Carabina
Comprimi
X
-
le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744. -
Commenta
-
Quando avevo la vecchia zona e mi era venuta questa passionaccia di cacciare cinghiali in pieno giorno a casa loro [occhi], con le mie brave scarpine da ballerino mi infilavo silenziosissimo in mezzo ai rovi con una delle mie K95 in 30r Blaser........... legni classe 9 per chi conosce la classificazione tedesca (significa un supplemento, solo per i legni, pari ad una buona batteria di carabine).
L'ultimo giocattolino che oramai ho quasi completato (magari riesco a finirlo in queste giornate di sosta forzata, prima ho 18746 richieste da parte delle direttrice generale e poi, o nei ritagli, potrei dedicargli il tempo necessario), dopo circa 5/6 anni dall'idea all'avercelo in mano a caccia lo porterò sicuramente, in mezzo ai rovi non credo (anche perché essendo in canna principale un 8x68s, non è esattamente un calibro da rovi).
Una Blaserina portata a livello Custom V [occhi][occhi][occhi] sempre in bilico fra il bell'oggetto e lo scadere in una sceicc-special (l'otturatore ad esempio l'ho rifatto, la prima versione incisa e completamente ricoperta da fili d'oro era spettacolare........ ma rendeva necessario uscire a caccia con il turbante e non con il berrettino da baseball arancione [:-clown][:-clown])[COLOR="Silver"]Commenta
-
Magari appena finisce questo periodaccio gli faccio un'offertaccia [wink]Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Sono andato a cercarlo, siamo di fronte a degli artisti, bellissimi lavori, ci sono poche parole...
Azione Mauser 98 Concari assemblata.
Esploso azione Mauser 98 Concari.
Mauser 98 Concari.
[cuori][cuori][cuori][clap][clap][clap] Qua i sogni potrebbero prendere direzioni inaspettate...Al netto come sopra ( purtroppo immagino [:-cry]) di vincite improvvise...[occhi][:D]
Le foto sono pessime, [menaie] ho preferito postare il link...Commenta
-
Grazie per il link, eppure un giorno non so come non so quando ma sarà mia... certo visto il prezzo che chiede per l'usato me la faccio nuova, d'altronde visto che son sogni tanto vale farli belli[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da QuieteBuongiorno a tutti.
Qualcuno ha, ha avuto o provato, la Merkel Helix in qualsiasi delle sue configurazioni e calibri ?
Qualcuno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.No, non si tratta nè del fedele compagno a 4 zampe, ne del bovide re degli alpeggi, ma il titolo vuol essere una personale lode al forum ed ad un utente...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da QuieteDa neofita nel rigato, oltre a tutto il resto, mi trovo spesso nella giungla delle palle: appena me ne consigliano una, altri mi dicono che è troppo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta