Gio
Beccacce 2014/2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Questa stagione continua ad essere avara x me finora io e i miei due amici ne abbiamo trovate quattro e presa una pazienza un mio conoscente ieri ha preso l' ottava facendo la posta nella zona dove caccio io se qualcuno continua a non capire questo problema tanto vale legalizzare la posta tanto dalle mie parti ormai siamo rimasti in pochi a non farla comunque non mollo fino alla fine della stagioneCommenta
-
Ciao Mauro è un piacere sentirti..spero di trovarlo sto benedetto verso opposto!!! [:142] [:142]
a te come sta andando ???
un abbraccio [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:34 AM ----------
Francis sono due anni che insisto e gli incontri fortunatamente aumentano..come dice qualcuno sul forum camminare tanto, prelevare poco [:D] ma non mi lamento, la gavetta va fatta
oh cmq aspetto che mi venite a trovare te igor
appena nevica sulle montagne vi avviso...[:-golf]
ciaoooCiao, Ruzzicone [:-golf]Commenta
-
Insisti perchè quando te ed il cane sarete pronti, sarà presto ormai, certi inconvenienti capiteranno sempre più di rado vedrai..Francis sono due anni che insisto e gli incontri fortunatamente aumentano..come dice qualcuno sul forum camminare tanto, prelevare poco [:D] ma non mi lamento, la gavetta va fatta
oh cmq aspetto che mi venite a trovare te igor
appena nevica sulle montagne vi avviso...[:-golf]
ciaooo
Con molto piacere verremo a farti visita, vedrai che Igor si piazzerà bene... magari spara le frasche, ma sul piazzamento non lo batte nessuno...
---------- Messaggio inserito alle 11:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:43 AM ----------
Purtroppo "la posta" è una piaga comune all'intero territorio nazionale.. l'ignoranza dilaga in ogni che... bisogna insistere nel combatterla, magari spiegando quale è il vero gusto di cacciare la nobile Signora del bosco... magari facendo la posta ai postaroli e spiegandoglielo in ogni modo!![regol]Questa stagione continua ad essere avara x me finora io e i miei due amici ne abbiamo trovate quattro e presa una pazienza un mio conoscente ieri ha preso l' ottava facendo la posta nella zona dove caccio io se qualcuno continua a non capire questo problema tanto vale legalizzare la posta tanto dalle mie parti ormai siamo rimasti in pochi a non farla comunque non mollo fino alla fine della stagione
quello che ti posso dire, per aiutare te ed i tuoi cani e come faccio con gli altri amici del forum, di venire a farmi visita in Calabria a Dicembre per qualche giorno.. chissà, magari ti potresti rifare.. [:-golf]Ultima modifica furietto; 17-11-14, 12:00.Francesco.Commenta
-
Buon giorno Lucio, sarei curioso di sapere come Le è andata...domani ci riprovo, le previsioni sono pessime, al peggio prendero' tanta acqua, ma il giro con i cani me lo faccio anche se diluvia. Vorrà dire che quando saro' rientrato sarà bellissimo togliermi i panni bagnati metterne di asciutti. Ai cani invece la pioggia piace, loro ci sguazzano contenti. E chissa se qualche becca ha comprato l'ombrello e deciso di passare il week end sull'appennino........
SalutiCommenta
-
[QUOTE=furietto;1072580][COLOR=silver][SIZE=1]
Insisti perchè quando te ed il cane sarete pronti, sarà presto ormai, certi inconvenienti capiteranno sempre più di rado vedrai..
Con molto piacere verremo a farti visita, vedrai che Igor si piazzerà bene... magari spara le frasche, ma sul piazzamento non lo batte nessuno...
ahahahahaaaaa e lascia stare che igor qualche numero lo tira fuori ogni tanto, fatti raccontare del fagiano della settimana scorsa [fiuu][fiuu][fiuu]

dai vi aspettoCiao, Ruzzicone [:-golf]Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
[QUOTE=pi&ro;1072596][bi]te e quella gallina maledetta..ancora me la sogno la notte[:-cry]GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Io entravo da dopo s.severa e arrivato su giravo a dx verso dove dici tu ma rimanevo più alto. Ci sono andato poco quando abitavo a Roma e solo nel mezzo della settimana perchè troppo trafficato.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Prima del fine settimana diversi avvistamenti che facevano presagire un week end da urlo e lo è stato ma solo per le centinaia di rovi che mi sono staccato dalla pelle. Sembrano sparite non che io faccia testo ma anche ben altri calibri ne confermano l'assenza. Oggi mentre tornavo da governare il cane una mi ha attraversato la strada come un missile peccato che fosse nel divieto.
Saluti Barbe.BarbeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoIo nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da vacheletBuongiorno amici, mi è capitato qualche volta di uscire con un amico che ha un setter che appena sente qualche emanazione di allodole, passeri ecc ecc...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da brinaenioSalve a tutti come da titolo cedo arma anno di costruzione 2014 [CM] acquistato nuovo nel 2015 arma a mio parere tenuta in ottimo stato 28/70 foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta