Ruger....a 100 MT ok....a 200 va a destra!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SPRINGER TOSCANO Scopri di più su SPRINGER TOSCANO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

E che posizione è questa?

La n.123 del camasutra del cacciatore con cara-Bina....
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2013
      • 5682
      • VOLTERRA
      • Breton

La prima che ho provato...il terreno, dalla foto non si nota, è in discesa e, giocoforza, dovevo inclinare l arma come se dovessi sparare verso l alto.
      Non era come sparare dal bancone ma...
      The Rebel![;)]

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da trikuspide
        E che posizione è questa?

La n.123 del camasutra del cacciatore con cara-Bina....
        Ho in effetti pensato a qualcosa di simile.
        Ho subito notato un certo gusto nel berretto. Al posto del suo classico passamontagna che fa tanto rapina a mano armata, forse sapendo che avrebbe sparato da terra si è messo un mimeticissimo copricapo desert....... anche l'eleganza ha il suo perchè.

Tornando alla posa (ho ricevuto questa foto nel telefonino) proprio non capivo..... adesso leggo che sparava verso l'alto ed ho capito tutto.

Si nota la spaventosa contrattura muscolare di una posa veramente degna di una sessione di sesso acrobatico con carabina che, giustamente, gli è finita sull'occhio per punirlo.

L'appoggio posteriore (è un sacchettino quel che sembra ci sia sotto ?) è necessariamente molto basso e non riesce a garantire il giusto grip sulla spalla (il calcio appoggia contro il pelo delle ascelle [occhi]).

Insomma..... come complicarsi la vita.

Poi uno ragiona un secondo (anche meno).... poverino, in fondo doveva compensare a salire e non aveva ulteriore regolazione nel bipiede, guarda in che modo è stato costretto a sparare......... che sfiga non esserci neppure un minimo dislivello che....... un attimo........ ma cosa è quel cumulo di terreno 50cm dietro di lui ? ........ è addirittura regolabile a tutte le altezze possibili per avere il miglior comfort, ci pianti un poco una delle gambe e non hai neppure bisogno di regolare.......

Teddy.......... la visibilità 30cm a sinistra era così scarsa da non permetterti di sfruttare un appoggio comodo ? Drool]Drool]

---------- Messaggio inserito alle 11:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 AM ----------

Probabilmente avrei utilizzato i circa 15/20cm di alzo del primissimo gradino (dove ci sono quegli stoppioncini secchi). In quel modo potevi sparare perfettamente lineare in tutto (usare più pendenza poi ti comportava un'altra inclinazione laterale e nuova posa contratta)

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2013
          • 5682
          • VOLTERRA
          • Breton

Originariamente inviato da paolohunter
          Ho in effetti pensato a qualcosa di simile.
          Ho subito notato un certo gusto nel berretto. Al posto del suo classico passamontagna che fa tanto rapina a mano armata, forse sapendo che avrebbe sparato da terra si è messo un mimeticissimo copricapo desert....... anche l'eleganza ha il suo perchè.

Tornando alla posa (ho ricevuto questa foto nel telefonino) proprio non capivo..... adesso leggo che sparava verso l'alto ed ho capito tutto.

Si nota la spaventosa contrattura muscolare di una posa veramente degna di una sessione di sesso acrobatico con carabina che, giustamente, gli è finita sull'occhio per punirlo.

L'appoggio posteriore (è un sacchettino quel che sembra ci sia sotto ?) è necessariamente molto basso e non riesce a garantire il giusto grip sulla spalla (il calcio appoggia contro il pelo delle ascelle [occhi]).

Insomma..... come complicarsi la vita.

Poi uno ragiona un secondo (anche meno).... poverino, in fondo doveva compensare a salire e non aveva ulteriore regolazione nel bipiede, guarda in che modo è stato costretto a sparare......... che sfiga non esserci neppure un minimo dislivello che....... un attimo........ ma cosa è quel cumulo di terreno 50cm dietro di lui ? ........ è addirittura regolabile a tutte le altezze possibili per avere il miglior comfort, ci pianti un poco una delle gambe e non hai neppure bisogno di regolare.......

Teddy.......... la visibilità 30cm a sinistra era così scarsa da non permetterti di sfruttare un appoggio comodo ? Drool]Drool]
          Dalla foto non si nota ma accanto a quel monticello di terreno c' è fango e sporco (li ci ristagnava acqua e non è ancora asciugato).

E' vero che avevo il telo (che è anche impermeabile anche se non al 100%) ma....non mi andava di inzaccherarlo tutto.

Da quanta mota c' era il mio spotter del momento, che doveva verificare la sua arma, ha persino rinunciato a sparare ....[:D]
          The Rebel![;)]

Commenta

• paolohunter
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 9468
            • Romagna

Ps (visto che so chi ti ha fatto la foto so anche che non è una foto "finta") Mi congratulo tantissimo per la posizione della tua mano sull'arma. Eri chiaramente già in ordine di sparo e, l'indice, corre bello lineare superiormente al ponticello. E' un bel vedere.

Troppi ne conosco che accarezzano il grilletto come fosse una bella donna anche mentre cambiano i valori di torretta.

Ti prendo spesso in giro......... quando fai una cosa ottima ho piacere a segnalarla

---------- Messaggio inserito alle 12:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:01 PM ----------

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
            .................
            Da quanta mota c' era il mio spotter del momento, che doveva verificare la sua arma, ha persino rinunciato a sparare ....[:D]
            La cosa non mi sorprende neppure un poco [:-clown]

Commenta

• TYPHOON
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2013
              • 2764
              • Potenza

Originariamente inviato da trikuspide
              Nella risposta n.154 di pag.16 l'imputato dichiara di aver fatto " ad occhio"

Nella risposta n. 139 di pag. 14 ammette che l'ottica era storta , di averla montata dopo cena e allude ad un non ben specificato valore di dieci gradi... ma forse si tratta della gradazione alcolica dei fiaschi di vino che aveva ingollato prima di montare l'ottica(?)

A pag.10 risposta n.95 dice solo che l'ottica "era girata"...ma nulla su come l'ha montata.
              Mettere la livella sull'arma ed il filo a piombo come riferimento proprio no? I problemi risparmiati dopo avrebbero abbondantemente compensato il tempo impiegato a rimontare tutto e le cartucce sparate "a vuoto", visto che non si capiva il motivo della deviazione sui 200 metri.

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2013
                • 5682
                • VOLTERRA
                • Breton

Typhoon.. a dire il vero qualche ottica l ho montata ma problemi del genere non li avevo mai avuti.

Vero anche che non ho mai avuto prima di ora combinazioni dalla traiettoria così imbarazzante e.....le ottiche di solito non le monto dopo cena![:D][:D]
                The Rebel![;)]

Commenta

• trikuspide
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2019
                  • 5795
                  • Sicilia

Typhoon.. a dire il vero qualche ottica l ho montata ma problemi del genere non li avevo mai avuti.

Vero anche che non ho mai avuto prima di ora combinazioni dalla traiettoria così imbarazzante e.....le ottiche di solito non le monto dopo cena![:D][:D]
                  Vabbe' , guardiamo il lato positivo: almeno ci è servito per imparare un sacco di nozioni nuove (almeno per me)....[emoji106]
                  ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• sly8489
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 11961
                    • Trieste
                    • spring spaniel

La posizione è completamente sbagliata, è una posizione molto brutta anche per tiratori mancini.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                      🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20197
                      • al centro della Toscana
                      • Deutsch Kurzhaar

Non sono mica un cinghiale all'insoglio come te!
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• marculin
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 1091
                        • piemonte

Prima mi dilettavo anche io nel montaggio, poi con la maturità ho capito che se voglio che sia fatto bene lo faccio fare. Il costo è irrisorio rispetto al risultato

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2013
                          • 5682
                          • VOLTERRA
                          • Breton

Mah....io non ci vedo niente di particolare.

L ottica l avevo montata girata per...pigrizia (mancanza di voglia di fare due verifiche con la livella)...o per il fatto che era dopo cena!![fiuu]
                          The Rebel![;)]

Commenta

• marculin
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 1091
                            • piemonte

L ottica l avevo montata girata per...pigrizia (mancanza di voglia di fare due verifiche con la livella)...o per il fatto che era dopo cena!![fiuu]
                            Guarda, nulla da dire. Poi ho provato a farla montare, be, la prossima la farò montare ancora dal'armaiolo se non va in pensione

Commenta

• Livia1968
                              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                              • Apr 2019
                              • 6154
                              • Guidonia Montecelio (Roma)
                              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Mah allora è chiaro!!! Il problema è la cena!!
                              A questo punto sono curiosa di sapere che caspita te sei magnato springhe!!???
                              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Yed
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2012
                                • 6360
                                • Pordenone
                                • Segugio Bavarese di montagna

Marroni di Vorpe non glassati (quella padellata) :):):) Je sò rimasti sullo stomaco !

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..