Comunicazione per pesca in mare
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Atc per il mare? Ottimo cosi' buttano lepri e fagiani pure la'[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
La lepre di mare noi la chiamiamo MONACA e' una lumaca che nuota in acque basse con due cornine sulla testa e se ferita lascia una sorta di sangue viola
il gallo di mare non saprei cosa sia
Il pesce porco e' il pesce balestra e l'ho pescati sia a surf fishing dalla spiaggia che con la coffaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ormai solo pesca a bolognese e bigattino e ganmbero vivo e canna fissa a cefali ma un tempo le tue spiagge a surf casting le ho battute in lungo e largo[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
seeeeeeeeeeeeeeeee e perche'? Ah ho capito ti riferisci a un certo porto canale dalle nostre parti.....[fiuu][fiuu][fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Quella spigola di pari peso l'hanno guadinata pure due miei amici di un forum, o era una gemella o la stessa rediviva[:D] comunque ne hanno fatte un botto a canna lunga fidate Lore'[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
lo so lo so.....so tutto!
io andavo a pesca con la bolognese a fiumara con i big de una volta: er puma,detto anche er grancio...roscio...sandro...er sindaco.. e altri..dai che mo' magnenooo !!sono stati i miei maestri!
stiamo parlando di 10\15 anni fa.
li al massimo si usavano le 9 mt con il tappo in trattenuta..altrimenti passata con la 7mt(la mia preferita) o con il pallino!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
-
da trikuspideUna mia vecchia avventura di caccia subacquea.....
47 ( anni)e non sentirli
"Cerco l'estate tutto l'anno..."anche...-
-
-
-
da trikuspideE si, è proprio l'ultimo.
In quanto tale prima di narrarlo mi è doverosa una lunga e "dolorosa" serie di saluti( dolorosa perché già...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta