Vaccino si – Vaccino no
Comprimi
X
-
Dovevo fare la terza dose il 14 gennaio, ma nonostante le attenzioni, sempre con la mascherina, evitato posti affollati, sempre disinfettato, dal 23 dicembre sono isolato in una stanza con il COVID, per cui appena ne sarò fuori, in settimana faccio l’ennesimo tampone, la terza dose fra tre mesi dalla “guarigione”. In compenso ho avuto solo i primi tre giorni una leggera febbre senza complicazioni, sono un leone in gabbia, non ne posso più. Un cordiale saluto a tutti, e vaccinatevi!!!Commenta
-
Non mi fido più di nessun medico (italiani perlomeno) e dal 2015 ne ho visitati parecchi. È scaturito tutto nel 2015 quando ho iniziato ad avere delle leggere tachicardie, ad un certo punto non si fermavano più. Mi sono ritrovato tre volte al pronto soccorso, i "medici" sbagliavano imperterriti la diagnosi, la cosa sconcertante è che tra questi c'era anche gente che un po' di esperienza la doveva pure avere e l'ospedale era uno dei migliori due di tutta la provincia di Brescia. Alla fine mi sono trovato ricoverato, la diagnosi era aritmia ventricolare e non sopraventricolare. Ormai però il danno era fatto, lo stress e il Diltiazem preso inutilmente in quantità industriali avevano scaturito una malattia autoimmune molto rara di quelle che non auguro nemmeno al mio peggior nemico. Anche in questo caso incompetenza allo stato puro tra i medici, alla fine tra un delirio e l'altro riesco a trovare questa professoressa che alterna visite tra Stati Uniti e Italia. Prima visita circa 500€, tra tutto trasferte e compagnia allo stato attuale delle cose ho 6.000€ in meno sul conto corrente e non è ancora finita. Adesso porto sempre con me un elenco di circa 60 farmaci che devo assolutamente evitare come la peste, ci sono anche dei vaccini, tra cui quello antinfluenzale. Ho il terrore di qualsiasi farmaco che non sia tra i 5 che assumo attualmente di cui 4 per la patologia autoimmune. Ho il terrore del vaccino anti-covid, la mia è una patologia autoimmune di tipo distruttivo, quello che perdi non ritorna più. Iniziano già a fioccare pubblicazioni su riacutizzazioni del mio medesimo problema dopo il vaccino. Pubblicazioni autorevoli. Ma questo ai medici non interessa perché sono casi rari, peccato che già la malattia è un caso raro per cui se 1+1=2 il principio di precauzione vuole che sarebbe meglio evitare. Il patogeno era sicuramente più virulento a inizio 2020, adesso mi pare che ci marcino un po' sopra, già la variante delta doveva essere il doppio più contagiosa, però i casi stranamente non sono raddoppiati, Astrazeneca era sicurissimo, poi però l'hanno tolto di mezzo. La vita trova sempre vie d'uscita, non siamo programmati per l'estinzione il virus probabilmente sarà sempre più blando. Tra l'altro non ho ancora sentito casi di moria da roditori dal terzo mondo dove sappiamo bene come sono messi in quanto a densità di popolazione e presidi sanitari. E i morti per covid non sono morti tutti per covid ma per altre patologie, come la moglie del mio collega, ma si sa che facendola passare per morte da covid l'ospedale percepisce del denaro. Se fossi sano al 100% mi vaccinerei sicuramente, ma con il vaccino che voglio io e con seconda dose booster del medesimo dopo 6 mesi. E basta. Niente misceloni sperimentali e dosi troppo ravvicinate. Mio fratello e morosa con tre dosi se lo sono beccato lo stesso, 38,5 di febbre 4 giorni e dal 25 sono ancora positivi. La migliore arma di difesa sono i comportamenti che adottiamo. I così detti "no-vax" in terapia intensiva bisogna sapere che storia medica hanno prima di sparlare, magari sono degli appestati come me che in terapia intensiva ci sarebbero andati lo stesso ne più ne meno. E con tutto il diritto, visto e considerato che le tasse magari le hanno pagate per anni.Commenta
-
"Vaccino" o non "vaccino", quello che non dovrebbe essere abbandonato, almeno in questi primi anni di guerra, è l'atteggiamento di prudenza( non dico di arrivare alla paranoia), ma vedere certe scene dove folle di centinaia di persone stanno ammassate e senza protezioni alcune non ci aiuta di certo a superarla sta sfida.
"Vaccino" o non "vaccino", è diventata una questione che dipende dalla cultura, dal rispetto delle regole e dal rigore personale che ciascuno di noi dovrebbe auto imporsi.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Un mio capo reparto, convinto no vax, forte della sua salute,ha preso il covid volontariamente,intubato è spirato questa mattina.......che dire?Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Contro questo nemico, finora sconosciuto al corpo umano, nessuno è forte.
Esporsi a rischi superiori al dovuto non è per nulla prudente...a chi "è passata" come un normale raffreddore ed allora ok...ma c'è chi è morto anche se godeva di piena salute.
Per carità posso morire anche investito per la strada, ma passare col rosso , quello me lo evito eh!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
-
Nella mia regione l'istogramma non promette nulla di buono...ed ancora non sono state aperte le scuole.
Con le nuove normative in ambito scolastico e con le nostre classi affollate, che i numi ce la mandino buona!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Ho fatto a fine Novembre la Terza dose, dopo 20 giorni ho beccato una influenza con febbre a 38,5 e brividi da non tenere la bocca ferma, finito in 5 giorni, senza tosse solo naso e gola infiammati, tampone negativo ma... nessuno ha saputo dirmi (Medico compreso) che cacchio era... adesso faccio le passeggiatine imbacuccato nelle ore solari, in campagna non mi azzardo per non sforzarmi, ma mi pare siano tornati i Bombardamenti, come nel 2020... Prima o poi finirà... intanto ho pagato gli ATC per il 2022. Saluti. Edo49Commenta
-
Parlo solo di vaccinati........
Il covid lo hanno preso diversi amici, alcuni hanno fatto la semplice influenza o non hanno avuto sintomi, altri pur avendo le 3 dosi ed essendo persone sane, sono stati veramente male. Questi mi hanno detto chiaramente che se non fosse stato per il vaccino non starebbero a raccontarla.....
Ho rispetto per tutte le scelte, pure per chi usa il fucile in modo improprio senza fare del male ad altri, capiamoci.
Ma chi sa leggere i grafici capisce bene che il problema sono i posti in terapia intensiva, e fino a quando saranno a spese della collettività, non capisco il non obbligo del vaccino conservando la gratuità delle cure.Commenta
-
La terapia intensiva è a carico della collettività.
I potenziali danni prodotti dai vaccini, in caso di obbligatorietà, chi li dovrebbe risarcire?
Le responsabilità a chi verrebbero attribuite?
In che modo "scontate"?
Io ho come l'impressione che omicron buchi con una certa facilità i vaccini...vaccini che hanno il merito di affievolire i sintomi/danni della malattia ma non per tutti e non per tutti alla stessa maniera.
Quest'ultimo concetto dovrebbe essere quello da far passare assirme alla raccomandazione di NON abbassare la guardia.( Quindi vaccini+Difese passive+ prudenza)
Invece tra vaccinazioni, tamponi e passaporto verde( manco fossimo al semaforo) è passato il concetto sbagliatissimo e deleterio del "liberi tutti", non considerando che al semaforo tu potrai avere il verde, ma di là c'è un tir che passa anche col rosso( non ha regole quello) e ti travolge ugualmente.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Di trivaccinati che si contagiando e hanno sintomi forti c'è ne un bel po' non vorrei che il sistema immunitario comincia a cedere, come alcuni medici cominciano a temereParlo solo di vaccinati........
Il covid lo hanno preso diversi amici, alcuni hanno fatto la semplice influenza o non hanno avuto sintomi, altri pur avendo le 3 dosi ed essendo persone sane, sono stati veramente male. Questi mi hanno detto chiaramente che se non fosse stato per il vaccino non starebbero a raccontarla.....
Ho rispetto per tutte le scelte, pure per chi usa il fucile in modo improprio senza fare del male ad altri, capiamoci.
Ma chi sa leggere i grafici capisce bene che il problema sono i posti in terapia intensiva, e fino a quando saranno a spese della collettività, non capisco il non obbligo del vaccino conservando la gratuità delle cure.Commenta
-
Prima del trivaccino, di contagiati che hanno avuto sintomi mortali ce ne sono stati un bel pò.......
Triku, nella mia famiglia ci sono stati diversi casi di trombosi, per questo non ho fatto astrazeneca, ma sono convintamente pro vaccino.
Del resto le rare trombosi astrazeneca si sono scoperte con i grandi numeri.
Con pfizer e moderna, ho avuto dolori, gonfiori, febbre, mal di testa, sono stato un poco male certo, come i miei cani quando faccio i vaccini. Che sono stai meglio dei cuccioloni che mi sono morti non vaccinati.
Questa storia dei danni da vaccino la sento qua in sicilia oltre che dai no vax dai politici che girano intorno al sistema sanitario, che fanno vaccinare i loro lacchè con pfizer invece di moderna..........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RamonSalve sapete perche con il pard 007 ho vedo bene il cinghiale o vedo bene il reticolo di mira ?
-
-
-
da oreipGentile Amministratore,
per favore puoi controllare perché è scomparsa la fascia che racchiude i compleanni "odierni" degli Amici del...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta