Lupi
Comprimi
X
-
Asso è l'adulto...lo avevo legato
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Probabilmente i lupi hanno visto sfumare l'occasione della preda facile e si sono squagliati...Ieri ero a fare i censimenti per una prova de Gramignani proprio sulle montagne sopra Montone. Le tracce di lupi erano ovunque: orme, feci, carcasse di caprioli e cinghiali.
Avevo con me anche il cucciolo di 6 mesi che è piuttosto intraprendente...ad un certo punto mi è sparito per una ventina di minuti, ho iniziato a cercarlo fischiando e chiamandolo ad alta voce. Ad un certo punto ho sentito un ululato, al quale rispondevano "latrati" ( sempre di lupo), provenire da una gola....il ragazzo che era con me ha legato i suoi setter e io ho richiamato Asso, mi sono precipitato verso il fondo della gola urlando e chiamando il cagnetto che, guarda caso, era proprio in quella zona....lo stavano accerchiando.
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Ma in caso in cui ci si dovesse trovare a difendersi/difendere, secondo voi basterebbe il bastone o una scacciacani??Bocce&CartucceCommenta
-
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Stavo per suggerire spray al peperoncino, che in America viene usato per difendersi dai più frequenti attacchi di grizzly. Ma direi semplicemente un bel bastone! Più pratico e forse anche più efficace.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkCommenta
-
-
Commenta
-
Beh, ma credo che il quesito di Johnny avesse per sottinteso "in mancanza di altro"...[emoji16]
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkCommenta
-
La differenza è che il bastone (e la Rinaldi forse) puoi portarteli appresso, il 12 no.....
E come si dice qui.....putost che mia....mei putost...Commenta
-
anche una scacciacani puoi portartela appresso e, insieme alla Rinaldi ed al bastone, male non fa......silvioCommenta
-
....la lupara??????? No?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
A caccia chiusa no....ma a caccia aperta siiiiiiiiiiiiiiiiii[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da PrimaCannaIntitolò così questa mia considerazione un quanto mi sembra che il comune in cui sono stato a pranzo domenica sia ancora in terra Alessandrina, ma...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisNel Villafranchese in Provincia di Verona, zona di pianura, sono stati avvistati e ripresi con fotocamera due lupi da contadini che stavano mietendo il...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta