Beccacce 2014/2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lume Scopri di più su Lume
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lars
    Banned
    • Jun 2012
    • 485
    • https://t.me/pump_upp

Piccolo appunto meteo sul nord-ovest sicilia: venti di scirocco 22 23 gradi e nei prossimi giorni non sono previste piogge solo ed esclusivamente nella provincia di palermo come se ci fosse una barriera sulla nostra zona.....altro che beccacce

Commenta

• Barbe
      ⭐⭐
      • Jul 2007
      • 542
      • Torniella, Grosseto, Toscana.
      • Setter inglese

Oggi battesimo stagionale anche per noi. Azione non certo ortodossa di Fiamma che ancora una volta eccede nell'avvicinamento e la beccaccia parte verso il fitto protetta dal verde; la fortuna ha voluto che la seconda stoccata andasse a segno e una bellissima regina da 370 gr arricchisse il nostro scarno bagaglio venatorio. Saluti Barbe.
      File allegati
      Barbe

Commenta

• NICOP
        • Nov 2009
        • 93
        • grosseto

Originariamente inviato da Barbe
        Oggi battesimo stagionale anche per noi. Azione non certo ortodossa di Fiamma che ancora una volta eccede nell'avvicinamento e la beccaccia parte verso il fitto protetta dal verde; la fortuna ha voluto che la seconda stoccata andasse a segno e una bellissima regina da 370 gr arricchisse il nostro scarno bagaglio venatorio. Saluti Barbe.
        Complimenti
        Una domanda.... sta piovendo finalmente lassù????
        "Ho padellato beccaccie che voi umani non potete nemmeno immaginare"

Commenta

• Vic
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2008
          • 1942
          • Limano, Toscana.
          • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Originariamente inviato da nico
          Bella baita e bel billo!!
          Grazie! Quando alla passione per la caccia si aggiunge quella per la montagna, le giornate senza incontri sono bellissime lo stesso. Il mio amico non va a caccia, ma il fine settimana è sempre in baita, e quando sono in zona quasi sempre lo passo a trovare e si mangia insieme. Io metto il contenuto dello zaino e lui l'attrezzatura e quello che ha in casa. Sabato pasta con sugo di erbette cresciute fuori dalla porta della baita, bistecche che avevo portato io sulle spalle tutta la mattina fatte sulla griglia, vino, crostata cotta lassù nel forno a legna, caffè, mirtillino e grappa. Un vero toccasana!
          La caccia è sempre domani

Commenta

• michele2
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 2983
            • Agrate Conturbia (NO)
            • Kurzhaar

Originariamente inviato da Vic
            Grazie! Quando alla passione per la caccia si aggiunge quella per la montagna, le giornate senza incontri sono bellissime lo stesso. Il mio amico non va a caccia, ma il fine settimana è sempre in baita, e quando sono in zona quasi sempre lo passo a trovare e si mangia insieme. Io metto il contenuto dello zaino e lui l'attrezzatura e quello che ha in casa. Sabato pasta con sugo di erbette cresciute fuori dalla porta della baita, bistecche che avevo portato io sulle spalle tutta la mattina fatte sulla griglia, vino, crostata cotta lassù nel forno a legna, caffè, mirtillino e grappa. Un vero toccasana!
            Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
            (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Barbe
              ⭐⭐
              • Jul 2007
              • 542
              • Setter inglese

Originariamente inviato da NICOP
              Complimenti
              Una domanda.... sta piovendo finalmente lassù????
              Grazie NICOP. Oggi primo giorno di pioggia. Nelle uscite precedenti stivali polverosi e un caldo da maniche tirate su. Speriamo che bagni ancora un po' senza fare danni. Saluti Barbe.
              Barbe

Commenta

• alessio lucatelli
                Ho rotto il silenzio
                • Nov 2012
                • 48
                • latina

beccacce 2014/2015

[:-bunny]*****, ci fosse uno che mette foto con il cane in ferma, sempre con becca morta!

Commenta

• arfo
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 1459
                  • Provincia di Lodi
                  • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da Vic
                  Cosa chiedere di meglio??
                  Ti invidio...[:-golf]

Commenta

• Amanda
                    ⭐⭐
                    • Apr 2012
                    • 525
                    • Alpi tridentine
                    • Cane da ferma scozzese Luna

Originariamente inviato da alessio lucatelli
                    [:-bunny]*****, ci fosse uno che mette foto con il cane in ferma, sempre con becca morta!
                    [:-bunny]...a me riesce ancora difficile fare foto, e imbracciare lo schioppo allo stesso tempo[:-cry]

Commenta

• Barbe
                      ⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 542
                      • Setter inglese

Io vorrei ma non posso. La mia cagna ferma poco faccio fatica a tirarli figurati se riesco a fotografarla. saluti Barbe.
                      Barbe

Commenta

• alessio lucatelli
                        Ho rotto il silenzio
                        • Nov 2012
                        • 48
                        • latina

beccaccia 2014/2015

Io vorrei ma non posso. La mia cagna ferma poco faccio fatica a tirarli figurati se riesco a fotografarla. saluti Barbe.
                        Be una bella ferma merita molto di più di una fucilata.

Commenta

• gio84
                          ⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 620
                          • Piemonte.
                          • bracco tedesco [Diana] / Pointer [Uto]

Come non quotarti... secondo me il racconto è più bello della foto con l'animale abbattuto... alla fine sulla foto del cane in ferma concordo con te quando magari uno trova una seconda beccaccia dopo aver abbattuto la prima... io potrei sempre far foto anzichè sparare perchè il risultato è simile... :D l'emozione della becca mi frega sempre...
                          La qualità vale molto di più della quantità...
                          gio

Commenta

• zetagi
                            Utente
                            • Aug 2012
                            • 2988
                            • vercellese
                            • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da Amanda
                            [:-bunny]...a me riesce ancora difficile fare foto, e imbracciare lo schioppo allo stesso tempo[:-cry]

Ciao Alessio,
                            ognuno ha i propri problemi e sono anche le prime dell'annata....abbi fede, tra un po' ci saranno anche quelle. (per chi sa farle e postarle nel forum, io non sono uno di quelli)
                            Ti saluto e alla prossima - Giovanni

Commenta

• Barbe
                              ⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 542
                              • Setter inglese

Condivido, in ogni modo la cattura fa parte della caccia e fino a che non si travalica nell'ostentazione, a mio avviso non c'è da vergognarsi o risentirsi. Sono stato sincero dicendoti che anche a me piacerebbe fotografare il cane in ferma ma sono altrettanto sincero dicendoti che personalmente se dovessi solamente riprendere non continuerei. Saluti a tutti Barbe.
                              Barbe

Commenta

• adriano boschetto
                                • Aug 2013
                                • 149
                                • vicenza
                                • setter

Sarò il solito che si lamenta ma qui da me sento solo di abbattimenti alla posta ormai quelli con qui parlo sono alla disperazione e io di più mi sento veramente impotente ma si può ridurre la caccia in questo modo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..