Bim Bum Bam.........il dubbio del neofita.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

trikuspide Scopri di più su trikuspide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ciccio58
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 3032
    • palermo
    • Korthals/orma

Enrico considera che in città ci sono rimaste solo 4 armerie, principalmente soddisfano una domanda dove l’imperativo è spendere poco per cui trovi facilmente Winchester, federal e poche altre marche che hanno anche prodotti di fascia bassa, se chiedi rws norma subentra l’imbarazzo,non di scelta, ma da parte dell’armiere che cerca di indirizzarti su quel che ha.
    Personalmente ogni volta che termino le scorte delle palle dk mi faccio il segno della croce e attendo con pazienza che l’armiere inserisca lamia richiesta nell’ordine che ha necessità di fare quando ha raggruppato un po’ di roba da ritirare. Diciamo che in Sicilia orientale sono più avanti e da più tempo, ma per qualche pacco di cartucce o un kg di polvere non è che ogni volta ti fai 4 ore di auto.
    Tornando hai calibri regna sovrano il 30.06 seguito dal 308 pochi 9,3x62 e qualche 7rm
    Ultima modifica Ciccio58; 22-01-19, 22:19. Motivo: Scritto erronea sigla

Commenta

• trikuspide
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2019
      • 5795
      • Sicilia

Ciccio , anche con Te spero di potermi incontrare qualche giorno....
      io abito in centro vicinissimo a di carlo ( ci siamo capiti), tu di quale zona sei?
      ho un amico esperto in caricamenti ed armi che voglio a breve contattare per vedere se sa dove indirizzarmi per il fucile, Salvo Catalano che è noto nel nostro ambiente.
      Scusate l'o.t.
      ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Giobica
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2013
        • 2208
        • Treviso
        • kurzhaar

JAWAG offre la R93 standard in legno a 2723,00 euro.

Un usato potrebbe valere 2000,00 , ma poi bisogna trovarlo nel calibro desiderato e in buone condizioni.Non semplice...[:-bunny]
        File allegati

Commenta

• trikuspide
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2019
          • 5795
          • Sicilia

Originariamente inviato da Giobica
          JAWAG offre la R93 standard in legno a 2723,00 euro.

Un usato potrebbe valere 2000,00 , ma poi bisogna trovarlo nel calibro desiderato e in buone condizioni.Non semplice...[:-bunny]
          Lo avevo visitato di recente questo sito e non me ne ero accorto di questa offerta...[cuori]

Quando lo avevo visto oo lo dava a quasi 3700€ :-o

Grazie per la dritta!

Un altra armeria lo dava 2700 +ottica non malaccio, sono arrivato tardi...erano esaurite.
          ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• enrico.83
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2014
            • 2724
            • Bologna

La Jawag a quel prezzo non mi par che le spedisca però. Bisogna andare da loro (almeno così c'è scritto nel sito, se ben ricordo)

Commenta

• trikuspide
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2019
              • 5795
              • Sicilia

Originariamente inviato da enrico.83
              La Jawag a quel prezzo non mi par che le spedisca però. Bisogna andare da loro (almeno così c'è scritto nel sito, se ben ricordo)
              .....una passeggiata![:-bunny]

Commenta

• carpen
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2012
                • 3161
                • Lombardia

Originariamente inviato da trikuspide
                .....una passeggiata![:-bunny]

Non aver fretta, l'occasione capita.

Tieni d'occhio -Armiusate.it-

Commenta

• trikuspide
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2019
                  • 5795
                  • Sicilia

Originariamente inviato da carpen

Certo,
                  la caccia sta chiudendo e avrò tempo, e come dici tu qualche altra occasione...tengo da conto l'usato e se trovo qualcosa mi faccio consigliare da un amico più esperto di me in materia che mi aiuterebbe a valutare lo stato dell'arma.
                  però il nuovo con tutto quello sconto è pure una ghiotta occasione.

Commenta

• teufel.35
                    ⭐⭐
                    • Nov 2011
                    • 647
                    • Roma Ostia lido

Certo,
                    la caccia sta chiudendo e avrò tempo, e come dici tu qualche altra occasione...tengo da conto l'usato e se trovo qualcosa mi faccio consigliare da un amico più esperto di me in materia che mi aiuterebbe a valutare lo stato dell'arma.
                    Puoi far mettere in contatto un tuo armiere di fiducia (con il quale hai confidenza) con la Jawag stessa e vedere cosa ottiene di sconto...provare non costa nulla. [brindisi]

Un grosso IBAL
                    Alberto

Commenta

• pointer56
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2013
                      • 5185
                      • Pordenone
                      • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

...O anche solo per la spedizione. Ricordati di ordinare anche gli attacchi (io direi ad anelli da 30 e di altezza media, per un'ottica con campana da 50) così ti fai scontare un poco anche quelli, magari. Ma anch'io ti consiglio di aspettare un po' e di tenere d'occhio le occasioni di usato.

Commenta

• matteo1966
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2010
                        • 2051
                        • Liguria
                        • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da pointer56
                        ...O anche solo per la spedizione. Ricordati di ordinare anche gli attacchi (io direi ad anelli da 30 e di altezza media, per un'ottica con campana da 50) così ti fai scontare un poco anche quelli, magari. Ma anch'io ti consiglio di aspettare un po' e di tenere d'occhio le occasioni di usato.
                        Anelli da 30 ci sta, ma campana da 50?
                        Non dimentichiamo che la userà in battuta al cinghiale
                        La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• paolohunter
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2011
                          • 9468
                          • Romagna

Originariamente inviato da carpen

A me avanzano due R8 ................. ma non è che l'accorcia di tantissimo [:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 09:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 AM ----------

Originariamente inviato da pointer56
                          Sulla base degli almeno 200 attacchi per ottica che mi sono passati per le mani, direi che Blaser produce una unica altezza buona per quasi tutto.

Per chi ha modelli particolari (e ancor più spesso per chi si ritrova la regolazione sinistra -parallasse e/o illuminazione- esattamente ad impedire la chiusura posteriore dell'attacco), producono due distanzialini (stile zeppa sotto il piede corto del tavolo [:D]) che svolgono benissimo il loro lavoro.

Considerando il calcio diritto della R8, anche se monti un'ottica da battuta, ti devi comunque alzare un minimo per poterci guardare.

E' una cosa che, quei furbetti di Blaser, devono aver valutato a lungo.
                          In moltissime marche di attacchi/anelli hai il dramma di dover scegliere fra 5 o 6 altezze diverse, sempre con il dubbio di aver fatto la scelta corretta (odio le ottiche "appese" con più di 2/3mm di luce verso la canna).
                          Blaser ne fa una............... e funziona [occhi]

Commenta

• Giobica
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2013
                            • 2208
                            • Treviso
                            • kurzhaar

Certo,
                            Questa R8 potrebbe essere interessante considerando anche l'ottica montata
                            ed e' pronta all'uso...[:-bunny]
                            File allegati

Commenta

• trikuspide
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2019
                              • 5795
                              • Sicilia

Originariamente inviato da Giobica
                              Questa R8 potrebbe essere interessante considerando anche l'ottica montata
                              ed e' pronta all'uso...[:-bunny]
                              Ciao giobica, grazie per
                              a premura usata nei miei confronti, ma non riesco a visualizzare bene l'immagine.
                              potresti passarmi il link diretto?
                              anche in mp se preferisci[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 02:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:23 PM ----------

Originariamente inviato da paolohunter
                              A me avanzano due R8 ................. ma non è che l'accorcia di tantissimo [:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][COLOR="Silver"]
                              Fammi capire?
                              hai due r8 in esubero?

Avrò sicuramente inteso fischi per fiaschi...che te ne dovresti fare di due r8 e per di più in esubero....[:-bunny]
                              Ultima modifica trikuspide; 24-01-19, 15:48.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                                🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20199
                                • al centro della Toscana
                                • Deutsch Kurzhaar

Fammi capire?
                                hai due r8 in esubero?
                                No. Molte di più.
                                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..