CHIUSA. Beccacce 2012/13
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
la mia caccia per il 2012 è conclusa! :-( mi dedicherò a qualche foto sulla neve ai cagnoni! Annata abbondantemente positiva per il mio giovane pointer!" i numeri secondo me li ha :) in bocca al lupo a tutti!!!La qualità vale molto di più della quantità...
gio -
A me hanno detto che dalle parti di Citta di Castello c'è ne sono tantissime .......Come del resto in Romagna,cacciano in mezzo alla neve....credici la speranza è l'ultima a morire.....annata per me assolutamente fallimentare....in tutti i posti che conosco ho fatto dei cappotti strepitosi....da adesso alla fine della stagione mi dedico solo ed esclusivamente all'esplorazione di posti nuovi in previsione del prossimo anno (per il quale avrò anche un altro cane) e non porto più via neanche il fucile.....Commenta
-
Il problema dei cacciatori è questo "A me hanno detto che dalle parti di ..ETC ETC ce ne sono tantissime"........Commenta
-
[QUOTE=el ratton;856287]Il problema dei cacciatori è questo "A me hanno detto che dalle parti di ..ETC ETC ce ne sono tantissime"........[/QUO
E' quel che penso anche io...se non vedo non credo...io personalmente mi fido del mio istinto e poco del" Mi hanno detto" il piu delle volte è frutto di invidie e gelosie...Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
Ciao a tutti. Ieri prima di cominciare il solito giro mi sono imbattutto in un "collega" molto tecnologico (due telecomandi beeper al collo, abbigliamento stratecnico etc)che ha parcheggiato vicino la mia pandina. Mentre aspettavamo che schiarisse un po' mi ha detto che il giorno prima in puglia avevano fatto un carniere eccezionale di 18 becche in 3 con 6 cani cacciando tutto il giorno. Zona Gargano. Siccome non so se è un cazzaro, chiederei a voi pugliesi o praticanti in zona gargano se si sa di numeri eccezionali per il week end appena passato....Commenta
-
Luca se leggevi attentamente[:D] i 2 post sopra al tuo trovavi la risposta.Ciao a tutti. Ieri prima di cominciare il solito giro mi sono imbattutto in un "collega" molto tecnologico (due telecomandi beeper al collo, abbigliamento stratecnico etc)che ha parcheggiato vicino la mia pandina. Mentre aspettavamo che schiarisse un po' mi ha detto che il giorno prima in puglia avevano fatto un carniere eccezionale di 18 becche in 3 con 6 cani cacciando tutto il giorno. Zona Gargano. Siccome non so se è un cazzaro, chiederei a voi pugliesi o praticanti in zona gargano se si sa di numeri eccezionali per il week end appena passato....Commenta
-
Io ho conosciuto un cacciatore , che tutte le volte che andava a caccia da solo prendeva un sacco di selvaggina, e quando veniva con me o altri miei conoscenti non prendeva nulla. E' chiaro che eravamo noialtri che portavamo sfiga.Commenta
-
Il calendario venatorio annata 2012 - 2013 della R. Puglia prevede all'art. 7 - (Carniere consentito) " In ciascuna giornata di caccia è consentito l'abbattimento, per ogni titolare di licenza, del seguente numero di capi: ..., due beccacce, ...".
Giovanni Albergo - BariCommenta
-
quelle zone le conosco molto bene, vado a farci i censimenti per il ripasso.....ma anche li siamo ad un centinaio di km da casa mia, riesco ad andarci solo saltuariamente ed ultimamente non ci sono riuscito. Quest'anno, per varie problematiche, ho potuto cacciare solo nelle vicinanze di casa mia (che tra l'altro offriva dei posti ottimi)sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
bekko
l'ipotesi"cazzaro"mi sembra molto verosimileCiao a tutti. Ieri prima di cominciare il solito giro mi sono imbattutto in un "collega" molto tecnologico (due telecomandi beeper al collo, abbigliamento stratecnico etc)che ha parcheggiato vicino la mia pandina. Mentre aspettavamo che schiarisse un po' mi ha detto che il giorno prima in puglia avevano fatto un carniere eccezionale di 18 becche in 3 con 6 cani cacciando tutto il giorno. Zona Gargano. Siccome non so se è un cazzaro, chiederei a voi pugliesi o praticanti in zona gargano se si sa di numeri eccezionali per il week end appena passato....
mario[:D]Commenta
-
Non posso esserti di grande aiuto considerato che non vallico mai i limiti della mia Provincia e vivo per "i fatti miei" praticamente isolato. Posso semplicemente dirti che ad oggi non ho abbattuto una Beccaccia ed esco tutti i giorni consentiti per cinque sei/ore nei posti leciti.
Giovanni Albergo - BariCommenta
-
Commenta
-
beccaccie e gelate
sotto i 400mt,salve io di solito scendo quasi fino agli agrumeti considera che abito in provincia di cosenza,dove dalla sila greca scendo tanti fiumiciattoli fino alla pianura della sibaritideCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafBeccacce Al Ginepro
Ricetta tratta da: www.raccoltaricette.altervista.org
Notevole con la beccaccia ma adatta anche ad una fagianella piccola...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Livia1968🦉Di seguito il documento del 15/06/2026
...-
Canale: Legislazione venatoria
17-06-26, 17:36 -
-
da DRUGOBuongiorno a tutti.
Sono un cacciatore abbastanza "acerbo" dato che ho iniziato solo quattro anni fa. Vado a caccia con un Kurzhaar...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta