Vaccino si – Vaccino no
Comprimi
X
-
-
Vaccino si – Vaccino no
Due dati non scientifici di semplice utilizzo per ogni profano di buon senso.
- nel mondo, di COVID, oggi muoiono solo i NON vaccinati
- se il vaccino fosse pericoloso quanto la puntura di vespe e api, stando ai numeri, in Italia dovremmo avere almeno 60 decessi CAUSATI DA vaccino.Commenta
-
Commenta
-
Vaccino si – Vaccino no
Sarebbe interessante vedere la cartella clinica, conoscere anamnesi e dosaggio anticorpi neutralizzanti la spike proteinCommenta
-
Sarebbe interessante sapere le conclusioni ed i risultati di questa sperimentazione di massa fatta per questi vaccini. Ma temo che dovremmo aspettare ancora qualche anno sempre che li rendano noti. Nel frattempo spero che ci sia qualche luminare che con coscienza stia lavorando ad una cura.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Sarebbe interessante sapere le conclusioni ed i risultati di questa sperimentazione di massa fatta per questi vaccini. Ma temo che dovremmo aspettare ancora qualche anno sempre che li rendano noti. Nel frattempo spero che ci sia qualche luminare che con coscienza stia lavorando ad una cura.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
È certamente il vaccino o il farmaco che ha la 4a fase della “sperimentazione” (cioè tutti i farmaci che conoscete) più importante e diffusa della storia e si sta dimostrando il più sicuro. Nessun farmaco o vaccino ha avuto una 4a fase con la farmacovilanza tanto pubblica e tanto attenta.
Pensate che per gli altri farmaci o vaccini (ad es l’eparina per dire un farmaco che conoscete) abbiano avuto centinaia di milioni di soggetti che hanno ricevuto la somministrazione nello stesso momento e del quale avete notizia degli effetti collaterali o altri peggiori effetti?Commenta
-
Il vaccino l’ho fatto, come mi sembrava logico, l’unica cosa che mi preoccupa velatamente non sono i possibili effetti avversi immediati, ma quelli che potrebbero saltar fuori dopo qualche anno, visto che su possibili effetti deleteri a medio-lungo termine la sperimentazione è ovviamente in corso …. Su tutti noi…Mala tempora curruntCommenta
-
Purtroppo non lo sapremo mai. Anche se ci fossero effetti nel lungo periodo c è sempre la formuletta da sfoderare all occorrenza. "La patologia non può essere direttamente correlata alla somministrazione del vaccino. " Così è stato nel passato, così è oggi e così sarà anche nel futuro.Il vaccino l’ho fatto, come mi sembrava logico, l’unica cosa che mi preoccupa velatamente non sono i possibili effetti avversi immediati, ma quelli che potrebbero saltar fuori dopo qualche anno, visto che su possibili effetti deleteri a medio-lungo termine la sperimentazione è ovviamente in corso …. Su tutti noi…
E non vedo come possa essere diverso.
L unica cosa è affidarsi alla buona sorte e non farsi troppe domande. Senza dubbi si campa meglio. La proverbiale serenità dell ignorante.
-
Le cure esistono e funzionano bene. Migliaia di medici hanno curato i loro pazienti in casa senza avere un decesso. Vendere vaccini da somministrare a miliardi di persone è molto più redditizio di curarne poche migliaia. Non illudetevi di ritornare a vivere come prima...Commenta
-
Alcune persone che conosco sono state curate a casa con semplici terapie. Hanno avuti i primi sintomi, hanno fatto i tamponi poi hanno avvisato il medico di famiglia che sotto la sua responsabilità gli ha prescritto la terapia. Ciò non toglie che la presa in carico è lasciata alla volontà del medico di famiglia che si è premurato di andare a casa loro a somministrarla e questo non è scontato. Altrimenti sarebbero dovuti andare al pronto soccorso e avrebbero fatto chissà quale fine.
-
Giuro di esercitare la medicina in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento rifuggendo da ogni indebito condizionamento.Alcune persone che conosco sono state curate a casa con semplici terapie. Hanno avuti i primi sintomi, hanno fatto i tamponi poi hanno avvisato il medico di famiglia che sotto la sua responsabilità gli ha prescritto la terapia. Ciò non toglie che la presa in carico è lasciata alla volontà del medico di famiglia che si è premurato di andare a casa loro a somministrarla e questo non è scontato. Altrimenti sarebbero dovuti andare al pronto soccorso e avrebbero fatto chissà quale fine.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ehhhhh che belle le parole del Giuramento.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Pure nonno Ippocrate hai chiamato in causa!
Purtroppo la medicina odierna è permeata da interessi che credo non siano contemplati nel giuramento...".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Con la conoscenza che abbiamo oggi sulla medicina, mi chiedo dopo tutti questi mesi perchè non si sia trovato un farmaco per curare questo virus.
Ho letto che in India hanno fermato alcuni focolai, curando la gente con l'ivermectina con buoni risultati. Soltanto a Oxford stanno testando questo farmaco per vedere la sua efficacia e dosaggi tollerati. Non so nel resto dell'occidente, ma in Italia non se ne è parlato per niente. Soltanto ci dicono che l'unica soluzione è vaccinarsi in maniera ossessiva.Commenta
-
Io sto assumendo dosi massicce di tagliolini allo scoglio, notoriamente non si è a conoscenza ne di gamberi ne di cozze ammalate di covid 19 [occhi][occhi]Drool]Drool]

:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
---------- Messaggio inserito alle 04:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:43 PM ----------
Purtroppo la sanità pubblica non mi passa questa cura preventiva e sperimentale..... [:-clown][:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RamonSalve sapete perche con il pard 007 ho vedo bene il cinghiale o vedo bene il reticolo di mira ?
-
-
-
da oreipGentile Amministratore,
per favore puoi controllare perché è scomparsa la fascia che racchiude i compleanni "odierni" degli Amici del...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta