, il caro Renzi, ha nominato Mauro Moretti, Amministratore Delegato di Finmeccanica. Passera dagli 850.000 euro di Ferrovie dello Stato, a "soli" 1.200.000 euro come A.D. di Finmeccanica.
CoeRenzi 0.....
Scusate ma mi viene da cuore, passatemi la volgarità, ma in questa occasione ci sta tutta: Ci pisciano in testa e ci dicono che piove!!!
A me pare che gli stipendi siano stati calati a tutti questi grandi manager e che NON potranno piu' beccare emolumenti maggiori del Presidente della Repubblica se poi hanno percepito buoni uscita milionari quelli non credo gli potessero essere toltiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Giupe era chiaro tutto ciò...Emiliano ha scoperto l'acqua calda!Tornando alla lotta alla Mafia: Ecco cosa dice un ex Magistrato, attualmente Sindaco di Bari
http://www.tzetze.it/redazione/2014/...ter/index.html
La concessione disgraziata del PD a Forza Italia è stata fatta solo per quel patto maledetto. Tuttavia definirla una norma "pro-mafia" è un po' forte...
Detto ciò Giupe ma che state combinando a Bari?Avv. Luca Cecinati
SocrateCommenta
-
La mafia non ha mai fatto saltare per aria nessuno, se non mandati dai Politici. E sappiamo benissimo chi è il mandante degli attentati a Borsellino e Falcone...In primis il partito che ha preso più voti alle elezioni 2013 è stato il Pd non il M5s.Questo giusta per dare una informazione corretta.I dati si trovano su qualsiasi sito internet.
M5S= 25,55% ; PD = 25,42% ; PDL= 21,56%
A casa mia il primo partito è quello che prende più voti. Poi se vogliamo fare il gioco delle tre carte, per me va bene, Berlusconi è il numero uno, Grillo ha preso il 3% e Fini è presidente della repubblica... [:-bunny]
Renzi mi pare che quando è diventato presidente del consiglio ha chiamato subito il M5s per fare la legge elettorare e le riforma,ma i pentastellati hanno chiuso le perto,quindi Renzi per fare le riforme a chi poteva chiedere se non a Berlusconi?Dato che è la terza forza politica del parlamento.
Le leggi in aula si votano,quindi Il Pd poteva anche fare la legge elettorare da solo ma poi chi la votava?Non ci vuole molto a capirlo,eppure ogni volta bisogna spiegarlo ai 5 stelle.
Renzi ha esordito: Noi non vogliamo il vostro consenso, ne i vostri voti, vogliamo solo informarvi sulla linea che il governo adotterà. Grillo risponde: bene se è così non abbiamo niente da dirci. Il resto del colloquio lo conosciamo bene. Se poi vuoi cambiare anche le cose evidenti, per me non c'è problema. Fini ha detto che io sono miliardario, Berlusconi è un mendicante mentre Cicalone è il nuovo Premier (passatemi le ironie del caso)
Mi dispiace dirlo ma Grillo prende i molti voti da chi di politica non capisce niente,non si informa e e crede alle panzane di un comico.
Io tra l'altro sto ancora aspettando,dopo varie e mail spedite sul sito del movimento,come mai nel programma non si parla di lotta all'evasione e lotta alle mafie.
Certo in campagna elettorale grillo sta dicendo che sono tutti mafiosi,in pratica equivale a dire che tutti lo sono ma nessuno lo è.Ma sono solo chiacchiere,li voglio vedere alla prova dei fatti.
Decreto Senato n. 77 - Svuota carceri: M5S vota contro, Tutti gli altri votano a favore;
416-ter - riforma voto di scambio: M5S favorevole, salvo cambio idea per una PORCATA e te la spiego: La legge va al Senato, scritta in un modo, ottima per tutti e M5S la vota a favore, poi torna alla camera dove in totale segreto Berlusconi ORDINA di inserire (di nascosto) un'articolo che riduce le pene ai condannati per voto di scambio. PER FORTUNA il M5S si rilegge l'intero testo e scopre questa ennesima PORCATA e a quel punto vota contro dichiarando: il 416-ter in prima modifica ci va benissimo, un politico deve essere condannato esattamente quanto il mafioso sul voto di scambio, ma se vogliamo fare una votazione sulle pene da infliggere ai politici e ai mafiosi che si sono scambiati i favori, facciamo una legge a parte e ne discutiamo e soprattutto non si infila l'articolo ad insaputa di tutti gli altri. Tu avresti votato a favore? Ma non penso proprio...
DDL Parlamento Pulito - Mozione Settembre 2013: Ogni Politico non deve avere procedure penali in corso, non deve essere indagato, non deve essere condannato. Tutti votano a contro (tranne M5S).
STOP al condono Slot Machine (gestite per la maggior parte da Clan Mafiosi) - Mozione Settembre 2013: Tutti votano contro, tranne M5S.
Si, hai proprio ragione. M5S contro la mafia non ci si mette... [occhi]
Con la mafia si salta per aria,non tutti hanno il coraggio di affrontarla,ne Renzi,ne Grillo e figuriamoci un Di maio o un Di Battista.Commenta
-
caro avvocato ti voglio rispondere con le parole di un tuo grande compagno di fede politica e premio nobel:Mi sento tirato in causa anche se non mi definisco "ex"...[:D] sono un "panda" in via d'estinzione...
P.S.: io penso che se ci fossero stati politici come Berlinguer, Grillo Renzi e Berlusconi non sarebbero MAI esistiti politicamente...Grillo Renzi e Berlusconi si alimentano tra loro...se togli l'uno escludi l'altro e viceversa....
..............................
"Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante"..........Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta