Lupi
Comprimi
X
-
Si confermo, anche perché sul versante di Podenzano sono i campi di mio suocero.
Mi è capitato di trovare fatte, carcasse di caprioli e mio suocero addirittura ha avuto un paio di avvistamenti nei campi adiacenti la sua azienda agricola.
Anche un amico selecontrollore che caccia in quei terreni ha fatto qualche avvistamento.Commenta
-
E immancabilmente li vicino c'è il greto del fiume, ho notato che si muovono molto seguendo appunto i greti dei fiumi anche nei spostamenti dalla montagna alla pianura, molto probabilmente per loro è un autostrada naturale.Si confermo, anche perché sul versante di Podenzano sono i campi di mio suocero.
Mi è capitato di trovare fatte, carcasse di caprioli e mio suocero addirittura ha avuto un paio di avvistamenti nei campi adiacenti la sua azienda agricola.
Anche un amico selecontrollore che caccia in quei terreni ha fatto qualche avvistamento.Commenta
-
ma che, ce l'ho lasciato io nel tornare dalla giornata di caccia, mi e' saltato nel furgone quando ho messo su i cani all'angelone prima di Pradovera, e' stato buono fino dopo Niviano, poi ho sentito un trambusto, mi sono fermato, ho aperto il portellone posteriore ed e' saltato giu' come un fulmine,solo che quella strada e' molto trafficata ed ha fatto fatica ad attraversare. se se ne stava buono fino a casa lo avrei messo nei box dei cani.Commenta
-
Commenta
-
ieri mattina alle 5.00 vado a prendere i cani dal box e nel frattempo ho dato da mangiare ai cuccioli, quando nella confusione che fanno tutti insieme sento un "rumore" alle spalle del box, mi sposto per sentire meglio e rimango di stucco, secondo me erano almeno 2 o 3 lupi che stavano ululando a circa 200 mt e un altro che rispondeva in lontananza [urlo]
abito a 5 km dalla via emilia e la campagna è coltivata a vignetiAlessandroCommenta
-
Sempre nella provincia di Piacenza, in piena pianura, stavolta ripresi da un drone:
Commenta
-
ieri mattina alle 5.00 vado a prendere i cani dal box e nel frattempo ho dato da mangiare ai cuccioli, quando nella confusione che fanno tutti insieme sento un "rumore" alle spalle del box, mi sposto per sentire meglio e rimango di stucco, secondo me erano almeno 2 o 3 lupi che stavano ululando a circa 200 mt e un altro che rispondeva in lontananza [urlo]
abito a 5 km dalla via emilia e la campagna è coltivata a vigneti
Io abito vicino a modena visti sia in pianura sia in prima collina,
Ho trovato le impronte accando a dove solitamente faccio il capanno a papere super in pianura sul Secchia.Commenta
-
Sempre nella provincia di Piacenza, in piena pianura, stavolta ripresi da un drone:
http://www.ilpiacenza.it/video/lupi-...ola-bassa.html
Max, che zona è?Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da PrimaCannaIntitolò così questa mia considerazione un quanto mi sembra che il comune in cui sono stato a pranzo domenica sia ancora in terra Alessandrina, ma...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisNel Villafranchese in Provincia di Verona, zona di pianura, sono stati avvistati e ripresi con fotocamera due lupi da contadini che stavano mietendo il...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta