Beccacce 2014/2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
I postaioli...non vanno nemmeno citati, non sono cacciatori sono BRACCONIERI da denunciare !!!lucio -
Commenta
-
Come da calendario sabato mattina giretto di due ore e loro si sono fatte trovare lì dove tutti gli anni le trovo,nervose ....alzate due beccacce di cui una per due volte poi io rientro ed il mio socio mi chiama per dirmi di averla buttata giù sulla rimessa da noi ipotizzata.....grande soddisfazione.....direi che quella presa mercoledì era più grossa e in carne questa molto magra, la cosa strana e che il giorno dopo la domenica tre orette al mattino non ho più visto nulla niente neanche una pastura!!!!mikidrahthaar71Commenta
-
Sabato ho tentato una prima uscita in alto, senza speranze viste le condizioni ma, soprattutto, per il piacere di una giornata da solo in montagna. Un caldo micidiale, ho camminato sempre in maglietta a maniche corte (e zaino maxi pesante!) ovviamente zero assoluto, quota 1000 - 1300, faggi ancora molto fogliati. Bellissima giornata lo stesso! Sei ore di camminata + due di riposo mangereccio alla baita di un amico
Mi sono poi rifatto con un bellissimo gallo guidato e bloccato da Bionda, che però gli ha staccato la coda! [:-fight]
La caccia è sempre domaniCommenta
-
Commenta
-
Abbiamo una riserva , la quota e 1450 ma si puo andare a quaglie colombi , le starne senza sparo ma solo x addestrare , e poi a beccacce , tutte le volte che ne ho voglia e tempo cmq all incirca devi stanziare 2500 euro se vai x tre volte
una a quaglie e due a becche .
La riserva e circa 40000 ettari e va dai 700 ai 1000 mt slm ed e veramente un paradiso da tutelare.Commenta
-
[:D][:D][:D] qui penso si trovino un po in tutte le armerie, ho un caro amico che viene sempre a Catania x lavoro, se vuoi posso fartele arrivare!
[;)]Commenta
-
si ma non è mica più quella di una volta. prima era verde trasparente, poi verde, ora trasparente chiara (quasi bianca)... non è più eccezionale come prima. stessa cosa dicasi per la tradizionale e la v3. ancora trovo affidabili le v6 e le F1. capisco che per chi produce migliaia di cartucce qualche piccolo cambiamento sia una necessità...ma purtroppo il rendimento cambia...
io ho ancora poche delle vecchie, spero di farmele durare per un pò...
---------- Messaggio inserito alle 11:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 PM ----------
eheheh che vuoi Pegoraro sono cartucce serie, mica per tutti...hihihihihihiihhiFedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
io ho conosciuto direttamente quelle che adopero adesso! In effetti non ho mai capito perché le fabbriche non continuano a produrre sempre lo stesso prodotto anziché cimentarsi in opinabili modifiche! La v3 d' estate fra "timponi e pietrare" mi da sempre grandi soddisfazioni [;)]si ma non è mica più quella di una volta. prima era verde trasparente, poi verde, ora trasparente chiara (quasi bianca)... non è più eccezionale come prima. stessa cosa dicasi per la tradizionale e la v3. ancora trovo affidabili le v6 e le F1. capisco che per chi produce migliaia di cartucce qualche piccolo cambiamento sia una necessità...ma purtroppo il rendimento cambia...
io ho ancora poche delle vecchie, spero di farmele durare per un pò...
---------- Messaggio inserito alle 11:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 PM ----------
eheheh che vuoi Pegoraro sono cartucce serie, mica per tutti...hihihihihihiihhiCommenta
-
Bella baita e bel billo!!Sabato ho tentato una prima uscita in alto, senza speranze viste le condizioni ma, soprattutto, per il piacere di una giornata da solo in montagna. Un caldo micidiale, ho camminato sempre in maglietta a maniche corte (e zaino maxi pesante!) ovviamente zero assoluto, quota 1000 - 1300, faggi ancora molto fogliati. Bellissima giornata lo stesso! Sei ore di camminata + due di riposo mangereccio alla baita di un amico
[ATTACH]62117[/ATTACH]
Mi sono poi rifatto con un bellissimo gallo guidato e bloccato da Bionda, che però gli ha staccato la coda! [:-fight]
[ATTACH]62118[/ATTACH]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoIo nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da vacheletBuongiorno amici, mi è capitato qualche volta di uscire con un amico che ha un setter che appena sente qualche emanazione di allodole, passeri ecc ecc...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da brinaenioSalve a tutti come da titolo cedo arma anno di costruzione 2014 [CM] acquistato nuovo nel 2015 arma a mio parere tenuta in ottimo stato 28/70 foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta