Mi piacerebbe sapere che è stato in isolamento 40 giorni visto che anche lo scorso anno dopo 21 giorni, anche se il molecolare risultava positivo, l' USL ti "liberava" in quanto non più in grado di contagiare.....
Vaccino si – Vaccino no
Comprimi
X
-
Nessun scandalo....dopo 10 giorni che sei positivo fai il tampone, anche il rapido, e se sei negativo sei a posto (io porterei a 7 o a 5).
Mi piacerebbe sapere che è stato in isolamento 40 giorni visto che anche lo scorso anno dopo 21 giorni, anche se il molecolare risultava positivo, l' USL ti "liberava" in quanto non più in grado di contagiare.....The Rebel![;)] -
Proprio l'anno scorso ci fu un caso di una ragazza, una modella credo che stiede a lungo a casa proprio perché non si positivizzava.
Fu quello che saltò agli occhi della cronaca ma non fu il solo caso...
Che oggi ti permettano di girare positivo non mi meraviglia affatto!
Pensa che
Con una variante così contagiosa come omicron, a scuola se prima non si hanno tre casi in una classe non mandano nessuno né a casa né in isolamento...
Di cos'altro dovrei meravigliarmi?( Ovviamente parlo delle scuole dove insegno o potrei insegnare io).".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Allora.... in Toscana lo scorso anno dopo 21 giorni di positivita (e nessun sintomo!) eri comunque libero in quanto anche se positivo non piu in grado di infettare.
Personalmente a scuola metterei in quarantena, anche in caso di 3 o piu positivi per classe, solo I non vaccinati mentre per i vaccinati (dopo tampone) continuerrei in presenza.
I nostri ragazzi ne hanno persa anche troppa di scuola!!
Inoltre salvo rare eccezioni, per le persone vaccinate il virus è diventato una semplice influenza (quando da I sintomi...)... quindi iniziano a trattarlo come tale.The Rebel![;)]Commenta
-
Che le tue parole possano salire in cielo!
Anche se sinceramente non credo proprio sia finita qui ..spero di sbagliarmi".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Stando a quel che dicono il 70 % circa delle terapie intensive è occupato da persone non vaccinate.
Per i vaccinati I sintomi, quando ci sono, sono quelli dell influenza. Anche l influenza comunque si è sempre presa il suo tribute di vite umane (presone fragili, anziane ecc)..
È morto a Livorno un ragazzo di 26 anni.....ho sentito che soffriva di obesita' è non era vaccinato.The Rebel![;)]Commenta
-
Io ho sentito che vorrebbero sospendere la comunicazione dei dati giornalieri, non ne intuisco il motivo.
Cosa cambia se dai i numeri tutti i giorni o se li dai una volta a settimana per come vorrebbero fare?
Non so se sta cosa vale solo per la Sicilia o per tutto il Paese.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Non ricordo.... ma al tempo di Conte non c erano I vaccini.... e nemmeno tutta l organizzaione e la conoscenza che abbiamo oggi di questo virus!The Rebel![;)]Commenta
-
Quindi i morti non contano?
Non capisco, sembra una sorta di strategia "a perdere"...".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Se secondo te anche la strategia per contrastare la normale influenza è "a perdere"?
Estratto dal sito dell' ISTITUTO SUPERIORE DELLA SANITA'
"Per questo motivo diversi studi pubblicati utilizzano differenti metodi statistici per la stima della mortalità per influenza e per le sue complicanze. È grazie a queste metodologie che si arriva ad attribuire mediamente 8000 decessi per influenza e le sue complicanze ogni anno in Italia".
Intanto sembra che anche la curva dei contagi stia rallentando....eppure nessuna zona rossa e pochissime arancioni. Che alla fine davvero il cercare di vaccinare tutti funzioni?
E con l' economia che può continuare a girare!!Ultima modifica SPRINGER TOSCANO; 17-01-22, 14:30.The Rebel![;)]Commenta
-
E' normale......ma che ci entra?
Comunque si....diversi miei conoscenti hanno / hanno avuto influenza (raffreddore e mal di gola e spossatezza) con tampone negativo...The Rebel![;)]Commenta
-
Se avessero investito sulle CURE precoci un decimo di quanto abbiano fatto sui vaccini, di covid morirebbero davvero in pochi.
Invece, che obbligare i medici di base alla "vigile attenzione" e alla Tachipirina sia stata una stronzata, ci voleva il TAR per capirlo.
Sono vaccinassimo, tanto x chiarire, ma come è stata gestita tutta la storia, mi dà il voltastomaco.Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RamonSalve sapete perche con il pard 007 ho vedo bene il cinghiale o vedo bene il reticolo di mira ?
-
-
-
da oreipGentile Amministratore,
per favore puoi controllare perché è scomparsa la fascia che racchiude i compleanni "odierni" degli Amici del...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta