Due Risate!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • il barone
    ⭐⭐
    • Jul 2008
    • 684
    • firenze
    • con i breton ho finito si passa a i setter e dio ce la mandi buona

FONOGRAMMA: "Da Ministero Interno Servizio Protezione Civile at Comando Stazione Carabinieri Roccalimbuto":
    1) Urgono notizie presunto sisma sospetto epicentro vostra zona;
    2) Calcolare danni provocati da movimento tellurico et controllare scala Mercalli;
    3) rispondere stesso mezzo riportando gradi esatti”.
    RISPOSTA: Stazione Carabinieri di Roccalimbuto: Identificato presunto Sisma. Trattasi di tale Sisma Giuseppe fu Gaetano - STOP
    - Per quanto riguarda epicentro non risulta nel nostro elenco anagrafico ne’ in quello dei comuni vicini. Puo’ trattarsi vostro errore battitura o di Bepi Centro figlio del nostro caro concittadino Pasquale Centro Maestro elementare - STOP
    - Il movimento tellurico non ha provocato nessun danno perche’ questa locale stazione tiene sotto controllo tutti i movimenti politici et sindacali - STOP
    - Il sig. Mercalli non ha controllato la scala - E' caduto et si e’ rotto gamba - STOP
    - Per noi carabinieri i gradi sono gli stessi di prima: Io Appuntato et mio collega carabiniere semplice - STOP
    - Infine ci scusiamo per non aver risposto prima perche’ qui c’e’ stato un terremoto della madonna - STOP. [:D]

" E mail funebre"
    Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele venti anni prima. Per problemi di lavoro, la moglie non puo' accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo. Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'e' un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, manda la posta ad un altro indirizzo. La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: 'Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo e' stato il mio.
    N.B. Non portare molti vestiti, perche' qui fa un caldo infernale!'[:D]
    Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma

Commenta

• pedrofabian
      • Feb 2010
      • 117
      • vicenza
      • manson , sultan meticcio

un cacciatore va a caccia in Africa.
      Camminava per la savana , a un certo punto si trova con un leone d'avanti,........il leone le fa un ruggito strepitoso, e il cacciatore impaurito, lascia cadere per terra il suo express(500 NE 3") tremante pensa, cosa faccio adesso...........pensa, pensa, ,già lo so cosa , mi faccio il morto , e se butta per terra ,il leone si avvicina, comincia a odorarlo , il cacciatore rimane duro, e cosi il leone comincia a leccarlo(il cacciatore pensa, questo adesso mi mangia)lo lecca, lo lecca, a un certo punto con la lingua le toglie i pantaloncini,continua a leccarlo e leccarlo e Drool]alza la bandiera.
      A un certo punto il cacciatore pensa questa e la mia fine , mi mangia, il leone che leccava , si ferma un attimo ,,,,,,,,,,guarda tutto a torno , e dice,MA CHE RE DELLA SAVANA,,,,,, SONO LA REGGINA DELLA NOTE E ZAAAAAAAAAAA[occhi][occhi][occhi][occhi].

purtroppo capita anche tra i leoni

Commenta

• Sergordon
        Cow Kill 2014
        • Jan 2007
        • 6416
        • Divignano, Novara, Piemonte.
        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

La lampada di Aladino!!

LA LAMPADA DI ALADINO
        Luca Cordero di Montezemolo viaggia sull’autostrada con la sua nuova Ferrari rossa oltre ogni limite di velocità. Improvvisamente dallo specchietto retrovisore vede arrivare da lontano Silvio Berlusconi sopra una biga, stile Ben Hur. Berlusconi supera Montezemolo e lo sperona, devastandogli la fiancata della Ferrari. I due si fermano. L’ex presidente di Confindustria scende dalla macchina arrabbiato come una iena e tuona: «Insomma, possibile che tu non permetti a nessun altro di correre in santa pace?». Berlusconi, sorridendo: «E dai, non ti arrabbiare così! Sai che ho la lampada di Aladino e grazie a lei risolveremo tutto ». Il premier estrae dalla tasca il mitico coccio e dice: «Strofinala e chiedi quello che vuoi. Mi raccomando, grida perché il genio è vecchio ed è anche un po’ sordo». Montezemolo manipola la lampada; il genio esce. Luca urla con la sua vocetta: «Voglio un miliardo, un miliardo di euro per rimettere a nuovo la Ferrari». Un tuono scoppia e si aprono, in alto, le porte dei cieli. Dalle nubi scende, precipitando, un oggetto: un biliardo, che si schianta sulla Ferrari distruggendola definitivamente. Montezemolo, sconvolto, rimprovera il genio: «Vecchio rincitrullito, ho chiesto un miliardo, non un biliardo ! ». Il Cavaliere gli posa bonariamente la mano sulla spalla e sorridendo dice: «Non te la prendere, caro Luca. Sai com’è, anche i geni tirano brutti scherzi. Ma ragiona: secondo te, caro Luca, io avrei chiesto una biga?»
        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• PITTO
          ⭐⭐
          • Aug 2010
          • 368
          • Roma
          • Kurzhaar Hiro

ahahahahahahah

Commenta

• nico
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 5166
            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
            • Setter inglese: Framada's Ariel

Bella Ser!!!!
            sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• nico
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 5166
              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
              • Setter inglese: Framada's Ariel

Prova finale

All'FBI diversi candidati avevano già superato diverse difficili prove attitudinali.
              <O:p</O:p
              Per la prova finale, un agente portò uno degli uomini candidati al posto davanti ad una grande porta di metallo e gli mise una pistola in mano.
              "Dobbiamo essere sicuri che tu esegua le nostre istruzioni in qualunque circostanza. All'interno della stanza troverai tua moglie seduta su una sedia.<O:p</O:p
              Uccidila!". L'uomo disse: "Non starai mica parlando seriamente, io non potrei mai sparare a mia moglie". L'agente : "Allora tu non sei l'uomo giusto per questo lavoro. Prenditi tua moglie e vattene a casa". Al secondo uomo candidato dettero le stesse istruzioni. L'uomo prese la pistola ed entrò nella stanza.

Tutto restò calmo per circa 5 minuti. L'uomo uscì dalla stanza in lacrime, "Ci ho provato, ma non posso uccidere mia moglie". L'agente: "Tu non hai le qualità che cerchiamo. Prenditi tua moglie e vattene a casa".

Per finire, toccò alla candidata donna. Le diedero le stesse istruzioni, cioè di uccidere suo marito. Lei prese la pistola ed entrò nella stanza. Si udirono diversi colpi provenire dalla stanza, uno dopo l'altro. Si sentirono urla, rumore di mobili rotti, si sentì battere sulle pareti. Dopo alcuni minuti, tutto fu calmo. La porta si aprì lentamente e si vide la donna apparire sulla soglia. Si asciugò il sudore dalla fronte madida e disse: "Questa pistola era caricata a salve, ho dovuto ucciderlo a sediate in faccia!"
              MORALE: Le donne sono pericolose. Non fatele incazzare![:D]
              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Salvatoremoretti
                ⭐⭐
                • Dec 2010
                • 256
                • Prov. Di Caserta
                • kurzhaar

Due carabinieri sono in missione in un paese dell'Africa. Nel loro giorno libero vanno a caccia, vedono un leone, gli sparano e lo fanno secco al primo colpo. Scendono dalla Jeep per caricare la bestia e cominciano a tirare il leone per la criniera. Ma tira tira, il leone è troppo pesante e non riescono a spostarlo. Passa di lì un negretto che dice loro: "Guardate che se tirate il leone per la coda fate meno fatica!". I due carabinieri applaudono subito alla bella idea e si mettono a tirare dalla coda. Solo che dopo un'ora di sforzi uno dei due dice: "Sarà una bella idea, ma mi sembra che invece di avvicinarci alla Jeep ci stiamo allontanando!".
                Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..

Commenta

• Sergordon
                  Cow Kill 2014
                  • Jan 2007
                  • 6416

Intercettazioni telefoniche!!!

Un anziano italiano viveva da solo nel New Jersey.
                  Voleva piantare come ogni anno i pomodori,
                  ma era difficile perché la terra era molto dura.
                  Il suo unico figlio, Vincent, che una volta lo aiutava, era in carcere.
                  Il vecchio gli scrisse una lettera per descrivere la situazione:

Caro Vincenzo,
                  sono triste perché a quanto pare non riuscirò quest' anno a piantare i pomodori.
                  Sono ormai troppo vecchio per zappare l' orto.
                  So che se tu fossi qui non avrei problemi....
                  So che lo faresti volentieri tu per me, come ai vecchi tempi....
                  Baci, Papà

Qualche giorno dopo ricevette una lettera di suo figlio.

Caro babbo,
                  Non scavare in quel giardino.
                  E' lì che abbiamo seppellito i cadaveri.
                  Baci, Vinnie

Alle 4 del mattino seguente,
                  sono arrivati l' FBI e la polizia locale e
                  hanno scavato in tutto il giardino senza trovare alcun cadavere.
                  Si sono scusati con il vecchio e se ne sono andati.

Lo stesso giorno il vecchio ha ricevuto un' altra lettera da suo figlio

Caro babbo,
                  Adesso puoi piantare i pomodori.
                  Date le circostanze, meglio di così non potevo fare.
                  Baci, Vinnie
                  [vinci] [:-golf]
                  La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13366
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

ahahaha
                    Massimiliano

Commenta

• duedentoni_old

[vinci] [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 02:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:18 PM ----------

Originariamente inviato da giorgio ziron
                      Vecchiotta e rivisitata.
                      Treviso a casa di leghisti:
                      Figlio: Papà, papà! lo sai che i coccodrilli volano?
                      Papà: Chi ti ha detto questa stronzata! figliolo!
                      Figlio: E' stata la maestra! mi ha detto che i coccodrilli volano!
                      Papà: Questa maestra, sicuramente sarà meridionale! E dove avrebbe letto questa idiozia?
                      Figlio: Lo ha scritto Bossi sulla "Padania"!
                      Papà: beh, volare proprio no, ma qualche balzo da terra...!
                      essendo toscana qui dice...Babbo: dove ha letto questa stronzata....
                      Figlio:Su l' UNITA' BABBO....
                      Babbo: volano.....volicchiano.....!

Commenta

• Donato Scalfari
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 6091
                        • Morlupo, Roma, Lazio.
                        • epagneul breton, bracco italiano

alla faccia del romanticismo!!!

LEI manda il seguente SMS:
                        "Amore mio: Se stai dormendo, mandami i tuoi sogni.
                        Se stai ridendo, mandami i tuoi sorrisi.
                        Se stai piangendo, mandami le tue lacrime.
                        Ti amo!"
                        ...
                        LUI risponde:
                        "Sono al cesso, che cosa ti mando??"
                        Donato Scalfari
                        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• giovanni terracina
                          ⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 447
                          • roma
                          • setter inglese

in vacanza a Gerusalemme ,incidente stradale ,muore la moglie.
                          l'agenzia funebre elenca i costi € 1500.00 seppellita in loco,15000.00 riportata in italia ,
                          il marito insiste per tornare in Italia ,dopo molte insistenze da parte dell'agenzia che magnificava il posto ,in fin dei conti TERRASANTA,e la minor spesa alla fine il marito sbotta,da queste parti ogni tanto resuscitano e io non voglio correre rischi,la riporto in italia
                          saluti a tutti
                          Giovanni
                          l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

Commenta

• randagio
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 12294
                            • Tuscany.
                            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Tremonti vuole dare una svolta alla politica e lancia una proposta, i politici che c'hanno la ganza si devono autotassarsi di brutto. Per esempio chi ha una come la Carfagna, si dovrà ridurre lo stipendio della metà. Arriva Bersani, senti un po Tremonti.... ma chi ha la Rosibindi!!! Tremonti: Bersani per piacere non cominciamo con i Rimborsi!!![:-golf]
                            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• ALEXZX6R
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 2548
                              • Provincia di Roma
                              • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Oggetto: STORIA DEL CAVALLO, DELL'OCA E DEL PORSCHE CAYENNE

Un cavallo e un'oca stanno passeggiando nel bosco quando, all'improvviso,
                              il cavallo finisce nelle sabbie mobili. Non riuscendo ad uscire, il cavallo
                              dice all'oca di tornare alla fattoria a prendere il Porsche Cayenne del
                              padrone. L'oca torna con il Cayenne, il cavallo si aggrappa e riesce a
                              mettersi in salvo.
                              Il giorno dopo, per vedere se il cavallo è un amico riconoscente, l'oca
                              torna nel bosco insieme al cavallo e finisce di proposito dentro alle
                              sabbie mobili.
                              L'oca chiede aiuto al cavallo, chiedendogli di andare a prendere il
                              Cayenne.
                              Invece il cavallo apre le gambe e porge il suo pis....lo all'oca.
                              L'oca si aggrappa e si salva.

MORALE:
                              Se hai il pis....lo lungo, non serve un Porsche Cayenne per rimorchiare
                              un'oca.
                              [nono][:D]

Alessandro

Commenta

• Sergordon
                                Cow Kill 2014
                                • Jan 2007
                                • 6416

Attività sessuale!!! [:D] [vinci]
                                File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..