PAOLA mi ha salvato dall'inferno
Comprimi
X
-
carissima Sonia, grazie del supporto!!! quando avrò un po più di tempo racconterò le mie disavventure con persone che si proclamavano animaliste e amanti dei cani... da non crederci... comunque sto scalpitando... il mio (nostro, per la precisione!!!) bracco non ho potuto ancora abbracciarlo... UFFA!!!... Sabato sarà il gran giorno !!! un abbraccio a te e al tuo bimbo peloso !!![:-golf] -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da paola
carissima Sonia, grazie del supporto!!! quando avrò un po più di tempo racconterò le mie disavventure con persone che si proclamavano animaliste e amanti dei cani... da non crederci... comunque sto scalpitando... il mio (nostro, per la precisione!!!) bracco non ho potuto ancora abbracciarlo... UFFA!!!... Sabato sarà il gran giorno !!! un abbraccio a te e al tuo bimbo peloso !!![:-golf]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao Paola!!!
Stavo per farti la stessa domanda di Sonia....
Allora ancora non è con te il nuovo fedele compagno?Commenta
-
cara Sonia,
mi avevano appioppato all'inizio un nome che mi suonava strano (guru) ed allora me ne sono
scelto uno piu' familiare, piu' adatto alla mia età ed al ruolo che svolgevo,
ecco come é nato " lo zio"
lucioCommenta
-
Buffo...
sai che io chiamo "zio", il mio piu' caro amico, un uomo delizioso e un grande cuoco. Lo chiamo cosi' proprio perche' ha qualche anno piu' di me, 63 per l'esattezza, e perche' in qualche modo lui ( e la sua famiglia ) mi hanno letteralmente adottato. Affettivamente...
A presto zio...
Il serpilloCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Andrea81
fotoooo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
al piu' presto Paola inserirà qualche foto di LOI siamo appena tornati dall'allevatore tutto OK è già in viaggio con Paola,grazie a tutti[clap][clap][clap]Commenta
-
sono qui in ufficio con il NOSTRO super bracco !!!! il suo testone appoggiato sulle mie gambe e la mia mano sinistra a fare grattini dietro le sue orecchie !!! abbiamo fatto colazione insieme al bar, abbiamo diviso la focaccia con prosciutto, e il caffè... beh ...quello l'ho bevuto io !!! ieri appena arrivati a casa ha corso per tutto il giardino , ha fatto le feste a mia figlia, è entrato in casa e si è fatto baciare e pasticciare tutto...insomma... come fosse sempre stato li !!! e' molto magro, ma vivace, per fortuna... Che dire...è un bambinone con la faccia da bracco!!! quando ci guardiamo... non serve altro... Le foto appena possibile, visto che il mio fidanzato [sdeng]capace di inserirle in computer, mi ha lasciata ieri per ragioni legate soprattutto alla mia decisione di aumentare di una unità il mio già alto numero di bambini pelosi!!! un abbraccio a tutti !!! grazie Alex10, un bacio anche da LoyCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da paola
Le foto appena possibile, visto che il mio fidanzato [sdeng]capace di inserirle in computer, mi ha lasciata ieri per ragioni legate soprattutto alla mia decisione di aumentare di una unità il mio già alto numero di bambini pelosi!!! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Paola!!!!!!hai vinto un terno al lotto!!!!! Sono felice che se ne sia andato se non comprendeva questo tuo bisogno!!!! No avrebbe mai capito te...Commenta
-
Le foto appena possibile, visto che il mio fidanzato [sdeng]capace di inserirle in computer, mi ha lasciata ieri per ragioni legate soprattutto alla mia decisione di aumentare di una unità il mio già alto numero di bambini pelosi!!! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Paola!!!!!!hai vinto un terno al lotto!!!!! Sono felice che se ne sia andato se non comprendeva questo tuo bisogno!!!! No avrebbe mai capito te...Commenta
-
Paolaaaaaa festa doppiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Per l'arrivo di Loi e per la partenza del fidanzato[fiuu](..insomma da 30 a 31 qual'era il problema?)....uffi questi uomini[zitto][zitto][zitto]
Domattina se sei a casa mandami il tuo nr di tel in privato...inseriamo le foto insieme[:-golf]
Commenta
-
Paola mi spiace se stai soffrendo ma ha ragione Angela. A me è capitata la stessa cosa quando ho raccolto dalla strada il mio setter irlandese che mi ha lasciato dopo ben 17 anni di vita insieme ma veramente insieme.........Ti abbraccio forteAnnaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Oggi sono andato in un Poligono privato per provare delle ricariche
Il TSN a cui sono iscritto( quello di Pavia) è chiuso...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome mi sto preparando per la preapertura (sempre se ce la lasciano
) ho un dubbio che mi affligge circa le date per i...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da brigante1Salve a tutti, come potete evincere dal titolo, cerco di capire quale sia la carabina migliore , (senza svenarmi)
, nel calibro indicato. Ho venduto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta