.223 sul capriolo... funziona?
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ascoltare volentieri, obbedire neanche sotto ricatto.... e poi neofita de che?Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
ma vah ??. Pensa che una volta dopo aver fatto tutti i ragionamenti da capriolo del caso, mi sono appostato e la femmina è uscita dietro la schiena a 2 mt. Da quella volta mi son messo a ragionare da umano sciegliendo sempre il punto che mi dava più copertura del terreno possibile.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Zitti, che ancora non ha tirato fuori la regola delle 3 k per le donne.....meno male....[emoji2960]
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Sono dettagli. L'arma serve al bruto. Io uccido con la mente. E con Jole....
---------- Messaggio inserito alle 02:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------
Petta, eccaallà:
Kinder, Küche, Kirche!
Sono obbligatori per le donne e gli uomini sono obbligati a imporle alle loro donne.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ti vedrei bene a recuperare con la Colt 44 mag tipo Patton[:D][:D][:D]Sono dettagli. L'arma serve al bruto. Io uccido con la mente. E con Jole....
---------- Messaggio inserito alle 02:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------
Petta, eccaallà:
Kinder, Küche, Kirche!
Sono obbligatori per le donne e gli uomini sono obbligati a imporle alle loro donne.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
-
Commenta
-
Non hai capito niente, rileggi con più calma, vedrai che ho affermato altro. Io ho detto che il 223 per la mia modalità di prelievo e per quello che è il mio risultato al tiro offre prestazioni di ottimo livello. Per quale motivo a parità di risultato dovrei utilizzare un'arma più pesante e più potente? Pensi tirando con il 7 lo trovo più morto? A prescindere non si afferma un bel niente. Io ho il vizio di scegliere il calibro in base all'utilizzo, e non in base alla potenza dell'arma. E' come dire che un ak47 è più micidiale di una mitraglietta skorpion in 7,65 Br. senza conoscerne prima l'utilizzo. Vai a giocare da qualche altra parte prima di affermare che ho detto delle bestialità.Livia.....non so proprio come affrontare il problema.
Sly sta scrivendo una serie di bestialità, ma non posso scriverlo qui.
Affermare che il .223 va bene, mentre non va bene il 7 Rem Mag. sul cinghiale per stopparlo....E' rigirare pari pari la verità. Dunque guardo, leggo e rido. E ora vado pure a pranzo, buon appetito a tutti!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
È ancora molto buio quando a passo svelto salgo la collina dove ho l appostamento n. 3.
Col termico ho notato che nella collina sulla destea...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
-
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafNon che non si abbiano numerose ricette per il capriolo ma qualcosa di nuovo ed insolito sarà sempre, penso, ben accetto.
- Una spalla di capriolo gi
-
Canale: Buona forchetta
-
da BubusetteteBuonasera a tutti. Premetto che io non ho mai usato un visore termico. Chiedo gentilmente di lasciare considerazioni etiche, morali o di preferenza circa...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta