Vaccino si – Vaccino no

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fulviogp Scopri di più su fulviogp
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Oizirbaf
    Moderatore Buona Forchetta
    • Nov 2014
    • 2100
    • Milano

però sul sito PHE

proprio non si riesce ad evidenziare il dato che viene, invece, riportato da tutte le testate italiane.
    l'unico elemento in argomento degli ultimi due giorni:
    Ultima modifica Oizirbaf; 13-06-21, 13:29.
    "...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
    e fermalvi entro; ché non fa scienza,
    sanza lo ritenere, avere inteso..."

Commenta

• Maurizio Maggiorotti
      ⭐⭐
      • Nov 2015
      • 221
      • Roma
      • Weimaraner

Non si aprono i link…

Commenta

• trikuspide
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2019
        • 5795
        • Sicilia

Originariamente inviato da Maurizio Maggiorotti
        Non si aprono i link…
        A me si, questo è quello postato da Livia...
        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• jagher1
          ⭐⭐
          • Oct 2009
          • 299
          • San Giustino
          • Breton, SPRINGER

questa sera è il mio turno.... non ne sono convintissimo... ma per uno come me che piace fare qualche zingarata venatoria all'estero per avere il green pass.... !!! va fatto..
          tra poco più di 2 ore... "moderna"!!!

Commenta

• Maurizio Maggiorotti
            ⭐⭐
            • Nov 2015
            • 221
            • Roma
            • Weimaraner

Vaccino si – Vaccino no

Originariamente inviato da trikuspide
            A me si, questo è quello postato da Livia...

Ok. Non sono proprio… dati scientifici. I giornali si sono sempre contraddistinti per buttare benzina sul fuoco e poi difendersi dando la colpa all’esperto di turno.

In sintesi, vorrei vedere le cartelle di quei 10 decessi di ieri per andare a capire di che parliamo.
            Non scordiamoci che UK partiva da oltre 1500 decessi al giorno prima dei vaccini e che hanno somministrato solo una dose. Da queste due certezze emergono varie riflessioni.

Commenta

• Oizirbaf
              Moderatore Buona Forchetta
              • Nov 2014
              • 2100
              • Milano

Non si aprono i link…
              se è questo cui ti riferisci lo riposto:

riprova.
              "...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
              e fermalvi entro; ché non fa scienza,
              sanza lo ritenere, avere inteso..."

Commenta

• Livia1968
                Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                • Apr 2019
                • 6191
                • Guidonia Montecelio (Roma)
                • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Oizirbaf
                È un articolo del 22 maggio.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Maurizio Maggiorotti
                  ⭐⭐
                  • Nov 2015
                  • 221
                  • Roma
                  • Weimaraner

Originariamente inviato da Livia1968
                  È un articolo del 22 maggio.

Si. Come dicevo, non ritengo che chi sia IMMUNIZZATO (con risposta anticorpale positiva neutralizzante Spike) possa ammalarsi di Sars cov 2. Varianti incluse.

(Non confondiamo soggetti non immunizzati, tamponi positivi ecc ecc)

Commenta

• braccone_AL
                    • May 2019
                    • 187
                    • Garbagna
                    • Epagneul Breton

Però per parlare di medicina aiuta...

---------- Messaggio inserito alle 08:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 PM ----------

Dopo 3-4 settimane.
                    Io, dopo circa 25 giorni dalla prima dose (Astrazeneca) ho fatto questo test.
                    Il test post-vaccino per la anti proteina S-RDB costa 25 €, l'altro, forse inutile ma l'ho fatto, 50 €.

Avevo appuntamento per la seconda dose di AZ ieri ma sabato, dopo la bella pensata del CTS e di Speranza, me lo avevano annullato (ho 46 anni).

Ieri mattina mi hanno però chiamato dicendomi che era disponibile una dose di Pfizer; ho accettato; mi sono presentato ed ho fatto poi Moderna; pare che in Piemonte Pfizer sia riservato ai giovani, "... ai vecchi facciamo Moderna..." mi hanno detto.

Non sono nè mi sento così vecchio ma va bene così.

Speriamo che il Gin-Tonic, come lo chiamiamo da queste parti funzioni...
                    File allegati
                    pr

Commenta

• alcione tsa
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 4349
                      • Ischia
                      • cocker

Che pesci prendere? faccio Astrazeneca agli inizi di aprile ho 54 anni, dopo un paio di giorni ci dicono che si farà solo dai 60 anni in su, il 24 ho la seconda dose e adesso ci dicono che dobbiamo farne un altro come richiamo! Onestamente non vorrei fare mix di vaccini, sono "sopravvissuto " alla prima con un po di febbre dopo 12 ore poi tutto ok, perchè adesso dovrei "sperimentare" gli effetti collaterali di altri vaccini?Mia moglie ha fatto entrambe le dosi di Astra la seconda a metà maggio ed è tutto ok. Posso chiedere secondo voi di fare la seconda dose con lo stesso vaccino?

Commenta

• braccone_AL
                        • May 2019
                        • 187
                        • Garbagna
                        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da alcione tsa
                        Che pesci prendere? faccio Astrazeneca agli inizi di aprile ho 54 anni, dopo un paio di giorni ci dicono che si farà solo dai 60 anni in su, il 24 ho la seconda dose e adesso ci dicono che dobbiamo farne un altro come richiamo! Onestamente non vorrei fare mix di vaccini, sono "sopravvissuto " alla prima con un po di febbre dopo 12 ore poi tutto ok, perchè adesso dovrei "sperimentare" gli effetti collaterali di altri vaccini?Mia moglie ha fatto entrambe le dosi di Astra la seconda a metà maggio ed è tutto ok. Posso chiedere secondo voi di fare la seconda dose con lo stesso vaccino?
                        Se non cambiano idea Speranza ed il Cts, direi di no; AZ da sabato è vietato sotto i 60 anni; peraltro ho sentito al GR che in Campania De Luca pare avrebbe deciso di non fare richiami AZ se non sopra i 60 anni, e di non usare il mix di vaccini; come si uscirà dal ginepraio non so...

pr

Commenta

• Livia1968
                          • Apr 2019
                          • 6191
                          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Se ne uscirà come ci si è entrati.....
                          Sperimentando.
                          Perché non vi era chiaro già prima?
                          "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4349
                            • Ischia
                            • cocker

No non mi era chiaro.Come non era chiaro a svariati milioni di persone al mondo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 12:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:38 PM ----------

Originariamente inviato da braccone_AL
                            Se non cambiano idea Speranza ed il Cts, direi di no; AZ da sabato è vietato sotto i 60 anni; peraltro ho sentito al GR che in Campania De Luca pare avrebbe deciso di non fare richiami AZ se non sopra i 60 anni, e di non usare il mix di vaccini; come si uscirà dal ginepraio non so...

http://regione.campania.it/regione/i...re-virale-tzm9
                            Adesso allora gli under 60 chi ha fatto entrambe le dosi ? Mah! Li vedo tutti vivi e vegeti...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• braccone_AL
                              • May 2019
                              • 187
                              • Garbagna
                              • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Livia1968
                              Se ne uscirà come ci si è entrati.....
                              Sperimentando.
                              Perché non vi era chiaro già prima?
                              Chiaro, sì, ho fatto un esperimento proprio ieri.
                              Solo che ho l'impressione che, spesso, più che sperimentare, tra Cts, Speranza e c., si tiri a sorte.
                              Magari però sbaglio io
                              pr

Commenta

• Livia1968
                                • Apr 2019
                                • 6191

Non era chiaro che fosse sperimentale? Allora I milioni di persone che non volevano vaccinarsi secondo voi erano tutti no Vax, terrapiattisti, complottisti o solo persone che lecitamente avevano /hanno dubbi?

---------- Messaggio inserito alle 12:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:48 PM ----------

Originariamente inviato da braccone_AL
                                Chiaro, sì, ho fatto un esperimento proprio ieri.

Solo che ho l'impressione che, spesso, più che sperimentare, tra Cts, Speranza e c., si tiri a sorte.

Magari però sbaglio io
                                L ho fatto anche io l esperimento del vaccino. Ne ho anche un altro da proporre ma temo che poi qui sopra si gridi all eretico. Io l ho fatto e sono rimasta senza parole....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..