270 winchester o 7x64 brenneke?
Comprimi
X
-
quelle in legno mi piacciono tutte compresa la r93! quella che preferisco è la 375 holland holland con quel legno "tigrato".
La remington decisamente no.
Il dorso di cinghiale sulla r 93 è top!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai a vedere la foto della rosata che ho postato nella discussione "costruttori di carabine" se non spara come blaser gli è al culo!!!Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
si ma con quella in legno posso andare a farci l'aperitivo [brindisi]Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Ed abbiamo così scoperto che yed ha le tavolette in legno nei bagni di casa....[brindisi]
Capriolo è l'ennesima volta che nomini sta calciatura a schiena di non so che...capisco cheti piace...a me no, io preferisco la montecarlo....
Questa ti piace?
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=QupGb-_ZYZ0[/VIDEO]
un bel colpo arrivato con una certa cattiveria!!
si è quella li... a dorso di cinghiale! a livello estetico per me è il non plus ultra!Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
TRI sei un mago, anche al c**o piace l'estetica ! [:D]Ed abbiamo così scoperto che yed ha le tavolette in legno nei bagni di casa....[brindisi]
Capriolo è l'ennesima volta che nomini sta calciatura a schiena di non so che...capisco cheti piace...a me no, io preferisco la montecarlo....
Questa ti piace?
https://www.americanhunter.org/media...arian_lead.jpgCommenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
E' un varipoint v 2,5-10x50 mi trovo benissimo,non l'ho mai cambiato credimi e' una garanzia. Mi ero messo in testa di metterci un 1,5-6x42 tante volte per l'estetica della carabina,poi mi sono ricreduto non l'ho piu cambiatoCommenta
-
Giusto per rimanere in tema , ho come l'impressione che tu stia prendendomi "in giro"
e a voler scendere in certi dettagli le immaginerei di tek![:-bunny]
Per tornare a capriolo spero possa finalmente trovar ciò che gli piace molto più in fretta di me. Di possibilità ne ha diverse, dalle oneste cz in su.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Si... non c'e fretta, metto da parte un gruzzolo e poi faccio la pazzia della Blaser! :)Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Da quello che ho visto, il capriolo lo ha ammazzato con lo spostamento d'aria. Non vedo il foro di entrata e neanche quello di uscita, forse non vedo bene. Con una palla RWS DK un poco più pesante, il foro di uscita è bello largo, preso nello stesso punto e quasi alla stessa distanza fa meno danni un 7 rm. mag. con palla RWS KS da 162 gr. Sull'abilità del tiratore non metto lingua, si può tirare bene anche con molta aria nei polmoni, con apnee molto lunghe.[:D]Cavoli, in rete ho trovato un video in cui ne parlano molto bene..
https://www.youtube.com/watch?v=drzc3iqgFUMCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cisarBuona sera a tutti, in vista della mia prox carabina bolt action e presumibilmente una Sabatti Saphire , sarei indeciso fra i due calibri in questione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da QuieteCari voi, mi sono già letto paginate di vecchie discussioni, ma avrei bisogno di essere rassicurato: se decidessi, per caso, magari, forse, di prendermi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da polly1993Buona serata a tutti. Pratico anche io la caccia di selezione ai cervidi , va da sè che , complice anche un prezzo molto ragionevole , mi sono dotato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta