PAOLA mi ha salvato dall'inferno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

faustino Scopri di più su faustino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paola

carissima Sonia, grazie del supporto!!! quando avrò un po più di tempo racconterò le mie disavventure con persone che si proclamavano animaliste e amanti dei cani... da non crederci... comunque sto scalpitando... il mio (nostro, per la precisione!!!) bracco non ho potuto ancora abbracciarlo... UFFA!!!... Sabato sarà il gran giorno !!! un abbraccio a te e al tuo bimbo peloso !!![:-golf]

Commenta

• Arianna

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da paola

carissima Sonia, grazie del supporto!!! quando avrò un po più di tempo racconterò le mie disavventure con persone che si proclamavano animaliste e amanti dei cani... da non crederci... comunque sto scalpitando... il mio (nostro, per la precisione!!!) bracco non ho potuto ancora abbracciarlo... UFFA!!!... Sabato sarà il gran giorno !!! un abbraccio a te e al tuo bimbo peloso !!![:-golf]
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao Paola!!!
      Stavo per farti la stessa domanda di Sonia....
      Allora ancora non è con te il nuovo fedele compagno?

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

cara Sonia,
        mi avevano appioppato all'inizio un nome che mi suonava strano (guru) ed allora me ne sono
        scelto uno piu' familiare, piu' adatto alla mia età ed al ruolo che svolgevo,
        ecco come é nato " lo zio"
        lucio

Commenta

• Sonia

Buffo...
          sai che io chiamo "zio", il mio piu' caro amico, un uomo delizioso e un grande cuoco. Lo chiamo cosi' proprio perche' ha qualche anno piu' di me, 63 per l'esattezza, e perche' in qualche modo lui ( e la sua famiglia ) mi hanno letteralmente adottato. Affettivamente...
          A presto zio...
          Il serpillo

Commenta

• roccanna
            ⭐⭐
            • Dec 2007
            • 220
            • pescara, Pescara, Abruzzo.
            • setter gordon Rocco

Cara Paola auguri per oggi...Fai una carezza da parte mia al tuo bracchetto[:-golf][:-golf]
            Anna

Commenta

• Diana

Aspettiamo le foto del braccone!!!

Commenta

• Andrea81
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jun 2007
                • 10058
                • Perugia, Perugia, Umbria.
                • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

fotoooo
                Andrea[:D]

Commenta

• faustino
                  ⭐⭐
                  • Feb 2008
                  • 382
                  • Brianza
                  • Bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Andrea81

fotoooo
                  </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

al piu' presto Paola inserirà qualche foto di LOI siamo appena tornati dall'allevatore tutto OK è già in viaggio con Paola,grazie a tutti[clap][clap][clap]

Commenta

• Alex10
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2007
                    • 2105
                    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Questa mattina ho contribuito pure io alla causa di Paola!!!
                    Mandi
                    Alessandro
                    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• paola

sono qui in ufficio con il NOSTRO super bracco !!!! il suo testone appoggiato sulle mie gambe e la mia mano sinistra a fare grattini dietro le sue orecchie !!! abbiamo fatto colazione insieme al bar, abbiamo diviso la focaccia con prosciutto, e il caffè... beh ...quello l'ho bevuto io !!! ieri appena arrivati a casa ha corso per tutto il giardino , ha fatto le feste a mia figlia, è entrato in casa e si è fatto baciare e pasticciare tutto...insomma... come fosse sempre stato li !!! e' molto magro, ma vivace, per fortuna... Che dire...è un bambinone con la faccia da bracco!!! quando ci guardiamo... non serve altro... Le foto appena possibile, visto che il mio fidanzato [sdeng]capace di inserirle in computer, mi ha lasciata ieri per ragioni legate soprattutto alla mia decisione di aumentare di una unità il mio già alto numero di bambini pelosi!!! un abbraccio a tutti !!! grazie Alex10, un bacio anche da Loy

Commenta

• Andrea81
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 10058
                        • Perugia, Perugia, Umbria.
                        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

[wel] [wel] Al tuo nuovo "bambino" peloso
                        Andrea[:D]

Commenta

• angela paltrinieri

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da paola

Le foto appena possibile, visto che il mio fidanzato [sdeng]capace di inserirle in computer, mi ha lasciata ieri per ragioni legate soprattutto alla mia decisione di aumentare di una unità il mio già alto numero di bambini pelosi!!! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                          Paola!!!!!!hai vinto un terno al lotto!!!!! Sono felice che se ne sia andato se non comprendeva questo tuo bisogno!!!! No avrebbe mai capito te...

Commenta

• angela paltrinieri

Le foto appena possibile, visto che il mio fidanzato [sdeng]capace di inserirle in computer, mi ha lasciata ieri per ragioni legate soprattutto alla mia decisione di aumentare di una unità il mio già alto numero di bambini pelosi!!! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                            Paola!!!!!!hai vinto un terno al lotto!!!!! Sono felice che se ne sia andato se non comprendeva questo tuo bisogno!!!! No avrebbe mai capito te...

Commenta

• Diana

Paolaaaaaa festa doppiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Per l'arrivo di Loi e per la partenza del fidanzato[fiuu](..insomma da 30 a 31 qual'era il problema?)....uffi questi uomini[zitto][zitto][zitto]

Domattina se sei a casa mandami il tuo nr di tel in privato...inseriamo le foto insieme[:-golf]

Commenta

• roccanna
                                ⭐⭐
                                • Dec 2007
                                • 220
                                • pescara, Pescara, Abruzzo.
                                • setter gordon Rocco

Paola mi spiace se stai soffrendo ma ha ragione Angela. A me è capitata la stessa cosa quando ho raccolto dalla strada il mio setter irlandese che mi ha lasciato dopo ben 17 anni di vita insieme ma veramente insieme.........Ti abbraccio forte
                                Anna

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..