Lupi
Comprimi
X
-
se è quello che dico io, ne avete stappata solo una ????Le parole sono importanti: ripeto, non è stato condannato. Dal video, che egli stesso ha volontariamente pubblicato (ahi), risulta una possibile violazione di norme del cds, come hai già detto tu: a quel punto non potevano ignorarlo e hanno dovuto contestare la contravvenzione, altrimenti i ciucciamentine di turno avrebbero denunciato l'ufficio per omissione. Molto zelo, certo, ma credimi, con certa gente bisogna stare molto attenti (ne abbiamo avuto uno nella nostra riserva (un cacciatore, p++ca p+%"ç#a!): quello andava a rompere le b***e alla Forestale e minacciava di denunciare tutti se non avessero dato seguito alle sue richieste. Ora ha chiesto e ottenuto trasferimento ad altra riserva e abbiamo stappato una bottiglia....).Commenta
-
Da un giornale di provincia inviatomi da un amico cacciatore. Danni all'auto, due automobilisti feriti, e gli animalisti neanche una parola di....conforto per i due sfortunati.
Lamezia Terme - Incidente stradale stamane in via del Progresso causato dalla presenza, ormai sempre più frequente, di cinghiali. Coinvolti un mezzo pesante e una utilitaria. Sul posto agenti della Polizia locale e personale del 118. Secondo quanto appreso ci sarebbero due feriti lievi che per precauzione sono stati trasportati...Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
Il lupo è una specie ormai fuori pericolo e diffusa, il suo status iperprotetto e la mancanza di antagonisti ne ha favorito la prolificazione, riportando la sua presenza in luoghi dove era assente da decenni o secoli. Il ritorno del lupo non sempre ha dato vita ad una buona convivenza con il mondo rurale che lo ospita. Nelle tante situazioni in cui i mezzi dissuasivi e le protezioni si rivelano inefficaci o inapplicabili, gli allevatori si trovano disarmati davanti a un problema che mette in gin
Petizione presentata da Fiocchi in Europa per la declassazione del lupo... Io ho firmatoCommenta
-
Sarebbe il caso di mettere ben in evidenza questa petizione, magari con un thread dedicato.https://www.pietrofiocchi.info/post/...o-firma-subito
Petizione presentata da Fiocchi in Europa per la declassazione del lupo... Io ho firmato
Io intanto l'ho sostenutaLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Stamani sono arrivato sul luogo di caccia alle 7.00 collina 550 mt. Slm. In terra ho visto 7 pecore morte sbranate da lupi.....brutta scena. Abbiamo avvertito il pastore. Non ho neanche liberato il cane.
Sono arrivati i provinciali.....e la prima cosa che hanno fatto è controllarci...
Tanto i lupi non c'èrano più...Commenta
-
Abbattimento Lupi SCANDINAVIA 2022
Dopo la Svezia, che ha permesso la caccia a 27 esemplari ed ha quasi già raggiunto l'obiettivo, pure Finlandia e Norvegia si apprestano ad abbattere rispettivamente 20 esemplari (sui 300 censiti) la prima e il 60% dei 51 lupi attualmente presenti per la seconda.
Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Pivelli. La Francia nel 2021 ne ha fatti 110 :)La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da PrimaCannaIntitolò così questa mia considerazione un quanto mi sembra che il comune in cui sono stato a pranzo domenica sia ancora in terra Alessandrina, ma...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisNel Villafranchese in Provincia di Verona, zona di pianura, sono stati avvistati e ripresi con fotocamera due lupi da contadini che stavano mietendo il...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta