Beccacce 2014/2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lume Scopri di più su Lume
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

I postaioli...non vanno nemmeno citati, non sono cacciatori sono BRACCONIERI da denunciare !!!
    lucio

Commenta

• zerby267
      ⭐⭐
      • Sep 2008
      • 323
      • Casale Monferrato
      • Epagneul Breton

Domenica mattina, trovate 2, 0 incarnierate.
      Troppa vegetazione e leggere leggere
      Fabio Zerbin.

Commenta

• 0884golf
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 737
        • Gargano -M S A- fg
        • Setter inglese

tiger jack che cartuccia usi???

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
        sigpic

...........:-pr

Commenta

• coiote
          Ho rotto il silenzio
          • Oct 2012
          • 7
          • città di castello
          • setter inglese

Sono tornato domenica da 5 giorni in croazia , preparatevi che arrivano , ho fatto anche 13 incontri al giorno , e 8 anni che vado nella stessa riserva, ma tante come quest'anno mai trovate.

Commenta

• kelly
            ⭐⭐
            • Nov 2013
            • 824
            • prov. novara
            • Setter inglese

Originariamente inviato da coiote
            Sono tornato domenica da 5 giorni in croazia , preparatevi che arrivano , ho fatto anche 13 incontri al giorno , e 8 anni che vado nella stessa riserva, ma tante come quest'anno mai trovate.
            Cosa costa una vacanza del genere in Croazia?

Commenta

• mikidrahthaar71
              ⭐⭐
              • Sep 2010
              • 631
              • Torino
              • Drahthaar,isa e doris...

Come da calendario sabato mattina giretto di due ore e loro si sono fatte trovare lì dove tutti gli anni le trovo,nervose ....alzate due beccacce di cui una per due volte poi io rientro ed il mio socio mi chiama per dirmi di averla buttata giù sulla rimessa da noi ipotizzata.....grande soddisfazione.....direi che quella presa mercoledì era più grossa e in carne questa molto magra, la cosa strana e che il giorno dopo la domenica tre orette al mattino non ho più visto nulla niente neanche una pastura!!!!
              mikidrahthaar71

Commenta

• Vic
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2008
                • 1942
                • Limano, Toscana.
                • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Sabato ho tentato una prima uscita in alto, senza speranze viste le condizioni ma, soprattutto, per il piacere di una giornata da solo in montagna. Un caldo micidiale, ho camminato sempre in maglietta a maniche corte (e zaino maxi pesante!) ovviamente zero assoluto, quota 1000 - 1300, faggi ancora molto fogliati. Bellissima giornata lo stesso! Sei ore di camminata + due di riposo mangereccio alla baita di un amico

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141101_131540.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.4 KB 
ID: 2171932

Mi sono poi rifatto con un bellissimo gallo guidato e bloccato da Bionda, che però gli ha staccato la coda! [:-fight]

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141103_153530.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.7 KB 
ID: 2171933
                La caccia è sempre domani

Commenta

• tigerjack
                  ⭐⭐
                  • Oct 2012
                  • 225
                  • Palermo
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da 0884golf
                  tiger jack che cartuccia usi???

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
                  pegoraro beccaccia pb 8 di prima fucilata ormai da anni, mi ci trovo molto bene[;)]

Commenta

• liotro
                    ⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 472
                    • catania

Originariamente inviato da tigerjack
                    pegoraro beccaccia pb 8 di prima fucilata ormai da anni, mi ci trovo molto bene[;)]
                    praticamente una cartuccia riservata alla sicilia occidentale [:D]
                    non c'è un rivenditore nelle nostre zone tranne che a messina.
                    Nino beccaccia [:D]

Commenta

• coiote
                      Ho rotto il silenzio
                      • Oct 2012
                      • 7
                      • città di castello
                      • setter inglese

Abbiamo una riserva , la quota e 1450 ma si puo andare a quaglie colombi , le starne senza sparo ma solo x addestrare , e poi a beccacce , tutte le volte che ne ho voglia e tempo cmq all incirca devi stanziare 2500 euro se vai x tre volte
                      una a quaglie e due a becche .
                      La riserva e circa 40000 ettari e va dai 700 ai 1000 mt slm ed e veramente un paradiso da tutelare.

Commenta

• tigerjack
                        ⭐⭐
                        • Oct 2012
                        • 225
                        • Palermo
                        • Setter Inglese

Originariamente inviato da liotro
                        [:D][:D][:D] qui penso si trovino un po in tutte le armerie, ho un caro amico che viene sempre a Catania x lavoro, se vuoi posso fartele arrivare!
                        [;)]

Commenta

• fedro75
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 2101
                          • Palermo
                          • pointer

Originariamente inviato da tigerjack
                          si ma non è mica più quella di una volta. prima era verde trasparente, poi verde, ora trasparente chiara (quasi bianca)... non è più eccezionale come prima. stessa cosa dicasi per la tradizionale e la v3. ancora trovo affidabili le v6 e le F1. capisco che per chi produce migliaia di cartucce qualche piccolo cambiamento sia una necessità...ma purtroppo il rendimento cambia...
                          io ho ancora poche delle vecchie, spero di farmele durare per un pò...

---------- Messaggio inserito alle 11:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 PM ----------

Originariamente inviato da liotro
                          eheheh che vuoi Pegoraro sono cartucce serie, mica per tutti...hihihihihihiihhi
                          Fedro75
                          " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• tigerjack
                            ⭐⭐
                            • Oct 2012
                            • 225
                            • Palermo
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da fedro75
                            si ma non è mica più quella di una volta. prima era verde trasparente, poi verde, ora trasparente chiara (quasi bianca)... non è più eccezionale come prima. stessa cosa dicasi per la tradizionale e la v3. ancora trovo affidabili le v6 e le F1. capisco che per chi produce migliaia di cartucce qualche piccolo cambiamento sia una necessità...ma purtroppo il rendimento cambia...
                            io ho ancora poche delle vecchie, spero di farmele durare per un pò...

---------- Messaggio inserito alle 11:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 PM ----------

eheheh che vuoi Pegoraro sono cartucce serie, mica per tutti...hihihihihihiihhi
                            io ho conosciuto direttamente quelle che adopero adesso! In effetti non ho mai capito perché le fabbriche non continuano a produrre sempre lo stesso prodotto anziché cimentarsi in opinabili modifiche! La v3 d' estate fra "timponi e pietrare" mi da sempre grandi soddisfazioni [;)]

Commenta

• nico
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 5166
                              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                              • Setter inglese: Framada's Ariel

Originariamente inviato da Vic
                              Sabato ho tentato una prima uscita in alto, senza speranze viste le condizioni ma, soprattutto, per il piacere di una giornata da solo in montagna. Un caldo micidiale, ho camminato sempre in maglietta a maniche corte (e zaino maxi pesante!) ovviamente zero assoluto, quota 1000 - 1300, faggi ancora molto fogliati. Bellissima giornata lo stesso! Sei ore di camminata + due di riposo mangereccio alla baita di un amico

[ATTACH]62117[/ATTACH]

Mi sono poi rifatto con un bellissimo gallo guidato e bloccato da Bionda, che però gli ha staccato la coda! [:-fight]

[ATTACH]62118[/ATTACH]
                              Bella baita e bel billo!!
                              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• ginger
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2011
                                • 5173
                                • calabria
                                • SETTER INGLESE

Felicità negli occhi del buon Lucio,la soddisfazione più grande!!!
                                File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..