Comunicazione per pesca in mare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

urika Scopri di più su urika
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cesare MC

Originariamente inviato da urika
    Lo socrso 6 dicembre è stata pubblicata la normativa che prevede l'obbligarietà di far comunicazione agli organi preposti per esercitare la pesca in mare.
    Per il momento è solo una semplice comuicazione gratuita, la cui ricevuta ha validità di 3 anni , sono sicurissimo che questa è solo una quantificazione di "capi da scuoiare" per calcolare quanti "€" si postranno spillare ai più.
    Che ne pensate?
    Non c' era ombra di dubbio, è da un pezzo che se ne parlava sulle testate dei giornali di settore.

Commenta

• I.G.
      ⭐⭐
      • Jul 2011
      • 542
      • Genova

Originariamente inviato da cicalone
      Ma come un impresa c'ho messo si e no 5 minuti per farlo?[:-bunny]

Si non è poi così complicato, l'ho fatto anch'io che dieci giorni all'anno, vado per arselle a Viareggio.

Commenta

• pi&ro
        ⭐⭐
        • Oct 2010
        • 541
        • FROSINONE
        • Cocker inglese e Bracco Italiano

oh ragazzi io cliccavo sull'immagine del pescatore sul sito delle politiche agricole ma mi apriva un'altra pagina delle politiche agricole,senza poter inserire nulla....alla fine mi sono messo in fila per telefono con il ministero e ho risolto...me l'hanno inviato per email
        Ciao, Ruzzicone [:-golf]

Commenta

• mauro.22

questo tesserino non lo faccio. Mi sa tanto di fregatura. magari dopo tre anni (gratuiti) arriva il bollettino a casa con tot euro da pagare obbligatoriamente. Continuo a pescare col mio mini palamito (15 ami) a 600metri dalla costa, canoa e pagaya e non do fastidio a nessuno, e a volte trovo le reti a nemmono 10 metri da riva [:142]
          Ciao a tutti.
          Mauro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..