Il bosco delle parole 2012
Comprimi
X
-
ciao Lume,ha ragione il tuo vecchio; due colpi di coda, per una beccaccia che si è appena messa e ripartita dopo una frettolosa fatta, da parte di un veterano bastano e avanzano! mandami qui sull'alto garda qualche arhia che ho una pointerina da catechizzare. la stagione è stata pessima e non sono rimaste le solite superstiti ad allietare i cuccioloni (anche se in gennaio sono cattive) nelle prime esperienze. [:-glass] grazie, ci conto! emanuele. -
Mentre Sansone perdeva la sua forza quando gli tagliavano i capelli, i setter perdono il fiuto quando li radi.[fiuu]Sabato trovata una sola....solito posto...lavoro pessimo dei cani.
Mi sono guardato attorno per verificare che nessuno potesse aver visto.
La Signora è partita sola in mezzo a un torrentello a 10 metri dal giovane senza che quasi se ne accorgesse...quanto mi ha fatto incazzare!!!!!!!!!!
Si sono ripresi sulla rimessa ma sono restato allibito di come anche il vecchio non segnasse sul luogo del primo involo....mahhhhhh
Saluti Ultimo Francini'sCommenta
-
direi che la situazione è....abbastanza spiegabile, probabilmente la becca il luogo del primo involo ,,,era già una rimessa e quindi la zona interessata dall' emanazione era...."abbastanza ristretta"......poi certo qualunque buon cane non può essere sempre al massimo della concentrazione ...capita....[:D][:D]Sabato trovata una sola....solito posto...lavoro pessimo dei cani.
Mi sono guardato attorno per verificare che nessuno potesse aver visto.
La Signora è partita sola in mezzo a un torrentello a 10 metri dal giovane senza che quasi se ne accorgesse...quanto mi ha fatto incazzare!!!!!!!!!!
Si sono ripresi sulla rimessa ma sono restato allibito di come anche il vecchio non segnasse sul luogo del primo involo....mahhhhhhCommenta
-
arda diamond!! a dire il vero e da luglio che nó gli fo lo scalpo....magari era perche avevan i peli kunghi e gli finivano sul naso....sabato barbiere!
---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 PM ----------
ok...ci sta ma sono abituato bene e quindi girano!direi che la situazione è....abbastanza spiegabile, probabilmente la becca il luogo del primo involo ,,,era già una rimessa e quindi la zona interessata dall' emanazione era...."abbastanza ristretta"......poi certo qualunque buon cane non può essere sempre al massimo della concentrazione ...capita....[:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 PM ----------
emanuele questa settimana si sóno sparpagliate causa temperatura e hanno preso quota....fai un giro sui sette ottocento metri meglió nord est ancora un po umido....qualche cosa c'e gia.ciao Lume,ha ragione il tuo vecchio; due colpi di coda, per una beccaccia che si è appena messa e ripartita dopo una frettolosa fatta, da parte di un veterano bastano e avanzano! mandami qui sull'alto garda qualche arhia che ho una pointerina da catechizzare. la stagione è stata pessima e non sono rimaste le solite superstiti ad allietare i cuccioloni (anche se in gennaio sono cattive) nelle prime esperienze. [:-glass] grazie, ci conto! emanuele.Commenta
-
[QUOTE=Lume;725202]arda diamond!! a dire il vero e da luglio che nó gli fo lo scalpo....magari era perche avevan i peli kunghi e gli finivano sul naso....sabato barbiere![COLOR="Silver"]
Io ho già provveduto a chiusura di caccia sui cuccioloni che porto in addestramento.. Guarda un poco se il taglio ti piace , se vuoi ti do il numero del mio parrucchiere
.
Saluti,
Ultimo Francini's.Commenta
-
[QUOTE=Ultimo Francini's;726192]A me piace quello nero... Diamante[cuori][cuori]arda diamond!! a dire il vero e da luglio che nó gli fo lo scalpo....magari era perche avevan i peli kunghi e gli finivano sul naso....sabato barbiere![COLOR="Silver"]
Io ho già provveduto a chiusura di caccia sui cuccioloni che porto in addestramento.. Guarda un poco se il taglio ti piace , se vuoi ti do il numero del mio parrucchiere
.
Saluti,
Ultimo Francini's.Commenta
-
A me piace quello nero... Diamante[cuori][cuori][/QUOTE]
Vedo che sei un buongustaio ,comunque quello nero è una lei e si chiama Birba. Il 15 marzo compie 6 mesi..Di genetica è quasi tutta Francini,visto che ho fatto una cucciolata in consanguineità con due dei miei cani ..zio e nipote. Appena arrivano le quaglie ,cercherò di fare qualche video per farti vedere questi cuccioloni ,che sono di 3 mie cucciolate diverse, in azione.
Saluti,
Ultimo Francini's.Commenta
-
Non sei l'unico ad avere questa impressione...mahhh
Serve un cambio clima repentino...poi tornano.[vinci]
---------- Messaggio inserito alle 05:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:11 PM ----------
Vedo che sei un buongustaio ,comunque quello nero è una lei e si chiama Birba. Il 15 marzo compie 6 mesi..Di genetica è quasi tutta Francini,visto che ho fatto una cucciolata in consanguineità con due dei miei cani ..zio e nipote. Appena arrivano le quaglie ,cercherò di fare qualche video per farti vedere questi cuccioloni ,che sono di 3 mie cucciolate diverse, in azione.
Saluti,
Ultimo Francini's.[/QUOTE]
E si....mi piace molto quella nera...detta birba.
Caso mai fermasse le quaglie con la coda a bandiera [occhi] e a te non piacesse.... sappi che io sono un cultore della coda a bandiera.[:D]Commenta
-
perfettamente daccordo! da uno specialista non mi aspetto certi atteggiamenti,altrimenti non sarebbe uno specialista. l'unica spiegazione che posso darmi, è la vicinanza dell'altro soggetto e quindi minore concentrazione sul'usta , comunque condannabile lo stesso!
valterino
zioni che ti fanno incazzare).
valterinoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Livia1968🦉Di seguito il documento del 15/06/2026
...-
Canale: Legislazione venatoria
17-06-26, 17:36 -
-
da tommixCome da titolo cedo, pressa orlatrice per chiusura cartucce vari calibri, ottima per neo ricaricatori e non solo, da me costruita e perfettamente funzionante,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GoyaDopo il tentativo del 2020, annullato causa Covid, “La Brigata del 410” organizza una nuova battuta di caccia, il 20 febbraio 2022 presso la AATV...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta