Carabina
Comprimi
X
-
[:-bunny] ...... ho un dubbio atroce.... se restringo un po' il colletto del .223 e ci metto un 5.5 dell'aria compressa ....... le dosi ridotte di 1/4 andranno bene...? -
Se arrivi al punto di farti fare una custom (che non costerà pochissimo) la ricarica ad hoc fa parte del gioco, ma è una cosa a cui devi provvedere personalmente, a prescindere dalla buona volontà del ricaricatore di turno, poiché sarai tu a doverci sparare.Commenta
-
Gli fai il solletico non stringi niente... dagli un bel "strucon"[brindisi][:D] e mettigli queste
Anzi adesso che ci penso sul bossolo del 338LM potrei cambiare progetto e "neckarlo" a .17.
Probabilmente , prima di saltare in aria si potrebbero reggiungere i 2000 m/s ... più leggero e veloce di così[:D][:D] Letale per elefanti [:D][:D].
Ciao
Guli51Commenta
-
E si, che mica la decide lui, però la dovrà fare e rifare più volte se necessario...Commenta
-
Non funziona così, se devi cucinare non puoi pretendere che uno chef segua le indicazioni di chi non sa cucinare.
@ Springer: la carabina di Agordina ha un'azione che nella forma sembra un clone Rem 700, anche se in titanio; è di produzione americana o cosa?Commenta
-
Commenta
-
Credo comunque che sia di produzione Agordina.... credoThe Rebel![;)]Commenta
-
-
Un plauso a chi ha fatto conoscere anche questo valente armaiolo e costruttore-customizzatore dell'Agordino .. .Sembra che ora punti su un'altra e nuova propria carabina con : azione di sua progettazione in acciaio inossidabile martensitico 17 4PH - chiusura a 2 tenoni a 74 gradi - canna Bartlein 5R disponibile in diversi profili - scatto match bix Andy - calciatura in carbonio - prezzo base 4200 euro ... Inoltre costruisce canne per carabine Blaser ...... C'è un video .....[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=NLD4R9llJo4[/VIDEO]Ultima modifica louison; 18-03-20, 05:09.Commenta
-
Commenta
-
se avesse sparato molto...dice no non faccio caccia agli ungulati,non sono abilitato...scusa mi hai detto che spara benissimo.e lui...si si lo prendo con me qualche volta sui monti sparo ai sassi[:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:20 PM ----------
Il mio sogno molto modesto e' quello di trovare due carabine che non riesco a trovare.Una in calibro 6,5x55 e 7x57 marca cz brno zkk. Mi sono innamorato perso di questa roba,in tanti vi chiederete il perche'.Io nel mio piccolo mi sono accorto come deve essere fatta una carabina,e come sparano incredibilmente precise.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da QuieteBuongiorno a tutti.
Qualcuno ha, ha avuto o provato, la Merkel Helix in qualsiasi delle sue configurazioni e calibri ?
Qualcuno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.No, non si tratta nè del fedele compagno a 4 zampe, ne del bovide re degli alpeggi, ma il titolo vuol essere una personale lode al forum ed ad un utente...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da QuieteDa neofita nel rigato, oltre a tutto il resto, mi trovo spesso nella giungla delle palle: appena me ne consigliano una, altri mi dicono che è troppo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta