Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Siamo sempre lì. I soldi muovono il mondo . Sembra che la pratica ( effettiva) dello sport non riguardi gli interessi degli italiani e quindi del governo.
Come se lo sport sia solo quell'attività praticata dall italiano dal divano di casa e ci si dimentica quale sia la sua vera natura
Da Wikipedia
L'identificazione dello sport come attività che coinvolga le abilità umane basilari fisiche e mentali ― esercitandole con costanza per migliorare ed usarle in maniera più proficua ― permette di tracciarne un collegamento storico con lo sviluppo dell'intelligenza umana.[6] Per le civiltà primitive, l'attività fisica — sia pur priva dei connotati agonistici che l'avrebbero caratterizzata in seguito — era un modo utile per approfondire la conoscenza della natura ed applicare una maggiore padronanza su di essa.
Per il tiro a volo l unica notizia che ho trovato è questa:
Beh comincia a postare una donna nuda con un bel Beretta Dt11 black EELL poi ne parliamo [:D]
Scherzi a parte ho due cartoni di Fiocchi Black che non aspettano altro ......
Sono riuscito ad attivare lo Shooting Data e poi mi hanno chiuso i campi [:142]
Sembra che nel tiro dinamico qualcosa si muova, la mia associazione ha inviato un rapporto per confermare la non pericolosità degli assembramenti come chiesto dal CONI, e vorrei proprio vedere più di una persona che spara con una .45 in cava [fiuu]
Non so se Fitav si stia muovendo, per ora i proprietari dei 5/6 campi che frequento di solito non si sbilanciano.
A chi lo dici....
Mi ero appena iscritta ad una squadra di compaq e non ho fatto neanche in tempo a mettere il gilet...
Anche la Fitav ha presentato le richieste facendo notare che al Tav la distanza è per forza rispettata visto la distanza fra le pedane ed è un attività all aria aperta perciò a rischio molto moderato...
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Io con il ping pong. Acquistato con Amazon, ora è teatro di sanguinose dispute. Il guaio è quando la pallina vola dal vicino....
---------- Messaggio inserito alle 07:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:38 AM ----------
Originariamente inviato da Goya
Noto che il modo di ragionare degli uomini lo conosci bene, eh ?
Non ci vuole poi molto... siete piuttosto basici.
Donne (meglio se poco vestite e dei paesi del est)
Armi (e tutto l ambaradam che le circonda)
Caccia (con relativa competizione sul carniere e sulla lunghezza)
---------- Messaggio inserito alle 07:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 AM ----------
Solitamente metto per iscritto i miei pensieri: ma questa volta ho scelto di comunicare con tutti voi, amici della grande famiglia del tiro a volo, parlandovi direttamente attraverso questo breve...
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Non ci vuole poi molto... siete piuttosto basici.
Donne (meglio se poco vestite e dei paesi del est)
Armi (e tutto l ambaradam che le circonda)
Caccia (con relativa competizione sul carniere e sulla lunghezza)
[stop]
Invece credo che molti preferiscano le donne occidentali [fiuu][fiuu][fiuu]
Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino
La donna è donna! Sono tutte belle, ovviamente corredate di cervello e cuore grande ma questo vale anche per gli uomini, anche se le donne hanno una marcia in più.
La donna è donna! Sono tutte belle, ovviamente corredate di cervello e cuore grande ma questo vale anche per gli uomini, anche se le donne hanno una marcia in più.
Si, si......vabbè.....
In tutti i gruppi su WhatsApp le uniche immagini di donne che girano, sono quelle con stacco di coscia da 2 mt,lunghi capelli biondi e parabordi da far impallidire poppea.....eddai...è il vostro punto debole....volete immensamente solo quello che non potete avere , più difficile è più lo volete, è il vostro orgoglio di maschio conquistatore, e non c è niente di male , solo che così vi perdete i tesori meno appariscenti che avete sotto al naso. Non è che a tutte le donne piace sempre essere paragonate a degli standard di bellezza inarrivabili.....e dopo un po' , anche le meno giovani e belle , cambiano taglio di capelli, mettono il tacco 12 e improvvisamente non avranno più piacere a prepararvi la cena.
COMUNQUE per tornare al tema sport, pare che la fase 2 , quella cioè che dovrebbe partirei 4 maggio, preveda , quasi sicuramente la possibilità di praticare gli sport individuali, all aperto quali moto, bici, trekking, o comunque quelli all aperto che possano garantire la distanza individuale.....ed io direi che il tiro al volo rispecchia perfettamente queste caratteristiche.
Quello che è snervante però è QUANDO diranno quali sono queste attività e le condizioni della loro riapertura?
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Livia1968;1384466]Si, si......vabbè.....
In tutti i gruppi su WhatsApp le uniche immagini di donne che girano, sono quelle con stacco di coscia da 2 mt,lunghi capelli biondi e parabordi da far impallidire poppea.....eddai...è il vostro punto debole....volete immensamente solo quello che non potete avere , più difficile è più lo volete, è il vostro orgoglio di maschio conquistatore, e non c è niente di male , solo che così vi perdete i tesori meno appariscenti che avete sotto al naso. Non è che a tutte le donne piace sempre essere paragonate a degli standard di bellezza inarrivabili.....e dopo un po' , anche le meno giovani e belle , cambiano taglio di capelli, mettono il tacco 12 e improvvisamente non avranno più piacere a prepararvi la cena.
Io ho espresso il mio pensiero e per quanto possa essere fuori dal coro ti assicuro che è reale, cosa te ne fai di un supercorpo dopo i cinquanta... no per me contano altre cose. Mi dispiace che alcune persone si "snaturino" per piacere agli altri, al contrario mi piace cucinare.[brindisi]
Cara Livia mi dispiace ma personalmente ho sempre preferito le donne brune cosidette more. Carnagione ambrata tipo triguena /creola.Alle slavate donne dell'Est dal colore amuchina,tanto per rimanere in temi attuali,con cosce di lunghezza extra preferisco un lato B modello Venezuelano. I gusti son gusti e ciascuno ha il suo.
ps- oramai son sposato da ..una vita ... almeno lasciami i ricordi.
Ciaooone !
Buongiorno, cedo il mio Benelli Ethos Sport cal 28/76 praticamente nuovo, completo di ogni accessorio come si vede in foto allegata, corredato da n°5...
Ciao Ragazzi ho diversi tipi di capi di abbigliamento Trabaldo e mi trovo abbastanza bene. Ma ora vorrei acquistare un completo tecnico da maltrattare...
Salve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
ciao, la canna che di regola viene montata sul benelli super sport ( cm 71 o 76 ) e che presenta fori vicino alla volata può essere montata sui benelli...
Ciao,
ho ordinato una Tikka a metà dicembre, mi era stato preventivato un tempo di attesa di 6 mesi, ad oggi ancora sto aspettando. Esperienze?...
09-07-21, 07:33
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta